26
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 FEBBRAIO 2011. CHI VINCERA’ TRA BALLANDO E LA CORRIDA?

Ballando con le Stelle

..::Prime Time::..Rai1, ore 21.10: Ballando con le stelle – Prima puntata

Giunta alla settima edizione, la trasmissione si presenta ai nastri di partenza con un cast ricco di personaggi famosi che, in coppia con i propri maestri di ballo, si metteranno in gioco per apprendere le regole della danza sportiva e per contendersi l’accesso alla finale che si disputerà il 30 Aprile e che decreterà la coppia regina. Gareggeranno in questa nuova veste di ballerini i seguenti Vip: Gedeon Burkhard, Kaspar Capparoni, Vittoria Belvedere, Alessia Filippi, Christian Panucci, Povia, Paolo Rossi, Bruno Cabrerizo, Alessandro Di Pietro, Madalina Ghenea, Sara Santostasi e Barbara Capponi. Ognuno di questi avrà un maestro che pazientemente seguirà il suo percorso, breve o lungo che sia, nel programma. Tra i professionisti troviamo vecchie conoscenze come Samuel Peron, Simone Di Pasquale, Raimondo Todaro, Stefano Di Filippo, Vicky Martin, Samanta Togni, Ola Karieva e Umberto Gaudino. Quattro invece sono le nuove ballerine e maestre che vedremo esibirsi insieme alle Star: Yulia Musikhina, Agnese Junkure, Nuria Santalucia, Annalisa Longo. Un’altra famosa professionista – Natalia Titova – invece seguirà il “Ballerino per una notte” che in questa prima puntata sarà il vincitore del Festival di Sanremo – Roberto Vecchioni – che probabilmente oltre ad esibirsi nel ballo, canterà la sua canzone come accadde per Valerio Scanu lo scorso anno. La giuria sarà pressocché la stessa: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Rai2, ore 21.05: Cold Case – Delitti Irrisolti (7×22: In frantumi) – Ultimo episodio della serie

Valens da una mano a Rush per ritrovare sua sorella mentre Jeffries sta seguendo una nuova pista per chiudere un caso che è rimasto insoluto per 17 anni.

Rai3, ore 21.30: La volpe e la bambina

Film di Luc Jacquet del 2007, con Bertille Noël-Bruneau, Isabelle Carré, Thomas Laliberté. Prodotto in Francia. Durata: 92 minuti. Trama: Mentre passeggia nel bosco, una bambina dai capelli rossi nota una volpe e le si avvicina senza il minimo timore. Da quest’incontro nascerà una tenera e profonda amicizia.

Canale5, ore 21.10: La Corrida

Appuntamento in diretta con una nuova puntata del programma condotto da Flavio Insinna, con il Maestro Piero Pintucci e Antonella Elia. In studio anche un’orchestra formata da 31 musicisti e 5 coristi e di un corpo di ballo costituito da 5 donne e 5 uomini, con Elena Coniglio nel ruolo della prima ballerina. Stasera gli ospiti della puntata saranno: Raoul Bova e Ricky Memphis.

Italia1, ore 21.10: Madagascar 2 – Via dall’isola

Film di Eric Darnell, Tom McGrath del 2008. Nella versione originale le voci sono di Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, Sacha Baron Cohen, Cedric the Entertainer, Andy Richter, Bernie Mac, Alec Baldwin. Prodotto in USA. Durata: 89 minuti. Trama: Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa, Gloria l’ippopotamo, Maurice, Re Julien, le scimmie e i pinguini si ritrovano abbandonati sulle spiagge del Madagascar. I pinguini però non si scoraggiano e riparano un vecchio aereo. Grazie a questo, gli animali raggiungono le pianure dell’Africa, dove riscopriranno le proprie radici.

Rete4, ore 21.30: Lie to me 2 - (2×05: Scambio di favori, 2×06: L’Infiltrato)

Scambio di favori: Un evento del passato si ripercuote sul Gruppo Lightman mettendo sotto esame la lealtà di Lightman, coinvolto in una pericolosa partita di destrezza e furbizia. Nel frattempo il Gruppo indaga su delle minacce che coinvolgono uno studente di liceo. L’infiltrato: Dopo l’uccisione di un testimone, il Procuratore Generale chiede l’intervento del gruppo Lightman per occuparsi della custodia di un altro testimone dello stesso caso che adesso è in pericolo di vita. Durante le indagini Cal scopre che l’uomo, Reynolds, ha commesso un omicidio mentre si trovava nel programma di protezione testimoni, tuttavia, l’Agente che si occupa di lui non ha riportato il fatto, facendogli credere che non ci sarebbero state ripercussioni.

La7, ore 21.30: L’Ispettore Barnaby – La prova dell’innocenza

Un membro del club della fotografia viene brutalmente strangolato. Il sospettato è uno solo: Barnaby! Che viene immediatamente sospeso dal servizio.

