26
febbraio

I CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE 7: KASPAR CAPPARONI

Kaspar Capparoni e Yulia Musikhina

Dal ricco e variegato cast della settima edizione di Ballando con le stelle  spicca Kaspar Capparoni. L’attore, nato a Roma nel 1964, ha debuttato in teatro a soli 18 anni, passando in seguito al cinema e alla televisione. Per il grande schermo ha recitato in vari film, spaziando tra generi molto differenti tra loro. Tra le pellicole più note, alle quali ha preso parte, si ricordano: Phenomena (1984) diretto da Dario Argento, Colpi di luce (1985), Gialloparma (1999), Il ritorno del Monnezza (2005) e Il sole nero (2007).

La grande popolarità arriva grazie alla televisione. Nel 2000 recita nella sfortunata soap opera Ricominciare (Rai 1) e nel telefilm Tequila e Bonetti (Italia 1), mentre l’anno successivo prende parte alla miniserie Piccolo Mondo Antico (Canale 5) e alla serie Incantesimo 4 (Rai 2). Seguono a stretto giro le partecipazioni alle  fiction Elisa di Rivombrosa (Canale 5), La caccia (Rai 1) e il ruolo di uno dei protagonisti nelle prime due seguitissime serie di Capri (Rai 1).

Nel 2007 è protagonista, a fianco di Lucrezia Lante della Rovere, in Donna Detective (Rai 1), della quale viene realizzata una seconda serie nel 2010. Per tre stagioni dal 2008 al 2010 recita con la regia di Marco Serafini nel Commissario Rex (Rai 1). Nel 2009 è invece tra i protagonisti del film tv di Canale 5 Al di là del lago, dal quale nel 2010 viene tratta una serie lunga.

Separatosi dalla prima moglie, dalla quale ha avuto due figli, Sheherazade e Joseph, si è sposato recentemente e in gran segreto con l’ex schedina di Quelli che il calcio Veronica Maccarone. La coppia ha un figlio di nome Alessandro, nato nel 2008. Partecipa a Ballando con le stelle in coppia con la maestra di danza Yulia Musikhina.

[Per le altre schede dei concorrenti di Ballando con le stelle 7 clicca qui]



Articoli che potrebbero interessarti


Kaspar Capparoni vince Ballando con le Stelle 7
KASPAR CAPPARONI VINCE BALLANDO CON LE STELLE 7 (FOTOGALLERY).


Ballando con le stelle 7, Chi vincerà?
BALLANDO CON LE STELLE 7: QUESTA SERA LA FINALE NEL SEGNO DI LAMBERTO SPOSINI.


televoto
BALLANDO CON LE STELLE 7: ELIMINATA IN SEMIFINALE BARBARA CAPPONI. OSPITE MASSIMO GHINI. SABATO PROSSIMO FINALISSIMA A SEI COPPIE


Bruno Cabrerizo e Ola Karieva
BALLANDO CON LE STELLE 7: NELL’OTTAVA PUNTATA GUADAGNANO LA SEMIFINALE LA BELVEDERE, CABRERIZO E PANUCCI. ALESSANDRA AMOROSO FA 50.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.