23
febbraio

INGRID MUCCITELLI, ‘PARENTE DI’ MASI, SBARCA AL MAURIZIO COSTANZO TALK

Ingrid Muccitelli

Ingrid Muccitelli è pronta a sbarcare su Rai 2. Attenzione però, la compagna del direttore generale della Rai Mauro Masi, non sarà certo una nuova naufraga dell’Isola dei famosi anche se calzerebbe a pennello per la categoria dei “parenti di”. La bella Ingrid affiancherà  dal prossimo 7 marzo, Maurizio Costanzo nell’appuntamento quotidiano con il Maurizio Costanzo Talk.

Il “nuovo” spazio di approfondimento andrà in onda come anticipato da DM, non nell’inizialmente vociferato access prime time, bensì dal lunedì al venerdì dalle 18.45 alle 19.35 sulla seconda rete Rai. Una formula collaudata che sin dal titolo richiama il celebre Maurizio Costanzo Show, storico appuntamento della seconda serata di Canale 5.  Dopo aver chiuso i battenti di Bontà loro, il giornalista con i baffi cambia rete e collocazione oraria, nella speranza di poter ottenere maggiori consensi rispetto alla breve esperienza post-prandiale di Rai 1. Un’impresa non semplice, vista la forte concorrenza rappresentata da quiz e telegiornali in onda alla stessa ora sulle altre reti.

Chissà che a darle una mano non sia proprio la chiacchieratissima presenza della Muccitelli, che stando al free press Leggo, avrebbe creato non pochi problemi in quel di Viale Mazzini, che visto  il periodo di crisi dell’azienda non avrebbe avuto interesse a concludere nuovi contratti di lavoro.

Il programma firmato dallo stesso Costanzo con Enrico Vaime e Luisella Testa, vedrà inoltre la partecipazione in studio di Pierluigi Diaco, già autore di Bontà loro e di questa nuova produzione.



Articoli che potrebbero interessarti


DM_live 11 Marzo 2011
DM LIVE24: 11 MARZO 2011. LA DALLA CHIESA E IL SESSO, LA D’URSO E IL VINO, COSTANZO E LE CANNE.


DM_live 30 Aprile 2011
DM LIVE24: 30 APRILE 2011. LA D’URSO COME KATE, COSTANZO RICORDA, FACCHINETTI FA GAFFE, PANICUCCI ATTAPIRATA.


DM Live24 20 Aprile 2011
DM LIVE24: 20 APRILE 2011. NOBILDONNE, MARINA RIPA DI MEANA ALLA DE BLANCK: “STAI ZITTA PERCHE’ TI GONFIO”.


Mauro Masi e Ingrid Muccitelli
RAI1, ESTATE 2011: INGRID MUCCITELLI O ELISA ISOARDI A UNO MATTINA WEEKEND. 3 PILOT IN PROGRAMMA PER IL PRIME TIME, ECCO QUALI…

5 Commenti dei lettori »

1. euforione ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 13:13

Proprio ora che Masi se ne va ?
Ho appena letto ( Dagospia ) che vorrebbero farlo fuori per la satira
( la famosa Ti sputtanerò ) di Luca e Paolo a Sanremo. Potrebbero offrirgli un incarico all’ Eni.
Sembrerebbe che l’ innominabile se la sia legata al dito.
Questo almeno è quello che viene dato in pasto a noi comuni mortali…



2. Gianni ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 13:44

figuriamoci se Berlusconi se la prende per la satira di Luca e Paolo, io manderei a casa Masi solo per aver fatto della rai il suo covo di raccomandati a partire dal cast dell’isola dei famosi per finire ora con la fidanzata piazzata a rai2. Spudoratamente senza vergogna.



3. Peppe93 ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 15:10

Ti Pareva! Da qualche parte la dovevano mettere. Povera Rai!



4. griser ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 15:30

Che strano in questo paese che si va avanti solo per la forza delle persone che studiano e vanno avanti per il puro merito



5. Emilioz ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 16:09

Ragazzi,il problema non è Masi e la sua raccomandata ma Costanzo che oramai pur di non vedersi chiuso anche questo spazio in poco tempo si affida per salvarlo (prima di partire !!!) alla fidanzata del capo !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.