27
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 FEBBRAIO 2011. LA SEMIFINALE DI AMICI CONTRO LE SORELLE FONTANA: CHI VINCERA’?

Belen Rodriguez, stasera ad Amici

..::Prime Time::..

 Rai1, ore 21.30: Atelier Fontana – Le sorelle della moda – prima parte- 1^ TV

La fiction racconta la vita e la carriera delle tre inimitabili sorelle Fontana. Micol è solo una sartina emiliana con 500 lire in tasca quando arriva a Roma con le sorelle Giovanna e Zoe. La fatica degli inizi è compensata dalla passione per la moda che non viene mai meno, fino al giorno in cui il mondo intero si accorge di loro. L’evento dell’anno è il matrimonio di Tyrone Power e il vestito della sposa è confezionato dall’atelier Fontana. La “dolce vita” sta per inebriare via Veneto e nel paese si respira già l’atmosfera del “boom”. Le sorelle Fontana ammirano le grandi dive del cinema e così, quando Hollywood le chiama, ecco il loro sogno che si avvera. Da Ava Gardner a Jackie Kennedy, da Audrey Hepburn a Grace Kelly, il successo è immediato e le ripaga delle sofferenze del dolore privato. Da una sartoria di provincia le tre sorelle della moda porteranno l’eleganza dell’Italian style in tutto il mondo.

 Rai2, ore 21.0o: N.C.I.S - Tropici (6×16) – Un quadro rivelatore (6×17)

Tropici: Mentre Gibbs viveva in Messico, Tony aveva condotto un’indagine su una truffa di un milione di dollari ai danni della Marina. Il colpevole, Renny Grant, viene rilasciato tre anni dopo in libertà condizionale e un suo compagno di lavoro viene ucciso in una stanza d’albergo presa a nome di Tony.L’agente si trova così costretto a scambiare la sua posizione nella squadra con quella di Gibbs, allo scopo di risolvere l’indagine una volta per tutte. L’N.C.I.S. indaga. Un quadro rivelatore: L’agente Patterson ha un appuntamento con Abby. Strada facendo, sente arrivare un’auto sgommando e si rende conto che è lui che cercano! Un attimo dopo viene ucciso. Bart Bartholomew, della Sicurezza Nazionale, offre il suo aiuto nelle indagini, ma non può non esserne coinvolto emotivamente:. Bart aveva, infatti, condiviso con Patterson parecchie operazioni a Yuma.

Rai3, ore 21.30: Presa diretta - Profondo rosso

Com’è arrivata Nicole Minetti al Pirellone? Per far eleggere lei e per altri candidati voluti direttamente da Berlusconi sono state commesse irregolarità? “Presadiretta” torna sulla vicenda delle elezioni regionali in Lombardia dell’anno scorso e raccoglie il malumore nel centro destra per i favoritismi del premier. Un’inchiesta di Francesca Barzini e Vincenzo Guerrizio. Chi sta pagando il conto del deficit della Sanità nel Lazio?  Il governo è più volte venuto in soccorso alla regione Lazio per cercare di ridurre la voragine del debito, senza scalfire il deficit. Saranno  i cittadini a sborsare i  10 miliardi di euro di buco con ticket più alti, meno servizi e liste d’attesa infinite?  Riuscirà la Polverini a sanare le finanze regionali e razionalizzare la spesa? Le convenzioni con il privato e  i farmaci costano nel Lazio molto di più rispetto al resto d’Italia. Il nuovo governatore è al lavoro da mesi e “Presadiretta” è andata a verificare quali sono i programmi per sanare il bilancio. I piccoli ospedali di provincia dovranno chiudere, ma non sono ancora previsti i servizi sostitutivi: i presidi sanitari e gli elicotteri per le emergenze. Come faranno gli ospedali di Roma a curare i malati di tutto il Lazio? Un racconto di  Lisa Iotti con Alessandro Macina.

Canale5, ore 21.10: Amici 10 – Semifinale – SEGUI IL LIVE SU DM

Nella casa degli ex Bianchi ci sono già due finalisti: Giulia e Virginio. Chi sarà il prossimo? Annalisa, Denny o Vito? La semifinale di Amici, condotta da Maria De Filippi, sarà ricchissima di sorprese. Come anticipato in esclusiva da DM, ospite d’onore della serata sarà Belen Rodriguez.

Italia1, ore 21.25:  Trappola in fondo al mare

Film di John Stockwell del 2005, con Paul Walker, Jessica Alba, Scott Caan, Ashley Scott, Josh Brolin. Trama: quattro amici durante un’immersione nell’oceano ritrovano un antico relitto che pare contenga milioni di oro. Ma oltre al vascello s’imbattono anche in un altro relitto: un aereo che trasportava un altrettanto prezioso carico. E così, i cacciatori si trasformano improvvisamente in prede…

Rete4, ore 21.30:  Il Comandante Florent – Doppia identità

Sandrine Larcher, dinamica impiegata di un’agenzia immobiliare, viene ritrovata senza vita nella piscina della villa che era stata incaricata di vendere. Contrariamente alle apparenze la donna non è morta annagata, ma in seguito ad un colpo alla nuca.

La7, ore 21.30: Niente di personale

Si aprirà con l’intervista al giudice della Corte Suprema di Cassazione Piercamillo Davigo, uno dei più noti magistrati italiani nonché protagonista della stagione di ‘Mani pulite’, la puntata di Niente di personale , il programma ideato e condotto da Antonello Piroso in onda alle 21.30 su La7. Seguirà un faccia-a-faccia con la modella e attrice Martina Colombari, che ha di recente pubblicato la sua autobiografia La vita è una. Protagonista dell’intervista-show sarà invece il duo comico Lillo e Greg. Per lo spazio musicale sarà ospite il cantautore Davide Van De Sfroos. Infine, ‘vittima prescelta’ de ‘Il Quiz”‘ sarà il ministro della Gioventù Giorgia Meloni, mentre spetterà al compositore Giovanni Allevi cimentarsi ne ‘Il questionario di Proust’.

La5, ore 20.30: Grande Fratello commentato dalla Gialappa’s band

Divertiti su La5 con le emozioni dell’ultima puntata del Grande Fratello commentate dalla Gialappa’s Band e subito dopo entra in diretta nella casa per scoprire cosa succede ai protagonisti di questa edizione.  

Rai4, ore 21.10:  Trauma

Film di Marc Evans del 2004, con Colin Firth, Mena Suvari, Naomie Harris, Tommy Flanagan, Sean Harris. Trama: svegliatosi dal coma, Ben scopre che sua moglie è morta in un incidente stradale, e gli crolla il mondo addosso. Qualche settimana dopo, Ben viene dimesso dall’ospedale e cercando di ricostruirsi una nuova vita, si lega a Charlotte, una giovane vicina di casa, ma ossessionato da visioni di sua moglie defunta, Ben inizia a perdere i contatti con la realtà…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

27 febbraio 2011 alle 18:03

dai, fategliela vincere una prima serata alla de filippi, mettetevi una mano sul cuore



2. ANGELO ha scritto:

27 febbraio 2011 alle 18:35

LE SORELLE FONTANA… E CHI ALTRI…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.