22
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 FEBBRAIO 2011

Guida TV del 22 Febbraio 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Cugino e cugino – Cugini e segreti, Benvenuto Zio Carmelo - 1^TV

La nuova serie comedy prodotta da LDM con Giulio Scarpati e Nino Frassica. Maggiori info qui

Rai2, ore 21.05: Senza traccia – (6×09 Gli errori di una madre – 6×10 Babbo Natale cercasi – 1×21 Un capro espiatorio)

Gli errori di una madre: Lindsay Bynum scompare all’improvviso dopo un incidente. Quel giorno stava tornando dal carcere femminile dove era andata a trovare la sua amica Carolyn. Jack Malone decide di costituire una task-force per stabilire se il passato criminale è direttamente collegato alla sua scomparsa. Il detective Mars e l’agente Johnson continuano la loro indagine. Babbo Natale cercasi:Glen Beckett, giovane prodigio della matematica, ha scelto di lavorare come Babbo Natale in un Centro Commerciale. Quando scompare, i sospetti si concentrano su una donna insistente, il vecchio Babbo Natale a cui ha soffiato il posto, un usuraio o un professore con cui Glen aveva collaborato. Un capro espiatorio:I metodi utilizzati da Jack nel condurre le indagini su un molestatore di bambini potrebbero far rigettare il caso dal tribunale per inquinamento delle prove. Gli affari interni decidono quindi di indagare sulla professionalità del team, puntando a Jack Malone

Rai3, ore 21.05: Ballarò – Fuori dal tunnel?

La presidente di Confindustria Emma Marcegaglia interviene a Ballarò. Tra gli altri ospiti di Giovanni Floris, il presidente dei deputati del PD Dario Franceschini, il presidente dei senatori del PdL Maurizio Gasparri, il governatore del Piemonte Roberto Cota della Lega Nord, il presidente della Legacoop Giuliano Poletti, la direttrice dell’Unità Concita De Gregorio, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Ci si chiede se Berlusconi sia fuori dal tunnel nel momento in cui aumentano i deputati della maggioranza, il premier attacca frontalmente i magistrati e rilancia le riforme economiche, i riflettori sembrano allontanarsi dal caso Ruby. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: L’ombra del destino - Prima puntata – 1^TV

l commissario Pietro Montero passeggia alla solfatara dell’isola di San Giorgio con sua moglie Teresa. Accanto a loro il figlio Rocco e il suo inseparabile amichetto Vito. I due bambini sognano di catturare il drago della leggenda che dà il nome all’isola ma scoprono il cadavere di un uomo, forse un pericoloso serial killer… Ad indagare sul caso viene inviata da Roma Lara Di Falco, ispettore dell’UACV, che da anni segue i delitti del Fante di Spade ed è l’unica che può riconoscerlo. Lara e Pietro si sono incontrati anni prima in Marocco dove hanno avuto un’appassionata storia d’amore… Maggiori info qui

Italia1, ore 21.10: Mistero

Dalla suggestiva cornice delle vecchie fonderie napoleoniche di Milano, tornano gli eventi al confine del soprannaturale. Alla conduzione Raz Degan, per la seconda stagione il volto di Mistero. Interviste, reportage e testimonianze su fatti misteriosi e all’apparenza inspiegabili.

Rete4, ore 21.10: Nemicheamiche

Nemicheamiche è un film di Chris Columbus del 1998, con Julia Roberts, Susan Sarandon, Ed Harris, Jena Malone, Liam Aiken, Lynn Whitfield. Prodotto in USA. Durata: 124 minuti. Trama: Isabel, una giovane e abile fotografa di moda, vorrebbe instaurare un buon rapporto con i figli del suo compagno Luke, ma deve vedersela con la gelosia e l’ostilità dell’ex moglie Jackie. La donna nutre ovviamente del risentimento nei confronti di Isabel che gli ha “rubato” i figli. Anche i due piccoli Anna e Ben non sembrano inclini a considerare Isabel come una mamma in seconda. Le cose cambiano quando Jackie scopre di avere un cancro. La donna, costretta a rivelare il terribile segreto ai suoi familiari, cambia atteggiamento verso la nuova compagna del marito e riscopre il gusto di una famiglia unita.

La7, ore 21.10: Il contratto, Gente di talento

In ogni puntata un’azienda offre un posto di lavoro e se lo contendono tre candidati. Conduce Sabrina Nobile. Maggiori info qui.

La5, ore 21.10: Grande Fratello Night

Per chi si fosse perso la puntata di ieri sera, o per chi volesse rivederne i momenti più caldi e le reazioni post puntata la rete digitale di Mediaset propone un lungo speciale tutto dedicato ai tredici inquilini rimasti nella casa di Cinecittà.

Rai4, ore 21.10: Corsari

Geena Davis, l’indimenticabile Thelma di Ridley Scott, veste i panni della piratessa Morgan Adams, rimasta al comando del nave di famiglia a seguito dell’uccisione del padre: al suo fianco, nella ricerca di un tesoro spagnolo, c’è l’avventuriero Matthew Modine, mentre i panni del cattivo spettano a un istrionico Frank Langella.

La7D, ore 21.00: Sex and the city – (6×15 Capolinea 38, 6×16 La dura realtà)

Serie tv che ha fatto storia e tendenza. All’insegna della trasgressione è diventato un appuntamento fondamentale per capire l’evoluzione del costume, della morale, dell’amicizia femminile nel corso degi anni del nuovo millennio

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.