La5, ore 21.10: Torbide relazioni

Tom Davidson rappresenta il tipico cliché dell’uomo affascinante e di successo: una bella casa, un lavoro ben retribuito, una famiglia perfetta e soprattutto un’amante più giovane, Lisa . Quando Tom decide di lasciare Lisa, l’instabilità della ragazza la spinge ad architettare una vendetta che porterà accidentalmente a un omicidio. Il susseguirsi degli eventi convince la moglie di Tom, Meg, a indagare sul marito, che nel frattempo deve destreggiarsi tra la follia di Lisa, l’ossessione di Meg e i sospetti della polizia. Nessuno di loro però, ha fatto i conti con l’ex fidanzato di Lisa, Stevie che, accecato dalla gelosia, escogita un piano di vendetta e morte per incastrare Tom…

Rai4, ore 21.10: La recluta

Film di Clint Eastwood del 1990, con Clint Eastwood, Charlie Sheen, Raul Julia, Sonia Braga, Tom Skerritt, Lara Flynn Boyle, Pepe Serna, Marco Rodríguez, Pete Randall, Donna Mitchell. Prodotto in USA. Durata: 121 minuti. Trama: Poliziotto veterano, in coppia con un giovane diligente di famiglia miliardaria, si mette sulle tracce di una banda di ladri d’automobili.

Cielo, ore 21.00: Il verdetto

Film di Sidney Lumet del 1982, con Paul Newman, Charlotte Rampling, Jack Warden, James Mason, Milo O’Shea, Lindsay Crouse, Ed Binns, Roxanne Hart, James Handy, Wesley Addy. Prodotto in USA. Durata: 129 minuti. Trama: Frank Galvin, un vecchio avvocato, decide di tutelare Debora Kaye, una ragazza in coma irreversibile. L’avvocato dovrà dimostrare che la donna è stata ridotta così dalla negligenza dei dottori che dovevano assisterla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

6 Commenti dei lettori »

1. GIANLUCA ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 16:56

BALLANDO CON LE STELLE 7 TRA I 6.200.000-6.500.000 E TRA IL 26%-30%. LA CORRIDA TRA I 4.500.000-4.800.000 E TRA IL 18%-20%



2. pippo ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 19:15

certo che potevate metterlo più in evidenza il logo di ballando, è troppo piccolo, anzi è minuscolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Domanda retorica: dopo averci propinato, voi ed altri blog, per tutta la settimana con i post e le schede dei concorrenti della carlucci, è letteralmente impossibile che vinca la corrida. avete pubblicizzato la trasmissione come neanche fosse la finale dei mondiali di calcio con l’Italia in campo!!! almeno fate dare una quota di pubblicità, ovviamente stasera comincerà subito dopo giusti e non farà nessun spot pubblicitario. in pratica vince in maniera “sporca”, ed il bello è che non ha bisogno di questi mezzucci per vincere.



3. Gianluca Camilleri ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 20:51

@pippo
Caro lettore,abbiamo preparato le schede di tutti i concorrenti di tutti i talent/reality,non trovi sarebbe stato ingiusto NON preparare le schede di Ballando?
Per quanto riguarda il logo,che dire se non ricordarti che cmq si tratta di una delle trasmissioni più attese degli ultimi mesi?E se avessimo messo il logo de “La Corrida” saremmo stati accusati di essere pro-mediaset…



4. pippo ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 20:57

@camilleri: voi potete comportarvi come meglio credete, solo che la domanda su chi vincerà stasera mi sembra un tantino scontata, tutto quà!



5. zack71 ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 20:58

Vincerà Ballando con le stelle, perchè è un buon format condotto da un ottima professionista e perchè la Corrida ha tradito le attese.
Per quanto riguarda la pubblicità , la Corrida all’ esordio ha avuto molta più pubblicità , addirittura di più di attenti a quei due che era diretto competitor.
Nel dietro le quinte di settimana scorsa si vede una Corrida in cui ci un atteggiamento meno crudele di Insinna per i concorrenti , un Elia con più spazio e con battute anche verso Insinna. Dalla terza puntata invece è diventato un tedioso OneMan Show , la Coniglio è stata promossa prima donna, i concorrenti vezzeggiati e l’ Elia umiliata e messa in ridicolo e i risultati si sono visti.
Questa settimana hanno fatto degli spottoni per cercare di riportare la gente su Canale5 e nell’ ultima puntata hanno cercato di tornare all’ origine.
Se Ballando con le stelle vincerà più del 5% vorrà dire che Insinna e soci hanno fatto un errore di troppo , se invece conterranno la sconfitta forse possono ancora farcela.
Certo che tutto si limita a fare un gioco da casa (sempre condotto dallo straripante Insinna) e invitare qualche ospite , vuol dire che non hanno capito nulla.



6. zack71 ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 21:12

vezzeggiati oops beffeggiati.
@camilleri
Il vostro Blog è bipartisan , solo che c’ è chi crede che se non sei pro mediaset vuol dire essere automaticamente contro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.