25
febbraio

LA CORRIDA: INSINNA TEME BALLANDO E “INVADE” CANALE 5. OSPITI DOMANI RICKY MEMPHIS E RAOUL BOVA.

Raul Bova e Ricky Memphis

Paura eh? Marina Donato e Flavio Insinna ne sanno qualcosa. La Corrida, infatti, rischia grosso: il varietà di Canale 5 potrebbe dover cedere lo scettro di programma più visto del sabato sera. Al via, domani su Rai1, il temibilissimo Ballando con le stelle che quest’anno, peraltro, può contare su un cast di tutto rispetto.

Per evitare, allora, una sconfitta, che - visto il calo progressivo d’ascolti registrato nelle ultime settimane di messa in onda e la curiosità verso la prima puntata di un talent show - potrebbe sembrare inevitabile, si è deciso di procedere in due modi. Il primo ha previsto una promozione a tappeto dello show nei programmi Mediaset. Lunedì, Flavio Insinna e Antonella Elia hanno presenziato al Grande Fratello, oggi il padrone di casa è stato ospite a Forum ed è intervenuto in collegamento, con la “valletta”, a Pomeriggio Cinque, e sempre un collegamento per entrambi è previsto domani con Verissimo. Una massiccia sovraesposizione, quindi, degna del lancio di un nuovo programma.

Non solo tramite promozione, si è scelto di rendere più appetibile la puntata di domani ospitando due special guest che faranno da contraltare a Roberto Vecchioni, ballerino per una notte su Rai1. Nel tempio dei dilettanti allo sbaraglio troveremo a scherzare con il conduttore due professionisti come Ricky Memphis e Raoul Bova, interpreti di Come un delfino,  miniserie in onda la settimana prossima su Canale 5. In questo caso, però, l’obiettivo della rete è duplice, oltre a dar manforte a La Corrida si cercherà di dare visibilità ad un nuovo prodotto che non può permettersi di diventare l’ennesimo fallimento di Fiction Mediaset.

A tutto ciò si aggiunge una novità, destinata a tener compagnia gli spettatori per tutte le puntate che verranno. Si tratta di “dilettanti sul divano“, uno spazio in cui verrà coinvolto il pubblico da casa che giocherà direttamente con Flavio Insinna. Basterà una strategia su più fronti per arginare l’avanzata di Milly Carlucci?



Articoli che potrebbero interessarti


La Corrida, Antonella Elia e Flavio Insinna
LA CORRIDA SI ALLUNGA IN ATTESA DI ITALIA’S GOT TALENT?


Milly-CarlucciPaolo-Belli, Lamberto Sposini
BALLANDO CON LE STELLE VS LA CORRIDA, ATTO II: BO DEREK DA MILLY CARLUCCI, AL BANO E RITA DALLA CHIESA DA INSINNA


Insinna
LA CORRIDA SFIDA PER L’ULTIMO SABATO BALLANDO CON RAFFAELLA CARRA’, BOB SINCLAIR E NOEMI. LA CARLUCCI RISPONDE CON ALESSANDRA AMOROSO


Raffaella Carrà e Bob Sinclar, La Corrida
LA CORRIDA: RAFFAELLA CARRA’ E BOB SINCLAR ATTESI PER LA FINALE. CI SI AVVICINERA’ A BALLANDO?

6 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

25 febbraio 2011 alle 20:30

Diciamo pure che sta diventando anche un pò patetico..!! Comunque ha ragione ad aver paura: la Carlucci porterà a casa un bel risultato domani, sicuro!!



2. Zoro ha scritto:

25 febbraio 2011 alle 20:31

temono davvero parecchio ballando con le stelle, cmq fanno benissimo, perchè ballando con le stelle salvo sorprese dovrebbe battere e anche di molto la Corrida!



3. pisy77 ha scritto:

25 febbraio 2011 alle 21:33

Stando ai fatti domani di certo ballando con il cast che ha messo su quest’anno batterà alla grande la corrida di Flavio! Non c’e’ paragone Milly con la sua classe porterà a casa un buonissimo risultato! Mi dispiace invece per super simo e la sua sfortunata isola! Proprio non vuole decollare quest’anno ma non capisco che ingredienti manchino??? tu che dici davide ciao a tutti



4. Mattia Buonocore ha scritto:

25 febbraio 2011 alle 21:50

C’è da dire che la prima puntata di Ballando potrebbe essere interessante ma le successive puntate?



5. tinina ha scritto:

25 febbraio 2011 alle 23:02

Patetico lo spottone oggi a Forum (io ho visto solo quello) e sapete che vi dico? A parte che la Corrida non l’ho mai vista, neanche quando la presentava Corrado, ma non la vedrei proprio per questa sovraesposizione! Insinna, poi, è veramente veramente logorroioco!!!!



6. zack71 ha scritto:

26 febbraio 2011 alle 02:04

Beh se la Corrida riuscirà contenere il distacco in 5 punti di percentuale e continuerà il nuovo corso poi potrà recuperare terreno.
Vediamo da settimana prossima chi crescerà e chi calerà.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.