23
febbraio

I CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 8: NINA MORIC

Nina Moric

Come anticipato da DM, nel tentativo di risollevare le sorti dell’Isola dei Famosi, fresca di trasferimento al mercoledì sera, è sbarcata in Honduras anche Nina Moric.

La bella Nina, nata a Zagabria nel 1976, dopo aver  abbandonato gli studi di giurisprudenza,  si affaccia al mondo dello spettacolo intraprendendo la carriera di modella. Tra il 1996 e il 1998, il secondo posto al concorso di bellezza The look of the year e il titolo di Modella dell’anno le permettono di partecipare a numerose campagne pubblicitarie e lavorare con importanti stilisti come Versace, Valentino e Roberto Cavalli. Nel 1999 prende inoltre parte al videoclip Livin’ la vida loca di Ricky Martin.

La popolarità presso il pubblico italiano arriva nel 2000 grazie alla prima edizione di Torno sabato con Giorgio Panariello su Rai 1 e Il Grande Bluff con Luca Barbareschi su Canale 5. Seguono numerose ospitate nei vari salotti televisivi e un disastroso debutto come cantante  con il brano dance Star. Mollata la musica, nel 2001 torna in televisione al fianco di Enrico Bertolino e Natasha Stefanenko nel programma comico di Rai 2 Convescion 2001, dove riveste il  ruolo comico di Bora la Vampira. Nello stesso anno sposa Fabrizio Corona, dal quale avrà in seguito il figlio Carlos. Nel 2002 posa senza veli per il calendario di Max, esperienza che ripete nel 2004 e nel 2008 per la rivista For Men Magazine.

Nel 2007 rimane coinvolta nella vicenda giudiziaria Vallettopoli insieme al marito Fabrizio Corona, da cui chiederà la separazione. Il ritorno in tv avviene nel 2009 prendendo parte al varietà del bagaglino  Bellissima, ma a tenere banco su tv e giornali sono i continui screzi e dissapori con il suo ex marito.

A lungo corteggiata da Simona Ventura e dal reality di Rai 2,  approda in Honduras  ritrovando tra i concorrenti Eleonora Brigliadori, l’attrice con la quale nel 2009 avrebbe dovuto partecipare a La tribù – Missione India, il reality di Canale 5 condotto da Paola Perego,  annullato per problemi di produzione ancor prima della partenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Eleonora Brigliadori
I CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 8: ELEONORA BRIGLIADORI


Raffaella Fico
I CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 8: RAFFAELLA FICO


Isola dei Famosi 8, Daniel McVicar
I CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 8: DANIEL MC VICAR


Magda Gomes
I CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 8: MAGDA GOMES

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.