1
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FICO A CACCIA DEL PESCE.

Raffaella Fico Lato B - Isola dei Famosi 8

Liti, antipatie e repentini amori che durano il tempo di un paio di settimane sono gli ingredienti principali per la buona riuscita di un reality show e, a guardar bene le prime due settimane di Isola dei Famosi, il menù di questa edizione non lesina nulla di tutto ciò. Contrariamente alla tradizione che vuole l’uomo “cacciatore”, sono le ragazze ad essere maggiormente solleticate in campo sentimentale: basta ascoltare le raffinate conversazioni tra Raffaella Fico e Magda Gomes per capire che la prestanza di Thyago Alves non le lascia indifferenti. Si tratta di dialoghi da bar, con le due more che criticano l’atteggiamento inerte del modello, definito “un bel pesce che non salta“. Forse la “Papi Girl” dovrebbe ascoltare il consiglio della brasiliana che la esorta a…saltare per prima!

Intanto, la new entry Nina Moric è contesa da entrambe le fazioni createsi nell’Isola: Eleonora Brigliadori definisce il suo sbarco addirittura come un segnale divino e la coinvolge in un “furto” di crema solare che fa arrabbiare il resto dei vip. Luca Dirisio, invece, si accinge a mettere in guardia l’ex compagna di Fabrizio Corona avvertendola del fatto che sta stringendo delle allenze sbagliate.

Ma invidie e rivalità non colpiscono esclusivamente i famosi: basta buttare un occhio in direzione Cayo Paloma per accorgersi che tra Gianna Orrù e Roberta Allegretti non corre buon sangue. A tirar fuori il veleno dalla bocca della concorrente più anziana è stato un gesto fatto in assoluta buona fede della “nip”, che stava per far spegnere la brace mentre aiutava il gruppo dei “parenti di” ad allontanare il fuoco dalla vegetazione come era stato ordinato dalla produzione. Ad avere la peggio è stato comunque il povero Walter Garibaldi, che nel corso dell’operazione si è ustionato un piede.

La “salumaia” si gioca la nomination di mercoledì con Francesco Mogol, anch’egli poco simpatico ai compagni di avventura. Tra i più accaniti contro il figlio del paroliere, accusato di avere un modo di fare dispotico, Abigail Balotelli e Walter Garibaldi che non vedono l’ora di scrivere il suo nome sulla “lavagnatta”.

Ci pensino bene i due “colored” del gruppo, Mogol è tra i più attivi procacciatori di cibo e una sua eliminazione non gioverebbe ai loro appetiti.



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Fico
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA FRANCESCA DE ANDRE’. KILLIAN GASTINEAU E LUCA DIRISIO IN NOMINATION.


Isola dei Famosi 8 - culi
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. LUCA DIRISIO ELIMINATO. NINA MORIC E FRANCESCO MOGOL IN NOMINATION.


Isola dei Famosi 8 Il Gala
ISOLA DEI FAMOSI 8: E’ TEMPO DI BILANCI NEL GALA’ DELL’ISOLA. PREMIO SPECIALE AL MIGLIOR LATO B


Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8 - foto 11
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA

23 Commenti dei lettori »

1. Luke ha scritto:

1 marzo 2011 alle 14:12

ma questi doppi sensi nei titoli? siamo al Mike Bongiorno style ormai. ahhahaha



2. Gianluca Camilleri ha scritto:

1 marzo 2011 alle 14:21

Luke,guarda che proprio di “pesce” parlavano Raffaella e Magda…



3. tinina ha scritto:

1 marzo 2011 alle 14:25

Eleonora Brigliadori è fuori come un balcone! E’ importantissima per lo spettacolo, ma se io fossi là l’annegherei! La Moric è orribile! Pensavo avesse gonfiato solo le labbra, ma guardandola bene tutto il viso è innaturalmente gonfio! La nip che sta con i parenti di l’ho trovata subito poco simpatica, non le giova il fatto di parlare (ci avete fatto caso?) come la Arcuri. Naturalmente è una mia opinione! La Fico con quel sedere sempre in primo piano chi volete che attragga? Mi dispiace per Killian, l’ho trovato un gran bravo ragazzo! Ma com’è che parla così bene l’italiano? La Orrù è 200 miliardi di volte meglio della figlia!



4. marta_20 ha scritto:

1 marzo 2011 alle 14:25

Molto divertente ahh aahhh le donne sono tremende e l’isola mi stà piacendo di settimana in settimana ,auspico la permanenza della Fico fino alla fine ….sono proprio curiosa di vedere se …..il pesce abbocca :)



5. Marco ha scritto:

1 marzo 2011 alle 14:27

I love Isola dei Famosi 8!!! ahahahahah sto morendo dalle risate e non vedo l´ora di vedere il serale domani sera. Come siamo messi domani a controprogrammazione? A quanto salirá l´Isola. Io spero a 4 ma credo 3,8. E voi?



6. Gianluca Camilleri ha scritto:

1 marzo 2011 alle 14:29

Secondo me a 4mln ci arriva ma per un giudizio più preciso aspettiamo di vedere quanto farà la prima puntata della fiction con Raoul Bova su Canale5 (la seconda si scontra con l’Isola).



