22
febbraio

GRANDE FRATELLO 11, LUNEDI’ MENU FISSO: CORNA! COME NEI PEGGIORI ROMANZI FUCSIA

Grande Fratello 11 - Davide Baroncini

Doveva essere un puntatone ma così non è stato: la maglia rosa delle corna di questo Grande Fratello resta saldamente sul petto di Margherita. Dalla telefonata tra Silvia e Andrea non emerge infatti niente di rilevante. Toccherà al fido Robeota, eliminato dalla casa, mettersi sulle tracce dell’adulterio come un prezioso cane da tartufo degli autori, che nel ‘postribolo’ l’avevano buttato appositamente. Per ora nessun sigillo di cera lacca dunque sulle presunta corna con ghirigori di Cocco, esaltato finalmente per il suo garbo e la sua intelligenza. Gli italiani ora si chiedono: ma per altri due mesi di che parliamo se finalmente è arrivato lo stop all’amore di Nando da parte della signorina Zanatta, così ‘drogata’ di edizioni passate del Gf da sapere benissimo come campare di rendita cucendo e scucendo questa surreale tela da romanzaccio fucsia?

Quest’amore è una camera a gas- Menomale che la Gialappa’s ci mostra il vero lato di Margherita, una che nella casa come nella vita naviga in relazioni erotiche così platoniche e petrarchesche da far impallidire persino l’amica Guenda con i racconti delle sue esagitate nottate sbronze in giro per il mondo a fare proselitismo della filosofia ndo cojo cojo. Celebre la narrazione del baratto nei bagni di una discoteca con un ragazzetto non meglio identificato: limonata contro cocktail. Lasciamo al vostro grandissimo intuito il resto dei dettagli di questo singolare contratto notturno. La maglia verde, quella del Gran Premio della Montagna, invece va finalmente alla coppia Ferdinando-Angelica: il pudore è passato, la Livraghi garantisce che nella capannetta si sta recuperando il tempo perso, e in effetti da questa continua scalata ai monti di Venere il caro Giordano sembra uscirne più debilitato che mai, tanto da non riuscire nemmeno a minacciare naso a naso Baroncini.

Dentro la Elia- Al di là del lunghissimo siparietto con Flavio Insinna il momento più alto della serata si è registrato con la favolosa visita di Antonella Elia al frigorifero della casa. Fantasticamente schizzinosa e superbamente civettuola la messinscena della sua temporanea permanenza nella casa ci aveva fatto ben sperare. Sai che spettacolo a vederla scorrazzare per casa a tirare capelli, a cercare di annegare qualcuno nella piscina mignon. Abbiamo pensato: Finalmente un colpo di genio, altro che suite nipponica. L’illusione è durata pochissimo: Antonella non può dare pacco a Flavio e alla rete, alle prese con il tentativo disperato di studiare qualcosa per salvarsi contro il presumibile strapotere di Ballando.La principessina Guendalina- In una puntata praticamente non pervenuta ci mancava solo la stupefacente nonna di Guendalina. Vedendo la nipote, ti immagini la classica buzzicona modello Sora Lella, e invece sullo schermo appare una distintissima ed oxfordiana signora che apostrofa con soavi parole quello zuccherino della nipotina, il cui peggior difetto sarebbe mangiare con la bocca aperta (sì, come no!). La maschera della coatta per resistere al dolore della vita: è questa la spiegazione ufficiale della nonnina per giustificare l’esuberanza della nipotina. Altro che la chiamata di Celentano per certificare la parentela con la maestra Alessandra, qui per crederci non basterebbe nemmeno lo Stato di Famiglia timbrato da Alemanno.

Il balcone di Angelica- Fuori non sarà Carnevale, ma dentro la casa del Grande Fratello la ‘pagliacciata’ è così all’ordine del giorno che non possiamo biasimare Angelica, così convinta che tutta l’Italia sia avvolta dal clima carnascialesco da fare gli auguri ad Alessia. Magari avrà visto il colore della cravatta di Signorini o qualche ex recluso che pur di baluginare tra la marea di eliminati si fa passare ormai i cappellini da Marina Ripa di Meana. Più probabilmente è il su e giù della sua relazione ad averla portata molto fuori…proprio come un balcone.

Gli ultimi due ingressi- Chi pensava che prima o poi trovassero un concorrente maschio che potesse far passare l’acidità gastrica a Guendalina deve deporre le armi. Le ultime due donzelle in casa chiudono per sempre, o almeno pare, il giro degli ingressi. Giordana e Rajae, a cui viene dedicato pochissimo tempo, avranno il difficilissimo compito di non far rimpiangere Erinela a Baroncini. Certo però che se pianta la bandierina persino stavolta il Cavaliere è proprio alla canna del gas.

Che ne pensate di aprire le porte a visite temporanee di vip nella casa, dato che il Gf ha detto basta a nuovi concorrenti?



Articoli che potrebbero interessarti


LIVE4
GRANDE FRATELLO 11: LA DICIANNOVESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO ROBERTO. BIAGIO, EMANUELE E RAOUL IN NOMINATION.


Giordana-Sali
GRANDE FRATELLO 11: GIORDANA SALI E RAJAE BEZZAZ NUOVE CONCORRENTI, FLAVIO INSINNA E LA ELIA ENTRANO IN CASA.


GF 11 - Ventesima puntata - Davide Baroncini
GRANDE FRATELLO 11: LA BARACCONATA DEI PAGLIACCI CORNUTI


Marian Kurpanov
GRANDE FRATELLO 11: VENTESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. AL TELEVOTO BIAGIO, DAVIDE E ANGELICA

6 Commenti dei lettori »

1. zack71 ha scritto:

22 febbraio 2011 alle 19:27

In effetti l’ Elia ha dato un qualcosa in più alla trasmissione, infatti il GF ha retto contro la lettizzeto proprio per questi picchi.
Vediamo ora se questo momento di promozione gioverà anche sabato.



2. serio ha scritto:

22 febbraio 2011 alle 19:54

io ho trovato il lunghissimo spottone pro-corrida stucchevole senza senso e noiosissimo.
Della tenelovela farlocca nando-margherita non se ne può più e speriamo ieri si sia consumato l’ultimo atto.
Guendalina e la nonna: come dice la Gialappa, ennesima occasione per dare alla romana occasione di sfoggiare il suo ormai celebre “pianto senza lacrime”.
Puntata decisamente brutta, nonostante l’uscita di erinela e l’eliminazione di robeota potessero suggerire come nota Tracà un puntatone.



3. legrezia ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 09:34

Nel serale dobbiamo sempre assistere alla lotta , inutile, di guendalina e le sue tette, le alza, le sistema, le riporta sotto il mento, tutta la sera così.Margherita che pareva uscita da un fotoromanzo:” è perchè ti amo che nn posso aprire la grata.”Poveretta..come direbbe la spocchiosa albanese.
Però che gran soddisfazione vedere fischiati i peggiori!



4. Curiosity ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 10:24

Mai amato le marchette al GF. Quindi NO alle serate con i VIPSSSS nella casa. Detto questo avrei pagato per vedere almeno un 2 giorni l’Elia nella casa, ed alla dichiarazione della Marcuzzi ammetto di aver avuto un sussulto.



5. zack71 ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 11:06

Dopo l’ isola se l’ Elia facesse anche il GF diventerebbe la regina del Trash.



6. francesca ha scritto:

3 marzo 2011 alle 18:51

mi potete dire i ragazzi della casa da cosa sivestono perchè stasera per loro è carnevale?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.