2
marzo

LELE MORA AD EXIT: VORREI ENTRARE IN POLITICA, FORSE COL PDL. PORTERO’ RUBY ALL’ALTARE

Lele Mora

Il più pulito c’ha la rogna, e allora perchè stupirsi? Anche Lele Mora vuole entrare in politica, vuole candidarsi con il Pdl. Vota Lele, più Mora per tutti. Ad annunciarlo è stato lo stesso manager dei vip in un’intervista che verrà trasmessa nella puntata di Exit in onda stasera. Il programma di Ilaria D’Amico riprenderà oggi con un appuntamento dedicato a giovani, donne e precariato, ma anche agli ultimi sviluppi del caso Ruby. Proprio in merito alla ragazza marocchina, le telecamere di La7 hanno registrato la versione dell’impresario dello showbiz, che a sorpresa ha anche espresso la volontà di presentarsi agli elettori per diventare onorevole.

La mia idea è candidarmi alle prossime elezioni e entrare in politica, se mi vogliono, se mi accettano” ha affermato Lele Mora, precisando poi ”con un partito di destra naturalmente. Il Pdl se sarò assolto o prosciolto, perchè se sei inquisito non potresti fare questo genere di lavoro”. Attualmente, infatti, il manager è indagato dalla Procura di Milano per favoreggiamento della prostituzione assieme al direttore del Tg4 Emilio Fede e al Consigliere Regionale Nicole Minetti. Reclutavano ragazze per i bunga bunga di Arcore (come sostiene l’accusa) oppure no? In attesa che i giudici si pronuncino, Mora svela comunque in tv la sua intenzione di scendere in politica, e qualcuno già prova ad immaginare quali saranno i programmi e gli alti valori che il talent-scout proporrà agli elettori.

Nel corso dell’intervista rilasciata ad Exit, l’impresario dei vip ha parlato anche del suo rapporto con Ruby: “i primi tempi che l’ho conosciuta mi faceva tenerezza, mia figlia doveva prenderla in affidamento per difenderla dalla strada, ma la richiesta ci è stata negata” ha detto, aggiungendo che la sua intenzione era quella di salvare quella ragazza da incontri pericolosi. “Da Berlusconi ha ricevuto solo cose belle” precisa poi, e annuncia: “Ruby si sposerà il 17 marzo a genova. Non invitando i suoi genitori mi ha chiesto di portarla all’altare, e io lo faccio più che volentieri“.

L’intera intervista verrà trasmessa stasera, ad Exit. In occasione della ripresa del programma d’approfondimento, la conduttrice Ilaria D’Amico ha sottolineato che quest’anno la sua trasmissione parlerà “meno di politica e più delle persone, di quella società civile che le cronache più recenti, anche internazionali, ci hanno dimostrato essere sempre più centrale“.

Intanto, però, uno sguardo anche all’improbabile PdL: il Partito di Lele, che ben rappresenta una certa parte parte del Paese.



Articoli che potrebbero interessarti


lele mora
LELE MORA ‘ANIMA PURA’, DAL CASO RUBY A SIMONA VENTURA: MI HA VOLTATO LE SPALLE. CON ME FACEVA GRANDI ASCOLTI


emilio fede
CASO RUBY, LA PROCURA “SCAMBIA” EMILIO FEDE CON LELE MORA. IL GIORNALISTA CHIEDE L’ARCHIVIAZIONE


Silvio Berlusconi, Studio Aperto
BERLUSCONI RUBY ET ORBI, IN TV PER L’ULTIMA BATTAGLIA: SONO FIDANZATO, CONTRO DI ME VOLONTA’ PERSECUTORIA DEI GIUDICI (VIDEO)


Sala Bunga Bunga
LA GUERRA DEI VENT’ANNI, RUBY ULTIMO ATTO – SI ENTRA NELLA SALA DEL BUNGA BUNGA IN PRIMA SERATA SU CANALE 5

8 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

2 marzo 2011 alle 19:17

ci mancava solo il matrimonio finto di ruby ora! se le inventano tutte per distrarre dai problemi veri! e poi vengono a parlare di famiglia…siamo alla frutta,qua bisogna che facciamo come in egitto e in libia…



2. claudia ha scritto:

2 marzo 2011 alle 20:09

ahahaha, si sposa! Magari in abito bianco, a rappresentare la sua purezza… Intanto Ruby ha intascato 40000 € per partecipare al ballo delle debuttanti di Vienna…



3. Marco Leardi ha scritto:

3 marzo 2011 alle 04:28

Ruby accolta come una star al ballo delle debuttanti?! ha detto bene Mentana nel suo Tg La7 di ieri: forse abbiamo creato un nuovo mostro…



4. lele ha scritto:

3 marzo 2011 alle 09:25

quest’uomo mi fa venire il voltastomaco.



5. lillina ha scritto:

3 marzo 2011 alle 12:04

Bella la storia del ballo delle debuttanti certo che così hanno un bell’esempio davanti per proseguire nel debutto…. che roba, da non credere, e lo hanno detto anche nei Tg neanche fosse che so una grande star, un premio Nobel, qualcuno per cui il nostro disgraziato Paese va fiero…. follia, non parliamo poi di Mora io credo anzi mi auguro che non si renda conto di cosa stia dicendo capisco che ormai in politica ci vanno cani e porci ma insomma un po’ di ritegno di dignità o forse sono parole sconosciute?



6. euforione ha scritto:

3 marzo 2011 alle 12:55

Ruby sarebbe stata dichiarata all’anagrafe due anni dopo la nascita, lo scrivono alcuni quotidiani stamattina. Quando frequentava l’innominabile, che non ha mai pagato una donna per prestazioni sessuali, era maggiorenne. :)



7. euforione ha scritto:

3 marzo 2011 alle 13:02

Ho una curiosità ( legata all’ esclusione di Dirisio ) : la Moric è tra i clienti di Mora ?
Ricordate la vittoria di Walter Nudo e le dichiarazioni di Lelone Mora ?
Per quanto antipatico, Dirisio risultava vincente in tutti i sondaggi della rete ( noi spettatori dell’ Isola, si sa, speriamo sempre nella rissa e facciamo il tifo per chi è in grado di fomentarla ), come mai ieri sera è uscito ?
Persino la Ventuira sembrava sorpresa.



8. lillina ha scritto:

3 marzo 2011 alle 15:16

Euforione
uh che chicca mi racconti io che sono sempre informatissima questa non la sapevo, che sia l’ultima trovata dell’innominabile? Facilmente palusibile tra poco verrà fuori che Rubi ha l’età del Berl ma con la chirurgia estetica odierna pagata con regalie del Papi eccola supergiovane diciamo appena maggiorenne!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.