15
gennaio

4 PADRI SINGLE, ARRIVA SU CANALE 5 IL TV MOVIE FIRMATO MUCCINO

4 Padri Single @ Davide Maggio .it

E’ scritto da Gabriele Muccino, il regista italiano più amato sulle colline di Hollywood, 4 Padri Single, tv movie in arrivo su Canale 5 giovedì 15 gennaio in prima serata. La pellicola è una commedia romantica che narra un’originale storia di solidarietà tutta al maschile, in cui le vite di quattro padri single si intrecciano sullo sfondo di una confusionaria New York.

Un progetto dal sapore tutto internazionale questo film, girato interamente negli Stati Uniti e con un cast che vede l’italiano Alessandro Gassman affiancato da Francesco Quinn, Lenny Venito e Joe Urla.

Gassman è Jacopo, un affascinante dentista italiano che è stato lasciato dalla moglie Ilaria, esasperata dalle innumerevoli scappatelle del marito con le sue tante pazienti. Padre non proprio attento della piccola Lena, si troverà a cambiare vita dopo essersi innamorato della newyorkese Suzanne, affascinante insegnante di Yoga.

Le sue vicende si intrecceranno con quelle di tre italo-americani, Dom (Francesco Quinn) George (Lenny Venito) ed Ennio (Joe Urla), padri single conosciuti alla scuola comune dei figli, con i quali instaurerà uno speciale rapporto di amicizia in attesa che le loro mogli ed ex mogli decidano di perdonarli per gli errori commessi.

Il film, che vede Muccino prestato dal grande al piccolo schermo, è diretto da Paolo Monico e vanta nel cast anche la presenza di Jennifer Esposito, attrice newyorkese che ha preso parte a diverse serie tv di successo, fra le quali Giudice Amy, I Soprano e Samantha chi?, in cui interpreta Andrea, la migliore amica della protagonista.

4 Padri Single è una pellicola targata Indiana, casa di produzione dello stesso Gabriele Muccino.



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgio Marchesi - US Mediaset
Vanina – Un Vicequestore a Catania: Giusy Buscemi è una poliziotta anticonformista e con un passato difficile nella nuova fiction di Canale 5


Gerry Scotti - Lo Show dei Record
Canale 5 ci ripensa: Lo Show dei Record confermato a Pasqua, Terra Amara trasloca nel lunedì di Pasquetta


Balivo Endless Love
La Volta Buona di Caterina Balivo?


ZULEYHA-TERRA AMARA
Finale col contagocce per Terra Amara: prima serata e niente più daytime. Endless Love dall’11 marzo su Canale 5

4 Commenti dei lettori »

1. AleJonica ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 18:02

Davide Maggio,
Io sai che pare che Gabriele Muccino potrebbe avrebbe una nomination all’ oscar come miglior regista per il film “Sette anime”.

Lo confermi ?



2. Biagio Chianese ha scritto:

11 gennaio 2009 alle 18:05

Provo a risponderti io.

Dopo la nomination per “la ricerca della felicità”, Muccino ha effettivamente dichiarato di puntare all’oscar con questo nuovo film, ma per ora non ci sono altre notizie a riguardo.



3. erodio76 ha scritto:

12 gennaio 2009 alle 09:14

Da quello che so questo secondo film al botteghino non e’ andato bene come il primo. Certo che un Oscar sarebbe proprio un gran colpo.



4. Biagio Chianese ha scritto:

15 gennaio 2009 alle 19:07

Erodio il film è andato benissimo, incassando 3.900.000 euro nel primo week-end di programmazione!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.