4
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 MARZO 2011

Guida TV del 4 Marzo 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Gigi, Tu vuo’ fa’ l’americano

Approda su Rai1 in due prime serate il 4 e 11 marzo alle21.10 su Rai 1, il grande show che Gigi D’Alessio ha tenuto nel cuore della Grande Mela nel suo teatro più grande e prestigioso, il mitico Radio City Music Hall. Uno straordinario show il cui titolo non poteva che essere “Gigi, Tu vuo’ fa’ l’Americano”, omaggio all’indimenticabile e indimenticato Maestro Renato Carosone.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds – Il trauma della violenza, Il pianificatore, Violenza pura (5×02,5 x03, 5×04)

Episodio 2: La squadra viene chiamata a Louisville per aiutare le autorità locali con il caso di un uomo con disturbi mentali che ha ucciso un gruppo di persone in una farmacia. Episodio 3: Il team investiga su un caso nella città natale dell’agente Rossi. Le indagini coinvolgeranno sia la sua vita personale che quella professionale. Episodio 4: Il team indaga su un gruppo di sospettati con la mentalità del “branco” che sceglie le proprie vittime a caso, uccidendole soltanto per il gusto del brivido.

Rai3, ore 21.05: La nuova squadra Spaccanapoli – Ottava puntata

Gi uomini del commissariato Spaccanapoli sono alla ricerca di prove schiaccianti per incastrare definitivamente il boss Malinconico. Gabriele scopre che un grosso carico di cocaina sta per arrivare a Napoli. Vitale, appresa la notizia, lascia l’appartamento di copertura e si trasferisce in commissariato. L’ispettore lavora giorno e notte con la sua squadra dei falchi per scoprire il metodo attraverso il quale Malinconico riesce a eludere i controlli della dogana al porto. Lamberti escogita un piano…

Canale5, ore 21.10: Zelig – Ottava puntata

Stasera Claudio Bisio e Paola Cortellesi saranno impegnati in un medley sulle musiche dei film di James Bond. Tornano sul palco del Teatro Arcimboldi Katiana&Valeriana con il tronista Claudiano. Ospiti d’eccezione della puntata gli attori Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino pronti a rispondere alle domande di improbabili giornalisti, interpretati dai Boiler.


Italia1, ore 21.10: Dr. House – Piccoli sacrifici (7×08)

Un paziente viene ricoverato al Princeton Plainsboro dopo aver tentato di crocifiggersi. Cuddy assegna il caso ad House. Nel frattempo, House e il team assistono a un matrimonio e il rapporto di Wilson con Sam inaspettatamente cambia.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini. Al centro della puntata il caso di Yara Gambirasio.

La7, ore 21.10: Le invasioni barbariche

Gli ospiti di Daria Bignardi saranno Rosy Bindi, presidente del Pd, Ascanio Celestini attore, regista e scrittore, Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino. Ad aprire la puntata l’intervento di Beppe Severgnini e ancora, a commento dell’attualità, Barbaricamente di Adele Cambria. Nel primo talk-show sarà protagonista un confronto tra donne, in vista dell’8 marzo, con Daniela Santanchè (Pdl) e il direttore del Secolo D’Italia Flavia Perina. Al centro del talk di costume sarà il tema dei nuovi e vecchi libertini. In studio, i giornalisti Caterina Soffici e Lanfranco Pace, la giornalista e scrittrice Costanza Miriano, il cantante Marracash, la pupa Elena Morali, l’editor Marcelo Burlon e l’attrice Alessandra Faiella..

La5, ore 21.10: Il bello delle donne 2

Mentre tutti sono in partenza per le vacanze estive, Francesca rimane in città per tenere aperto il bar Camilletti con Marte. Il rapporto fra i due è in una fase critica a causa delle continue partenze di Marte per Roma e delle molte bugie di Francesca sulla gestione finanziaria del locale: lui è all’oscuro delle cambiali che la donna ha firmato a suo nome in banca, e ben presto dovrà ricorrere a rimedi estremi per risolvere la delicata situazione….

Rai4, ore 21.10: Dark city

Il trentenne John Murdoch si risveglia, in una camera d’albergo, totalmente privo di memoria e in scomoda compagnia di una donna assassinata. Sullo sfondo di una città perennemente immersa nella notte, l’uomo deve sfuggire alle accuse di omicidio mosse dalla polizia e a un gruppo di minacciosi inseguitori, detti gli “stranieri”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.