26
febbraio

I CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE 7: BARBARA CAPPONI

Barbara Capponi

La settima edizione di Ballando con le stelle, capitanata come di consueto da Milly Carlucci, vedrà scendere in pista, con il maestro di danza Samuel Peron anche il popolare volto del Tg1 mattina Barbara Capponi.

La giornalista, nata a Fermo nel 1967, dopo la maturità classica si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Macerata. Diventata in seguito  giornalista professionista,  inizia la sua attività scrivendo per Il Messaggero e per il quotidiano marchigiano Corriere Adriatico. Approda in Rai nel 1997, collaborando  alla trasmissione di seconda serata Donne al bivio, per poi diventare  collaboratrice ai testi  e inviata per tre stagioni di Uno Mattina.

Nel 2000 lavora per La Vita in diretta, mentre dal 2004 entra a far parte  prima come redattrice ed in seguito come conduttrice delle numerose edizioni mattutine del Tg1. Ora l’avventura  nel varietà di Rai 1.



Articoli che potrebbero interessarti


televoto
BALLANDO CON LE STELLE 7: ELIMINATA IN SEMIFINALE BARBARA CAPPONI. OSPITE MASSIMO GHINI. SABATO PROSSIMO FINALISSIMA A SEI COPPIE


Bruno Cabrerizo e Ola Karieva
BALLANDO CON LE STELLE 7: NELL’OTTAVA PUNTATA GUADAGNANO LA SEMIFINALE LA BELVEDERE, CABRERIZO E PANUCCI. ALESSANDRA AMOROSO FA 50.


Ballando con le Stelle 7 - rispescaggio Belvedere
BALLANDO CON LE STELLE 7: NELLA SETTIMA PUNTATA ELIMINATO BRUNO CABRERIZO E RIPESCATA VITTORIA BELVEDERE


Ballando con le stelle 7 - settima puntata
BALLANDO CON LE STELLE 7: NELLA SESTA PUNTATA FUORI PAOLO ROSSI. CLAMOROSA ELIMINAZIONE DI VITTORIA BELVEDERE. OUT ANCHE MADALINA GHENEA (REGINA DEI RIPESCAGGI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.