1
marzo

DM LIVE24: 1 MARZO 2011. LA MASTRONARDI SI LAGNA E RICCI FA LA VITTIMA.

Diario della Televisione Italiana dell'1 Marzo 2011

4.000.000 di volte grazie!

DM nel solo mese di febbraio ha sfondato l’incredibile numero di 4.000.000 di contatti. Grazie a tutti.

>>> Dal Diario di ieri…

  • Felicità

mats ha scritto alle 01:14

Da domani, il GF live su La 5 andrà in onda anche alle 20.25. Con tutte queste finestre live, saranno contenti quelli che hanno l’abbonamento a Mediaset Premium…

  • Ringrazia per ciò che hai

AnTo ha scritto alle 14:38

La bella attrice venticinquenne Alessandra Mastronardi, celebre per essere stata tra le protagoniste di serie tv quali “I Cesaroni”, “Un Medico in famiglia”, “Romanzo Criminale” e in questi giorni su Rai Uno nella nuova fiction “Atelier Fontana”, si sfoga sulla pagine di “Diva e Donna” di questa settimana. “Oggi vivo il momento più duro della vita a livello professionale. Non ho progetti nuovi, sono ferma; è difficile lavorare nel nostro paese che sta vivendo un periodo storico e politico molto delicato. I fondi sono stati tagliati e bisogna accettare cose che non vorresti fare” dice Alessandra con una certa preoccupazione. Continua la Mastronardi: “Se penso al mio futuro ho tanti dubbi. Anche per questo ho partecipato alla manifestazione per la dignità e i diritti delle donne: oggi la società non aiuta le donne che lavorano. Ruby non è il modello delle giovani italiane…” sottolinea l’attrice. Alessandra parla anche dell’addio alla serie “I Cesaroni” e dice: “Mai avuto dubbi: bisogna avere il coraggio di dire basta quando non ci sono più storie degne di essere chiamate tali”.

  • Ora fa la vittima? Beh va beh

mats ha scritto alle 21:05

Prosegue il vittimismo di Striscia la notizia, che per bocca di Greggio continua a proclamarsi vittima della “macchina del fango”



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 1 MARZO 2011. LA MASTRONARDI SI LAGNA E RICCI FA LA VITTIMA.
DM LIVE24: 23 GENNAIO 2010


DM LIVE24: 1 MARZO 2011. LA MASTRONARDI SI LAGNA E RICCI FA LA VITTIMA.
DM LIVE24: 21 GENNAIO 2010


tapiro_moric
DM LIVE24: 16 DICEMBRE 2014. PIROMANI ‘CUCINANO’ AUTO DI BARBIERI – MORIC VS PEREGO: GRANDE NON-PROFESSIONISTA


Benfatto
DM LIVE24: 27 NOVEMBRE 2014. BENFATTO NELLA SECONDA SERATA DI LA5

28 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

1 marzo 2011 alle 06:48

Qualcuno dica a Greggio che si raccoglie quello che si semina.



2. md ha scritto:

1 marzo 2011 alle 11:59

scusate mi spiegate cosa è successo a greggio??



3. euforione ha scritto:

1 marzo 2011 alle 12:06

Tra gli psichiatri e psicoterapeuti che ormai da mesi analizzano in televisione alcuni noti fatti di cronaca, il prof. Vincenzo Mastronardi è una figuara singolare. Ha l’aspetto di un messicano con baffi penduli e capelli testa di moro ( gli manca solo il sombrero ) e da giorni gira come una trottola in tutti i talk che parlano delle povere Sarah e Yara. Ieri sera era da Vespa, questa mattina dalla Panicucci e subito dopo a La 7 dove ha presentato anche un libro. La giornata è appena iniziata e non si escludono altre apparizioni.
Questa mattina nel programma di Del Debbio, Mastronardi ha esposto una tesi sul caso di Yara Gambarirasio che al professor Raffaele Morelli (ospite della trasmissione insieme a Barbara Palombelli ) dev’ essere sembrata bizzara, perchè lo ha interrotto, dicendogli :
” Ma per carità, non basta tingersi i capelli e andare in televisione a parlare di psicologia! ”
Mastronardi non si è difeso. Cosa vorrà dire ?



4. Annuccia ha scritto:

1 marzo 2011 alle 12:48

@ euforione ho visto anche io la scena e sinceramente Morelli non ha fatto bella figura, aggredire un collega così e offenderlo non mi pare deontologico ed educato. Quando (spesso) le spara lui?se anche non era d’accordo non c’era bisogno di aggredirlo nè di offendere facendo riferimento ai capelli. Nonho capito bisogna essere per forza belli e liftati? D’accordo Mastronardi ha un aspetto singolare ma fa lo psichiatra non il modello o l’attore. Velo pietoso su Morelli.



