23
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 FEBBRAIO 2011. L’OMBRA DEL DESTINO FAVORIRA’ L’ISOLA?

Guida TV del 23 Febbraio 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.45: Champions League, Inter-Bayern Monaco

In diretta dallo Stadio Giuseppe Meazza di Milano Inter-Bayern Monaco, valevole per gli ottavi di finale di Champions League.

Rai2, ore 21.00: Isola dei Famosi 8 – Segui il LIVE su DM

Secondo appuntamento con l’ottava edizione dell’Isola dei Famosi. Condotta come sempre da Simona Ventura, questa sera vedremo chi uscirà al televoto tra la “parente di” Francesca De Andrè e il naufrago vip Luca Di Risio.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Colpo di scena per il caso Carmazzi e Semeraro, madre e figlia scomparse da Torre del Lago alla fine dell’estate. Sono stati arrestati Massimo Remonini, l’uomo che seguiva gli interessi delle donne, e la badante che si occupava di loro. Sequestro di persona, maltrattamenti in famiglia, distruzione e occultamente di cadavere, queste le accuse. Ma i corpi delle due donne che fine hanno fatto?

Canale5, ore 21.10: L’ombra del destino – Seconda puntata – 1^TV

Mentre sta per lasciare l’isola, l’ispettore Lara Di Falco viene trattenuta da un nuovo inquetante segno legato alla filastrocca di San Giorgio. Il commissario Pietro Montero non avrà vita facile nel tentare di riportare la calma, soprattutto dopo il ritrovamento di una nuova vittima e con l’arrivo di Luca, compagno di Lara e suo ex tutor all’UACV.

Italia1, ore 21.10: Le iene show

Al via questa sera la nuova edizione capitanata da Ilary Blasi e la coppia storica Luca e Paolo. Tra i servizi della puntata scopriremo se i parcheggi blu a Milano siano o meno regolari, capiremo in cosa consiste una Tac spirale contro la lotta ai tumori e assisteremo alla “creazione” di un finto scoop. Da non perdere l’intervista a Gennaro Gattuso.

Rete4, ore 21.10: Il miglio verde

Il miglio verde è un film di Frank Darabont del 1999, con Tom Hanks, David Morse, Bonnie Hunt, Michael Clarke Duncan, James Cromwell, Michael Jeter,Sam Rockwell, Barry Pepper, Harry Dean Stanton, Patricia Clarkson. Prodotto in USA. Durata: 188 minuti. Trama: Paul Edgecomb è stato il sovrintendente al braccio della morte nel carcere di Cold Mountain e ora, ormai anziano, racconta ad un’amica un incontro davvero speciale avvenuto nell’ala del carcere dove sono rinchiusi i condannati a morte. Assieme ad alcuni colleghi Frank ha il compito di sorvegliare i detenuti e di accompagnarli il giorno dell’esecuzione lungo quell’ultimo corridoio chiamato il “miglio verde” per il colore del linoleum. Tra i condannati c’è John Coffey, alto più di due metri, accusato di aver ucciso due bambine. Sarà proprio l’agente a scoprire il suo grande potere: far uscire, risucchiandolo, il dolore dalle persone.

La7, ore 21.10: Un uomo per bene

La vicenda che travolse il conduttore televisivo Enzo Tortora a partire dal 17 giugno del 1983 quando viene arrestato con l’accusa di associazione per delinquere di stampo camorristico dalla Procura di Napoli. Alla conclusione, un dibattito in studio con Antonello Piroso.

La5, ore 21.10: A time for dancing

A Time for Dancing è un film di Peter Gilbert del 2000, con Larisa Oleynik, Shiri Appleby, Peter Coyote, Patricia Kalember, Amy Madigan, Shane West, Scott Vickaryous, Anton Yelchin, Lynn Whitfield, Robert Michael Adler. Prodotto in USA. Durata: 90 minuti. Trama: Due ragazze, Sam e Jules, condividono sin da piccole una grande amicizia. Entrambe sognano di diventare un giorno grandi ballerine e insieme si preparano per l’esame di ammissione alla prestigiosa Julliard School. Prima dell’esame Jules scopre però di avere una grave malattia: questo tragico evento coinvolgerà anche l’amica, ed entrambe le ragazze intraprenderanno un percorso che permetterà loro di conoscersi veramente e di capire l’importanza della danza nelle loro vite…

Rai4, ore 21.10: Tre giorni per la verità

La vita del gioielliere Freddy Gale è stata distrutta dalla morte della figlia, uccisa da un automobilista ubriaco. Quando l’assassino esce di prigione dopo sette anni, anche lui profondamente provato dal rimorso, Gale gli concede gli ultimi tre giorni di vita prima di dare corso alla propria vendetta.

RealTime, ore 21.10: Ma come ti vesti?

Siete stufi di critiche sul vostro look e non siete sicuri che il vostro guardaroba sia giusto per voi? Carla Gozzi e Enzo Miccio, esperti di stile e moda, insegneranno a migliorare il proprio aspetto e a rinnovare l’abbigliamento. Il programma segue alcuni protagonisti segnalati da amici e parenti come “casi disperati” a causa del loro look. Dopo averli spiati a loro insaputa, è il momento di affrontare l’armadio e buttare via tutti i capi d’abbiagliamento “sbagliati” e old fashion. A questo punto bisogna rifarsi un’immagine alla moda e andare a fare shopping. Seguono le mani esperte dell’hair stylist e del make up artist che daranno il tocco di classe definitivo. Enzo e Carla, diventati ormai dei punti di riferimento di stile per le donne italiane, saranno i fidati consiglieri per un perfetto aspetto fisico e risolveranno i problemi dei protagonisti. Al termine delle puntate i protagonisti sveleranno la loro nuova immagine davanti allo specchio e ad amici e familiari

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 17:26

ovviamente l’isola dei famosi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.