6
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 MARZO 2011. LA FINALE DI AMICI 10 O NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI OGGI?

Notte prima degli esami oggi

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: Notte prima degli esami – Oggi

Film di Fausto Brizzi del 2007, con Nicolas Vaporidis, Carolina Crescentini, Franco Interlenghi, Giorgio Panariello. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Luca è alle prese con una nuova storia d’amore. Incontra infatti Azzurra, una biologa marina estroversa e poco più grande di lui che lo trascina in pazze avventure metropolitane. Un tira e molla romantico che lascia col fiato sospeso fino al finale. Ma anche a casa di Luca la situazione è complicata. Infatti suo padre Paolo è un cialtrone matricolato, marito bugiardo e eternamente infantile. Suo figlio Luca dovrà tamponare i buffi guai che il genitore combina a ripetizione e fare “da padre a suo padre”. A legare il tutto le avventure goliardiche e spensierate del gruppo di amici che stavolta si trova ad affrontare le prime complicate prove della vita.

Rai2, ore 21.00: NCIS – Unità anticrimine (1×8: Il ragno e la mosca ), Hawaii Five – O (1×1: Ritorno sull’isola)

NCIS – Unità anticrimine: L’indagine sull’omicidio di un pilota di elicotteri riporta Gibbs alla vendicativa Paloma Reynosa, il cui padre è stato ucciso dallo stesso Jethro. Nel frattempo la squadra di Gibbs è sparsa per il mondo: McGee in Canada, Ziva si trova a Miami e Tony, al fianco di Gibbs, a Washington.

Hawaii Five – O: Steve McGarrett è richiamato a casa sull’isola di Honolulu per il funerale del padre, ucciso da un pazzo. Il governatore Jameson vuole Steve a capo di una squadra speciale della polizia ed ha intenzione di dargli pieni poteri. Steve inizialmente rifiuta l’incarico, ma cambia idea dopo aver incontrato l’uomo responsabile della squadra.

Rai3, ore 21.30: Presa Diretta

Quasi 2000 persone assunte in due anni nelle municipalizzate romane. Tra loro molti dirigenti. Il tutto senza concorso.Gli organigrammi dell’azienda dei trasporti e di quella dei rifiuti urbani nella capitale sono stati presi d’assalto: mogli, fidanzate, figli e figlie, amici, parenti e conoscenti. E i bilanci, già pesantemente in rosso, si sovraccaricano di personale inutile. Perché di questi quasi nessuno guiderà gli autobus o spazzerà le strade: parenti e clienti stanno saldamente attaccati a poltrone di scrivania. Presa Diretta entra nel vivo dello scandalo romano proprio mentre i magistrati stanno arrivando alla conclusione dell’inchiesta. Un racconto di Vincenzo Guerrizio, Raffaella Pusceddu e Elena Stramentinoli.

Canale5, ore 21.10: Amici 10 – Finale – SEGUI IL LIVE SU DM !

Appuntamento stasera con la finale del talent di Maria De Filippi. Chi saranno i trionfatori della 10° edizione di Amici? A contendersi il titolo per la categoria cantanti ci sono Annalisa e Virginio. I ballerini che ambiscono alla vittoria sono Denny, Giulia e Vito. Come anticipato in esclusiva  da DM, ospiti della serata Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, già vincitrici dell’ottava e nona edizione del programma ai quali si aggiungeranno Fiorella Mannoia e il vincitore del Festival di Sanremo Roberto Vecchioni.


Italia1, ore 21.25: I fantastici Quattro e Silver Surfer

Film di Tim Story del 2007, con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis. Prodotto in USA. Durata: 89 minuti. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Trama: Un paziente viene ricoverato al Princeton Plainsboro dopo aver tentato di crocifiggersi. Cuddy assegna il caso ad House. Nel frattempo, House e il team assistono a un matrimonio e il rapporto di Wilson con Sam inaspettatamente cambia.

Rete4, ore 21.30: Il Comandante Florent – Violenze coniugali

Camille Valois, una donna di 30 anni, viene uccisa in piena notte nell’appartamento di Julie Botrel, direttrice di un’associazione contro la violenza sulle donne. Quest’ultima rivela al comandante Florent di aver nascosto la vittima da un uomo violento.

La7, ore 21.10: Niente di personale

Dopo una breve anteprima in compagnia di Paolo Rossi, attualmente in scena a Roma con Mistero buffo, primo faccia a faccia in tv con il procuratore aggiunto di Palermo Antonio Ingroia per un confronto sull’attualità. Poi sarà la volta dell’intervista a Vladimir Luxuria, l’ex parlamentare del Prc e vincitrice della sesta edizione de L’isola dei famosi. A seguire faccia a faccia show con l’attore Nino Frassica. Ospite musicale sarà la rivelazione Raphael Gualazzi, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo Giovani con il brano Follia d’amore e già sold out per la sua prossima esibizione all’Auditorium di Roma. Quanto al monologo, che in questa edizione ha per tema ‘Io dico basta..’, sarà invece interpretato da Giorgia Wurth, tra le protagoniste del film Maschi contro Femmine. Infine, il ministro della Gioventù Giorgia Meloni si cimenterà con ‘Il questionario di Proust’, mentre spetterà all’insolita coppia Cristiano Malgioglio-Nancy Brilli dare prova della propria cultura ne ‘Il Quiz’.

La5, ore 20.30: Grande Fratello commentato dalla Gialappa’s band

Su La5 le emozioni dell’ultima puntata del Grande Fratello commentate dalla Gialappa’s Band e subito dopo entra in diretta nella casa per scoprire cosa succede ai protagonisti di questa edizione.

Rai4, ore 21.10: Nella valle di Elah

Film di Paul Haggis con Tommy Lee Jones, Charlize Theron, Susan Sarandon. Trama: Appena rientrato in una base del Nuovo Messico dopo un lungo periodo in missione in Iraq, il militare Mike Deerfield scompare misteriosamente. Scosso dall’indifferenza dello stato maggiore, suo padre Hank, reduce dal Vietnam e agente di polizia militare in pensione, inizia a indagare sul caso, aiutato dalla detective Emily Sanders.

Rai5, ore 21.00: Rock e i suoi fratelli

Omar Pedrini musicista e “filosofo”, soprannominato dai suoi studenti della Cattolica “Professor rock” anima la serata musicale di RAI5 proponendo concerti rock e pop, documentari, interviste, e chiacchiere con i protagonisti della grande musica di tutti i tempi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.