5. Phaeton ha scritto:

1 marzo 2011 alle 13:05

La Clerici: ” La amicizia tra uomo e donna non può esistere, tranne che l’uomo non abbia altri gusti”



6. mats ha scritto:

1 marzo 2011 alle 13:26

@md: per non si sa quale motivo, Ricci è convinto che la manifestazione del 13 febbraio contro la mercificazione della donna attaccasse anche le sue trasmissioni, forse perchè alcuni giornali hanno fatto risalire l’inizio di questo genere di utilizzo della donna in tv al suo Drive In. Da qui, ha cominciato a fare documentari “provocatori” dove spara a zero sui quotidiani perchè hanno pubblicità con donne con zinne o sederi di fuori, o perchè pubblicizzano spettacoli di burlesque, allo stesso tempo difendendo le veline, e appena qualcuno dissente dal suo modo di vedere, come successo a Paola Concia del PD a Matrix o ad una giornalista di cui non ricordo il nome, preparano servizi con un imitatore di Beppe Brillo inca**ato nero che spara a zero su queste persone, che si concludono con faccia triste e tono abbacchiato di Greggio che parla di “macchina del fango” nei confronti della sua trasmissione…



7. mats ha scritto:

1 marzo 2011 alle 13:27

Prosegue il giro delle sette chiese di Bova: dopo ospitate a Verissimo, La Corrida, Domenica 5, Mattino 5, Forum, Pomeriggio 5 e un lancio ad hoc fatto ieri sera al Grande Fratello, stamattina è addirittura ospite del TG5. Donelli ha paura dell’ennesima fiction flop?



8. Annuccia ha scritto:

1 marzo 2011 alle 13:55

@mats In effetti secondo me, a ragione, A Mediaset temono l’ennesimo flop. Ovviamente se ” come un delfino”( titolo discutibile) andasse n onda su Rai 1 farebbe ill botto.
Domenica in mancanza d’altro sono stata costretta a guardare “Le sorelle Fontana” , mamma mia sempre il solito piattume, la solita imbarazzante banalità, personaggi senza sfumaure, plot scontato……..



9. Alessandro ha scritto:

1 marzo 2011 alle 13:56

Ho visto oggi la puntata di ieri di A casa di Paola.

Fantastica la chiaccherata sulla panchina tra Paola e Antonella Clerici, le ho trovate davvero deliziose, Antonella si è raccontata a 360°.

Complimenti a Paola e alla trasmissione :-)



10. euforione ha scritto:

1 marzo 2011 alle 14:01

Annuccia :
Morelli stamattina aveva un diavolo per capello ed ha rifilato una freccia avvelenata anche alla Palombelli, che aveva osato dirgli :
” Il mondo di Morelli mi sfugge . ”
lui le ha risposto piccato :
” Eh, lo so, che ti sfugge! ”

Comunque su Mastronardi hai ragione, un uomo tinto ( e con un abito blu elettrico ) non è detto che non conosca la psicologia. Il professore ha sì, un aspetto inquietante, ma lo si può ascoltare senza guardarlo in faccia .



11. Annuccia ha scritto:

1 marzo 2011 alle 14:51

@ euforione concordo, è davvero inviperito Morelli, e anche
Meluzzi ieri ebbe un diverbio fuoir luogo con la Mussolini, dov’è la pazienza dello psichiatra o psicoterapueta?



12. lauretta ha scritto:

1 marzo 2011 alle 14:52

Morgan a Tv sossisi e canzoni :” È la seconda volta che usano il mio nome per lanciare il Festival. L’anno scorso l’esclusione, quest’anno il gran ritorno al fianco di Patty Pravo. E poi non mi fanno esibire. La prossima volta non mi fregano..”.



13. mats ha scritto:

1 marzo 2011 alle 14:53

Durante la Sessione pomeridiana di Forum, Rita Dalla Chiesa sospende un’accesa discussione al grido: “c’è Maria De Filippi! Ciao Maria!”. Poi ci rivela che per qualche secondo nel monitor dello studio anzichè vedere Retequattro si è cambiata l’immagine su Canale 5 dove sta andando in onda Uomini e donne.



14. lauretta ha scritto:

1 marzo 2011 alle 15:56

a pomeriggio sul 2, Federico Mastrostefano è ospite in studio. Quando si comincia a parlare della sulla ex, Pamela Compagnucci, interviene la Sassone :”.. Altro che ex.. Pamela è dietro le quinte..!. E lui :” Embè, qual’è il problema.. Siamo rimasti amici..!



