28
febbraio

IL TELECOMANDO: LA GUIDA TV DI DM: 28 FEBBRAIO 2011. LE CORNA DEL MODELLO CONTRO LE SORELLE DELLA MODA

Guida TV del 28 Febbraio 2011

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Atelier Fontana. Le sorelle della moda- seconda parte

Il defilé delle tre sorelle è un successo a cui Micol non ha potuto assistere: insieme a Giovanni sta cercando di riprendersi la sua bambina. Enrico, con la complicità dei suoi genitori, ha portato via Maria Paola ma Micol riesce a riabbracciare la sua bambina e a riportarla con sé a Roma. AncheAmabile e Giovanni decidono di trasferirsi a Roma e  prendono una casa in periferia, a Prima Porta, in modo da stare vicino alle loro figlie. Ora ci troviamo in una nuova fase della vita delle nostre sorelle. Siamo nel 1949, la guerra è finita e sta per iniziare una stagione di fermenti e speranze. Un clima irripetibile che porterà la città eterna ai fasti della Dolce Vita e della Hollywood sul Tevere. Sul piano professionale le tre sorelle si trovano di fronte ad una nuova sfida per non rischiare la bancarotta. Devono trovare la forza di rinnovarsi, cercare una nuova clientela, altrimenti non riusciranno a sostenere le spese e a continuare a dar vita alle loro creazioni. Un incontro che sembrerebbe casuale cambierà le sorti delle Sorelle Fontana…

Rai2ore 21.05: N.C.I.S (6×18- Knockout, 6×19- Hide and Seek , 6×20- Dead Reckoning)

Knockout: Il pugile Tyler Owens viene trovato ucciso. Vance vuole seguire personalmente il caso tenendo fuori Gibbs. Va così a prelevare Tara, una psicanalista che conosceva Owens e proibisce a Abby di informare Gibbs sui risultati delle ricerche. Gibbs ne approfitta per scavare nel passato di Vance. Hide and Seek: Una pistola viene rinvenuta per caso nella scatola dei giochi del figlio di un militare al fronte. L’intera famiglia finisce sotto indagine per il crimine in questione. Il team NCIS deve stabilire chi è stata l’ultima persona ad usare l’arma. Abby l’analizza e scopre che ha sparato di recente. Interrogando il ragazzino si scopre che lui e i suoi amichetti avevano precedentemente trovato un cadavere. Dead Reckoning: Trent Kort è un agente della CIA che in passato ha aiutato Gibbs facendo fuori due uomini della banda di Siravo, pericoloso criminale internazionale. Adesso chiede a Gibbs di ricambiare il favore. Gibbs deve mettere da parte i suoi sentimenti personali e collaborare insieme a lui, il quale torna in squadra per dare la caccia ad un pericoloso criminale.

Rai3, ore 21.05:  Bobby

Film del 2006 di Emilio Estevez con Harry Belafonte, Joy Bryant, Nick Cannon, Laurence Fishburne, Brian Geraghty. Trama: Il senatore degli Stati Uniti Robert F. Kennedy (detto Bob o Bobby) fu assassinato il 6 giugno 1968 all’Ambassador Hotel di Los Angeles. Il film cerca di ricostruire la sua ultima notte di vita e si concentra sul luogo del delitto venuto alla presenza di altre 22 persone: uomini e donne ordinari, perlopiù lontani dai riflettori della politica, e tuttavia testimoni diretti di un momento storico di grande drammaticità. Sullo sfondo delle loro vite e della situazione mondiale, il carisma e la fine di Bob Kennedy, primo attore di un’epoca caratterizzata da idealismi e temi irrisolti ed attuali come guerra, razzismo, sessismo e discriminazione.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello – LIVE SU DM

Puntata ancora una volta dedicata agli intrallazzi amorosi veri, presunti e immaginati dei concorrenti. Al centro dell’attenzione le importantissime rivelazioni che il modello ungherese ha fatto a Domenica Cinque sulle relazioni parallele della fidanzata di Andrea. Nell’occhio del ciclone anche la relazione tra Biagio e Simona Salvemini ora che il concorrente ha dichiarato un interesse per la new entry Rajae, con cui trascorre ormai tutto il suo tempo all’interno della casa. E poi un nuovo pretesto per riciclare il sempreverde Baroncini, sospeso tra l’amore per la misteriosa Erinela e quello che molti vedono come un ipotetico riavvicinamento con Rosa. Commentate insieme a noi questo ennesimo lunedì di triangoli e corna.

