24
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 FEBBRAIO 2011

Michele Santoro

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Cugino & Cugino – Seconda puntata (L’attorcuoco – Alla ricerca di Tris)

Primo epidosio: Messo alle strette da Filippo, Carmelo ammette la verità: è vero, dopo la chiusura del ristorante, per andare avanti ha truffato l’Inps incassando 12.000 euro per la pensione della madre deceduta da più di un anno. “Facevo cucina siciliana tradizionale e adesso nel mio locale c’è un fast food!” si lamenta il cuoco, che propone all’arrabbiatissimo cugino di occuparsi della casa e del piccolo Marco fino a quando non sarà riuscito a guadagnare la somma da restituire. Secondo episodio: Mentre Carmelo, felice del suo rientro a casa, insegna a cucinare alla vicina Anna Fissore, in carcere Filippo ha i suoi guai: un detenuto in regime di semilibertà, soprannominato Tris (Claudio Pallottini) a causa della sua passione per le corse dei cavalli, non si è presentato al lavoro e Monica, che si è legata al dito la fuga di Filippo dalla loro prima cenetta, vuole avvisare immediatamente la polizia.

Rai2, ore 21.05: Annozero – Non disturbare

In Egitto, la rivolta contro il governo di Mubarak, in Tunisia e Libia dove la situazione peggiora sempre di più con le popolazioni che si ribellano ai regimi e ai loro dittatori. Gli strani incidenti e morti che avvengono in questi Paesi, che ricordano molto i genocidi potrebbero portare queste popolazioni a chiedere asilo presso le nostre coste che sono le più vicine ai loro Paesi. Gli ospiti di questa puntata saranno, oltre a Marco Travaglio, Ignazio LaRussa, Ministro della Difesa, Peirferdinando Casini, leader dell’UDC, Ilaria D’amico, giornalista di La7, federico Rampini, giornalista, ed un politologo di fama internazionale, Edward Luttwak.

Rai3, ore 21.05: Medium (6×08: Ti chiamerò angelo/ 6×09: Il futuro abbagliante / 6×10: Mi fai venire la febbre)

Primo episodio: Ariel frequenta un compagno di scuola, ma Allison è convinta che il ragazzo, Casey, metterà incinta sua figlia, le rovinerà il futuro e, cosa più terribile, che sia un assassino. Secondo episodio: La vista di Allison sviluppa una singolare capacità dopo essere diventata stranamente sensibile alla luce: quando indossa un paio di occhiali da sole presi in prestito tra gli oggetti smarriti, la donna vede numeri misteriosi che compaiono sulla fronte delle persone che la circondano. Terzo episodio: Mentre Phoenix è colpita da una fastidiosa epidemia di influenza di stagione, una ditta biochimica, la United Southfield, denuncia la sparizione dai suoi laboratori di un virus letale.


Canale5, ore 21.10: La matassa

La matassa è un film di Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Giambattista Avellino del 2009, con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Pino Caruso, Anna Safroncik, Domenico Centamore, Claudio Gioè, Tuccio Musumeci, Mary Cipolla, Maria Di Biase, Gigi Borruso. Prodotto in Italia. Durata: 98 minuti. Trama: Due cugini sono figli di fratelli che si odiano e per questo non si vedono da 20 anni. Il caso vuole, però, che i due si incontrino improvvisamente diventando protagonisti involontari di diverse avventure ed equivoci fino a rischiare la loro stessa vita. A tentare di farli riappacificare ci penserà Don Gino.

Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura

Appuntamento in prima serata con il programma che incarna il fascino e il brivido che ciascuno di noi prova di fronte alla potenza selvaggia della natura. Fiammetta Cicogna ci mostra quello che accade quando l’uomo di oggi si confronta con le manifestazioni più potenti e indomabili di Madre Natura.

Rete4, ore 21.10: Napoli – Villareal

Per l’Uefa Europa League è la volta del Villarreal provare a mettere paura al Napoli, che non si può permettere una sconfitta. Dopo l’andata a reti bianche gli azzurri giovedì scenderanno al Madrigal per cercare la qualificazione agli ottavi d’Europa League.

La7, ore 21.10: SOS Tata

Nuovo appuntamento con le tale de La7. Alcune famiglie hanno la possibilità di avere a loro fianco una tata, particolarmente esperta in ambito educativo e pedagogico, che le aiuterà a risolvere gli aspetti più problematici dell’educazione dei loro figli. New entry del programma è Tata May.

La5, ore 21.10: Tutto l’amore che c’è

Tutto l’amore che c’è è un film di Sergio Rubini del 2000, con Damiano Russo, Michele Venitucci, Francesco Cannito, Pierluigi Ferrandini, Antonio Lanera, Marcello Introna, Celeste Pisenti, Vittoria Puccini, Alessandra Roveda, Teresa Saponangelo. Prodotto in Italia. Durata: 96 minuti. Trama: Nella provincia pugliese degli anni ‘70, Carlo è un sedicenne che non vede l’ora di diventare adulto, stimolato com’è da compagnie di qualche anno più vecchie di lui. Nella sua vita e in quella dei suoi amici entrano improvvisamente tre belle ragazze settentrionali…

Rai4, ore 21.10: Harper’s island

Doppio appuntamento con la serie mistery/thriller di Rai4, un mix tra la rilettura di un classico come “Dieci piccoli indiani” e lo slasher movie.

RealTime, ore 21.10: Cerco casa…disperatamente (Stagione 5^, Ep.4)

Cambiare casa e’ un’avventura? L’immobiliarista Paola Marella ci guida nell’intricato mondo dell’acquisto dell’abitazione perfetta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. IL MIO REALITY ha scritto:

24 febbraio 2011 alle 19:42

Emilio Fede al Tg4 da la notizia riguardo i “bassi” ascolti dell’Isola dei famosi di Rai 2. A parte che rispetto alla prima puntata si è avuta una crescita di spettatori e share, per di più la Ventura (pur non raggiungendo ascolti “esaltanti”) batte la fiction flop di Canale 5, “Le Iene” di Italia 1 e “Chi l’ha visto?” di Rai 3.
Ma quando mai su una tv concorrente si è dato risalto agli ascolti (bassi o ati che siano) dei programmi di un altro canale? Non sarà che Emilio Fede è scottato dalle dichiarazioni fatta dalla Ventura a “Vanity fair” e per le quali ha sporto querela? Vallo a sapere…di certo l’informazione non ci guadagna.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.