15. lauretta ha scritto:

1 marzo 2011 alle 16:00

Solange da Pomeriggio sul 2 lancia un appello :” Simona, ti prego, chiamami all’Isola..”.



16. mats ha scritto:

1 marzo 2011 alle 16:44

La d’Urso apre l’anteprima di Pomeriggio 5 chiedendo al pubblico chi vuole chiacchiere. Peccato che anzichè avere in mano i dolci carnevaleschi, aveva invece il corredo che il pubblico le sta facendo a mano perchè vogliono che si sposi.



17. mats ha scritto:

1 marzo 2011 alle 17:05

A Pomeriggio 5, un amico di Rajae (GF11) smentisce la presunta liason della ragazza con Fabrizio Corona. La d’Urso risponde ironicamente: “Beh, adesso l’Italia è più tranquilla…”.



18. mats ha scritto:

1 marzo 2011 alle 17:08

A Pomeriggio 5, la d’Urso lancia un servizio ma confonde la principessa Kate, la futura sposa di William, con Katie Holmes. Appena qualcuno la corregge ride e aggiunge: “la d’Urso è andata!”



19. Alessandro ha scritto:

1 marzo 2011 alle 17:14

Secondo la D’Urso il celebre film con Marilyn Monroe si intitola “Gli uomini preferiscono le DONNE”. Così ha detto a Pomeriggio5 poco fa.



20. mats ha scritto:

1 marzo 2011 alle 17:17

Oggi a Pomeriggio 5 è stata modificata la scaletta classica: probabilmente per evitare il brusco cambio di registro, la discussione sul tradimento di Biagio nei confronti di Simona Salvemini è partita immediatamente dopo la sigla. A seguire sono andati in onda i servizi che solitamente aprono la trasmissione e poi il caso, con un aggiornamento sul caso Gambirasio. Saggia scelta…



21. lauretta ha scritto:

1 marzo 2011 alle 18:28

a pomeriggio 5, la Pettineli, parlando della fidanzata di Andrea Cocco :”.. Volevo solo dire a quella signorina che se la incontro in qualche studio televisivo, l’ASFALTO!”.



22. lauretta ha scritto:

1 marzo 2011 alle 18:42

a pomeriggio 5, la Pettinelli rivolta alla d’Urso :” Che per caso hai sentito la Salvemini dopo la figuraccia di ieri??”. La d’Urso interdetta :” Ma veramente è stata qui poco fa..”. La Pettinelli imbarazzata :” Ah…allora forse ero di sopra..”.



23. lauretta ha scritto:

1 marzo 2011 alle 19:24

Era tutto pronto affinchè Al Bano fosse ospite al Chiambretti night per registrare la puntata che sarebbe andata in onda il 26 febbraio su Canale 5. Invece, mentre il cantante si dirigeva verso gli studi di Cologno Monzese, una telefonata inattesa lo avvertiva che Piero Chiambretti, vittima di una colica, non ce l’avrebbe fatta a salire sul palco. Ma dopo poche ore, il conduttore è stato visto, in perfetta forma, a cena in un noto ristorante, mentre Al Bano era già in viaggio, destinazione Puglia. Che cosa sarà successo? (da Chi)



24. iuventina92 ha scritto:

1 marzo 2011 alle 19:39

ma la d’urso lo sà che il grande scoop che deve fare domani sull’ex fidanzato di guendalina del grande fratello,sta già scritto sul tv sorrisi e canzoni di questa settimana???



25. lauretta ha scritto:

1 marzo 2011 alle 20:26

(Anonymus): Lei è una showgirl di successo, l’altra è un ex miss Italia. Si sono ritrovate, vicine a cena, per il compleanno di un amico. Non si vedevano dai tempi in cui avevano litigato durante un reality. E quando i loro sguardi si sono incrociati, per poco la serata non finiva tra urla, spintoni e tirate di extension. (Chi)



26. lauretta ha scritto:

1 marzo 2011 alle 21:57

Nel live del Gf, Rajae spiega a delle incredule Margherita e Guentalina, che lei, per via della sua religione, deve pregare ben 5 volte al giorno anche all’interno della casa e ogni volta che si accinge a farlo deve prima lavarsi e struccarsi completamente.



27. mcooo ha scritto:

1 marzo 2011 alle 23:55

Aldo Grasso parlando dell’Isola Dei Famosi: “l mercoledì ha portato solo 400 mila spettatori in più, e ora si pensa a un nuovo trasloco.”



28. mcooo ha scritto:

1 marzo 2011 alle 23:57

Secondo Dagospia X Factor chiude definitivamente i battenti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.