Italia1, ore 21.10: Csi: New York (6×14- Amore e sangue, 6×15- La formula)

Amore e sangue: Dopo aver ritrovato il cadavere dissanguato di una giovane donna con una ferita sul collo, la squadra inizia ad indagare nell’ambito del culto moderno del vampirismo, i cui iniziati usano condividere il sangue per una sorta di rito religioso. La formula: Un pilota d’auto resta vittima di un grave incedente durante una gara. Dalle indagini si scopre che il motore è stato manomesso e che non si è trattato di un incidente.

Rete4, ore 21.10: Il patriota

Film del 2000 di Roland Emmerich con Joely Richardson, Mel Gibson, Chris Cooper, Tchéky Karyo. Trama: Carolina del sud 1776. Benjamin Martin un eroe del conflitto franco indiano, si è ritirato ad una vita tranquilla con la propria famiglia e ha giurato di non tornare mai più in guerra. Ora però la tranquillità della sua vita è minacciata dall’impellente conflitto contro gli inglesi, e Benjamin seppur contrario scopre che l’unico modo per salvare la sua famiglia è combattere per la libertà del suo paese.

La7, ore 21.10: L’infedele

Stasera nel salotto di Gad Lerner al centro dell’attenzione l’Italia di quest’ultimo periodo, stretta tra le problematiche del mediterraneo e i suoi conflitti interni.  Dunque non solo Rubygate e corollari vari ma anche Libia, Gheddafi, politica internazionale e prospettive di guerra. L’appello a un ritorno d’interesse per la politica estera viene colto al balzo: tra gli ospiti Lucia Annunziata che proprio sulla tematica esteri molto ebbe da dire contro Michele Santoro, Mario Borghezio e Andrea Camilleri.

La5, ore 21:10: Pushing Daisies

Emerson riceve l’incarico da Georgeann Heaps l’incarico di ritrovare la figlia scomparsa. Le indagini lo conducono portano a un circo, dove sono avvenuti dei misteriosi decessi. Nel frattempo Lily, presa dai sensi di colpa, va a trovare Olive, la quale sta considerando l’idea di trattenersi in convento ancora per un po’.

Rai4, ore 21.10: Sotto massima copertura

Film del 2003 di James Bruce con Stephen Dorff, Bob Hoskins, Laura Fraser. Trama: Mike Varga, un ungherese di origine gitana che si trova a libro paga per il boss della mafia russa Darius Paskevic, passa al doppio gioco per l’Fbi. A complicargli la vita, però, c’è la scintilla che scocca fra lui e la figlia della mente criminale dell’organizzazione…

Rai Movie, ore 21: o5: Piedone lo sbirro

Film di Steno del 1973 con Bud Spencer, Raymond Pellegrin, Juliette Mayniel, Adalberto Maria Merli. Trama:Il commissario di Rizzo, detto “Piedone”, agisce sempre disarmato ma, grazie ai cazzotti che lo contraddistinguono, riesce ad ottenere quasi sempre quello che vuole. La vicenda si sviluppa tutta sul filo della droga. Ferdinando Scarano, soprannominato “o’Barone”, è un ex protettore di prostitute che tenta il grande salto per diventare un boss di tutto rispetto. Piedone, sospeso dal servizio dal nuovo commissario capo (che non approva per nulla i suoi metodi) a causa di un pestaggio proprio a Scarano, in collaborazione con la vecchia camorra, scatena un putiferio per estromettere da Napoli i Marsigliesi che, oltre alla droga, porta anche violenza e corruzione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Da Re Tiziana ha scritto:

3 marzo 2011 alle 18:37

Vorrei sapere per il mio incontro, mi potete rispondere con i dati di questa trasmissione e quando sarà libera? Dove si trova lo spettacolo?Cordiali saluti
Tiziana



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.