7. marta_20 ha scritto:

1 marzo 2011 alle 14:36

A me degli ascolti interessa poco ….anche io i love Isola e in particolare il gruppo dei “famosi”!!!!
@tinina: Se vogliamo essere sincere però ,la Fico non è l’unica a mettere in bella mostra il lato B….. e come dice lei il …sedere ce lo abbiamo tutti :) magari non proprio come il suo ,che a dire il vero è il top.



8. euforione ha scritto:

1 marzo 2011 alle 15:05

Marta_20 :
uno strumento di lavoro necessita di cure scrupolose…

comunque come la Ventura ci aveva preannunciato, la Fico
ha delle qualità interiori che esulano dal suo aspetto posteriore.
Prendete atto della profondità dei suoi discorsi e smettetela, per cortesia, di chiamarla ragazza di papi !

1



9. Nina ha scritto:

1 marzo 2011 alle 15:11

x tinina: hai ragione, ogni volta che la guardo mi viene una rabbia pensando all’autentica bellezza che era, ma come si fa a rovinare un viso del genere? Quel chirurgo è un criminale.



10. Awee ha scritto:

1 marzo 2011 alle 15:20

Da donna vi dico che se avessi un sedere bello come quello della fico lo mostrerei al mondo intero!



11. marta_20 ha scritto:

1 marzo 2011 alle 15:31

@euforione dovrei ridere x la solita battutina????……che a dire il vero ha proprio stancato….scusami tanto se guardo l’isola con lo spirito di chi vuole divertirsi ,e non x sorbirsi discorsi “pallosi”pseudo profondi che ad ora (e meno male)nessuno ha fatto….se trovi che qualcuno li abbia fatti ,fammelo sapere ,magari più tardi ti rispondo così vediamo se quest’isola la stai guardando o scrivi x” slogan” o x fare il bastian contrario……



12. lillina ha scritto:

1 marzo 2011 alle 16:35

Euforione
Discorsi? Quali discorsi? Forse che il lato B ti ha un po’ sconclusionato? Strano perché normalmente sei uno che le dice proprio giuste, comunque che di qualcuno si parli solo per il sedere lascia il tempo che trova…, vedremo questa pesca come andrà… certo che il tutto è proprio divertente



13. euforione ha scritto:

1 marzo 2011 alle 17:32

marta_20 – lillina :
Vi sembra che io abbia rivolto dei complimenti alla Fico ?
O che mi aspetti da lei discorsi filosofici ?
Che io creda alla Ventura quando accenna a delle sue profondità inespresse ?
Farei fatica a crdere che la Fico sia un’ esperta di fish ?
Parlo in italiano ?
Comincio a nutrire dei dubbi…



14. Zoro ha scritto:

1 marzo 2011 alle 18:19

Le ragazze per il momento stanno tenendo in movimento questa ottava edizione, mentre i ragazzi togliendo Dirisio stanno facendo fatica.
Riguardo al non correre buon sangue tra Roberta e Gianna, non capisco quest’ultima ed il perchè c’è l’ha con Roberta, nemmeno il tempo di entrare e sta povera ragazza è stata attaccata senza alcun movito da Gianna, se fa così, si renderà solo antipatica, perchè a me non sta piacendo come tratta Roberta!



15. marta_20 ha scritto:

1 marzo 2011 alle 18:19

Euforione …il nome la dice tutta ….ma ogni tanto fatti una risata!!
Non conoscendo nè io e nè tu la Fico ,a differenza tua,non esprimo con tanta leggerezza giudizi su chicchessia, ma a quanto pare spesso è lo sport preferito di chi stà comodamente seduto al là di uno schermetto,sentendosi sempre al di sopra di tutto e di tutti!!!!



16. zack71 ha scritto:

1 marzo 2011 alle 18:21

LA FICO A CACCIA DEL PESCE.
Vabbeh , mi sembra che stiamo andando sul pesante.
A quando attaccati a sta banana che io preferisco la patata ,
con tanto di scambio di frutti e ortaggi?



17. Gianluca Camilleri ha scritto:

1 marzo 2011 alle 18:34

@zack
Come ho già detto,è stata la Gomes a dire alla Fico di…andare a caccia del pesce :D



18. luke ha scritto:

1 marzo 2011 alle 19:04

Veramente indecente la foto!
Chissà poi che pesce starà cercando…?! :D



19. zack71 ha scritto:

1 marzo 2011 alle 19:07

Lo so , Gianluca , lo so non lo sapessi ma lo so :) .
Quello stiamo esagerando è un monito virtuale alle teste fluttuanti
sui culi dell’ isola.
Ci mancherebbe che tu non cogliessi la palla al balzo, mica sei Thyago Alves che sembra più stordito di un tonno.



20. euforione ha scritto:

1 marzo 2011 alle 19:08

marta_20:
siamo tutti seduti al di là di uno schermetto o devo pensare che tu sieda altrove ?
Io rido spessissimo, non si evince ? ;)



21. euforione ha scritto:

1 marzo 2011 alle 19:12

La Gomes dopo un giorno di permanenza era già nostalgica…



22. *Elena* ha scritto:

1 marzo 2011 alle 19:43

La Moric era più bella prima di tutte quelle operazioni di chirurgia plastica.
Era diversissima, ma davvero una bella ragazza.. ma che cavolo le è passato per la testa di ridursi come Hamtaro?!? Sembra che abbia in bocca un sacchetto di noccioline…



23. mcooo ha scritto:

1 marzo 2011 alle 21:02

E’ qui il pesce Fico e’ quiiiii…vieni da me :P



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.