26
febbraio

I CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE 7: MADALINA GHENEA

Madalina Ghenea

Con i suoi 180 centimetri di fascino e bellezza, in grado di mozzare il fiato al pubblico maschile e creare un moto d’invidia in quello femminile, si annuncia come una delle concorrenti più interessanti della nuova edizione di Ballando con le stelle. Stiamo parlando di Madalina Ghenea, modella 23enne di origini rumene.

Lasciato il suo paese e trasferitasi a Milano, ha iniziato il suo lavoro di modella ad appena 15 anni, lavorando tra gli altri per lo stilista Gattinoni e per numerose case di abbigliamento intimo. In Italia è divenuta famosa nel 2010 grazie allo spot televisivo per la compagnia telefonica 3 Italia, al fianco di Raoul Bova e Teresa Mannino. In precedenza, la bella rumena si era già vista nel video musicale di Eros Ramazzotti Il tempo tra di noi, oltre che nella pubblicità del Caffè Borghetti e del Perlana Jeans. Protagonista di numerosi servizi fotografici, la modella definita da alcuni l’anti-Belen, è stata protagonista del gossip nostrano per un presunto flirt con il bomber giallorosso Marco Borriello (ex della Rodriguez).

Sulla pista di Ballando con le stelle in coppia con lo storico maestro di ballo Simone Di Pasquale, è pronta a mettersi in gioco e cercare un’importante vetrina televisiva che possa farla conoscere al grande pubblico del sabato sera.



Articoli che potrebbero interessarti


Bruno Cabrerizo e Ola Karieva
BALLANDO CON LE STELLE 7: NELL’OTTAVA PUNTATA GUADAGNANO LA SEMIFINALE LA BELVEDERE, CABRERIZO E PANUCCI. ALESSANDRA AMOROSO FA 50.


Ballando con le Stelle 7 - rispescaggio Belvedere
BALLANDO CON LE STELLE 7: NELLA SETTIMA PUNTATA ELIMINATO BRUNO CABRERIZO E RIPESCATA VITTORIA BELVEDERE


Ballando con le stelle 7 - settima puntata
BALLANDO CON LE STELLE 7: NELLA SESTA PUNTATA FUORI PAOLO ROSSI. CLAMOROSA ELIMINAZIONE DI VITTORIA BELVEDERE. OUT ANCHE MADALINA GHENEA (REGINA DEI RIPESCAGGI)


I CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE 7: MADALINA GHENEA
SCARPATI E SIKABONYI A BALLANDO E BONOLIS A LA CORRIDA “ANTICIPANO” LA SFIDA DELLA DOMENICA.

1 Commento dei lettori »

1. Robbie ha scritto:

2 marzo 2011 alle 13:21

Bellissima ed elegante Madalina Ghenea, la nuova Belen

http://www.youtube.com/watch?v=0z4pwAV0rF0



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.