25
febbraio

I CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE 7: GEDEON BURKHARD

Gedeon Burkhard

Reduce dal successo della fiction di Rai 1 Caccia al re – La Narcotici, scende sulla pista di Ballando con le stelle anche Gedeon Burkhard. Figlio dell’attrice Elisabeth von Molo e di Wolfgang Burkhard (suo manager), l’attore, dalle lontane origini italiane, ha iniziato a recitare all’età di 10 anni prendendo parte a circa 30  film. Nominato in Germania uno degli uomini più sexy del paese, deve gran parte della sua popolarità al personaggio di Alex Brandtner, interpretato nel  telefilm Il Commissario Rex.

Sempre per il piccolo schermo, partecipa  alla serie Squadra Speciale Cobra 11, in onda con successo anche in  Italia. Nel 2008 ha recitato nel ruolo di un sergente austriaco di origini ebree al fianco di Brad Pitt, nel film Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino.

Nel corso della sua carriera ha inoltre preso parte ad alcune commedie  teatrali, prestandosi di tanto in tanto a qualche esperienza di doppiaggio. Divorziato, ha una figlia ed è fidanzato con la tedesca Anika Bormann. Partecipa a Ballando con le stelle in coppia con la ballerina Samanta Togni.



Articoli che potrebbero interessarti


Kaspar Capparoni vince Ballando con le Stelle 7
KASPAR CAPPARONI VINCE BALLANDO CON LE STELLE 7 (FOTOGALLERY).


Ballando con le stelle 7, Chi vincerà?
BALLANDO CON LE STELLE 7: QUESTA SERA LA FINALE NEL SEGNO DI LAMBERTO SPOSINI.


televoto
BALLANDO CON LE STELLE 7: ELIMINATA IN SEMIFINALE BARBARA CAPPONI. OSPITE MASSIMO GHINI. SABATO PROSSIMO FINALISSIMA A SEI COPPIE


Bruno Cabrerizo e Ola Karieva
BALLANDO CON LE STELLE 7: NELL’OTTAVA PUNTATA GUADAGNANO LA SEMIFINALE LA BELVEDERE, CABRERIZO E PANUCCI. ALESSANDRA AMOROSO FA 50.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.