21
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 FEBBRAIO 2011. GF CONTRO L’ULTIMA DI FUORICLASSE. VECCHIONI OSPITE DELL’INFEDELE.

Roberto Vecchioni e Gianni Morandi

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Fuoriclasse- ultima puntata

Tra luci e ombre la fiction arriva alla fine, con una critica che unanimemente è d’accordo sul dare la sufficienza al prodotto solo per la presenza di Luciana Littizzetto. Nell’ultima puntata la prof Isa si trova a fronteggiare le polemiche relative alle solite code polemiche che lasciano le bocciature di fine anno. Nella sua vita privata intanto qualcosa cambia definitivamente: Riccardo le promette gli alimenti in cambio della separazione, lei si riavvicina a Enzo e gli propone di andare in vacanza insieme finiti gli esami. Al mare i due vengono a sapere che la prof ha vinto il concorso al Ministero, incarico che la mette davanti al bivio: ambizioni di carriera o legame con i ragazzi?

Rai2ore 21.05: N.C.I.S (6×13- Portatore di morte, 6×14- Anelli di fidanzamento, 6×15- Guerra di bande)

Portatore di morte: Per strada, viene accoltellato  il Dottor Mallard, da una donna afghana che poi va a rifugiarsi nella sua ambasciata. In seguito Gibbs viene informato che il governo afghano chiederà che Ducky sia arrestato e processato per crimini di guerra commessi nel campo profughi di Jalozai. Anelli di fidanzamento: Gibbs e la sua squadra indagano sulla morte di un Capitano del controspionaggio: ma la ‘condotta’ non proprio ferrea nella vita privata dell’ufficiale potrebbe nascondere la ragione per la morte dell’uomo;  infatti l’NCIS pensa che il suo decesso potrebbe essere legata alla sua torbida vita privata. Le indagini si concentrano sulla sparizione di un microprocessore segreto e su una misteriosa donna cubana. Guerra di bande: La squadra NCIS rimane coinvolta in uno scontro fra gang nel corso dell’indagine sull’uccisione di un Marine, trovato ucciso sul tetto di un edificio abbandonato con accanto il numero di matricola, scritto col sangue, di Gibbs.  Il passato, in questo modo, torna a tormentare Gibbs. L’indagine conduce ad un tentativo di furto di armi militari per rifornire una gang, così Gibbs chiede aiuto a Franks e affronta un altro capitolo del suo passato.

Rai3, ore 21.05: Hotel Rwanda

Film di Terry George del 2004 con Don Cheadle, Sophie Okonedo, Nick Nolte, Joaquin Phoenix. Trama: In Ruanda,all’inizio degli anni ‘90, un milione di Tutsi e’ stato letteralmente massacrato dai rivali Hutu senza che la comunita’ internazionale facesse nulla, se non lasciare a poche forze dell’Onu il compito di un’interdizione di scarsa efficacia. Questa co-produzione anglo/italo/sudafricana ce lo ricorda con le forme proprie del cinema spettacolare. Non si fa polemica in “Hotel Rwanda” ma si parla alla coscienza degli spettatori grazie alle vicende di uno ‘Schindler’ africano. Paul Rusebagina, un africano direttore di un Hotel della catena Sabena, riusci’ a salvare piu’ di 1200 persone grazie al coraggio personale e a un altruismo che gli impediva di veder morire la gente senza far nulla. Il film non edulcora la situazione ne’ fa del protagonista un santo.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello – LIVE SU DM

Puntata ricca di avvenimenti sulla carta. Innanzitutto due nuove concorrenti tra cui il ritorno di Giordana, la concorrente che per problemi di salute aveva dovuto abbandonare temporaneamente il gioco. Grande spazio anche ad Erinela che avrà modo di parlare di lei e Davide in studio. Finalmente Andrea potrà capire direttamente da Silvia cosa sta succedendo all’esterno della casa, se si tratta di corna o solo di gossip di bassa lega. Interessante sarà anche vedere chi lascerà la casa tra Biagio, Roberto e Raoul, sfida dall’esito difficilmente prevedibile.

Italia1, ore 21.10: Csi: New York (6×12- Giustizia criminale, 6×13- Belle da morire)

Giustizia criminale: l’udienza preliminare contro Antonio Reyes si conclude con il rilascio su cauzione a causa di un inquinamento delle prove. La scientifica deve produrne di nuove per incastrare Reyes e l’indagine porta a un altro delitto per il quale sembra essere implicato un procuratore distrettuale. Belle da morire: una ragazza, giocatrice in una squadra di football femminile, viene trovata morta negli spogliatoi. Le indagini svelano loschi retroscena nell’ambiente interno alla squadra.

Rete4, ore 21.10: Trappola in alto mare

Film di Andrew Davis del 1992 con Steven Seagal, Troy Evans, Damian Chapa, Tommy Lee Jones. Trama: Dopo anni di gloriosa attività, la grande nave da guerra americana “USS Missouri”, in azione dalla II Guerra mondiale al conflitto nel Golfo, naviga ora nel Pacifico destinata alla demolizione. A bordo però vi sono ordigni nucleari che eccitano i desideri di potere del comandante Krill e di William Strannix, un ex agente della CIA, in combutta con lui. I due hanno deciso di impadronirsi della nave e per questo dall’Oceano, con il pretesto di una festa in suo onore, Strannix arriva a bordo con un folto gruppo di criminali armatissimi. Nella cambusa, tuttavia, è in servizio Casey Ryback, che fa il cuoco ma che, come solo il capitano Adams, suo ufficiale in comando, sa, è un decoratissimo eroe di varie guerre in Vietnam e in Medio Oriente. Una brutale sparatoria, mentre interi reparti della “USS Missouri” sono inondati, bloccandovi centinaia di uomini. Ma Ryback messosi in contatto via radio con lo Stato Maggiore della Marina, ne viene diretto per risolvere il gravissimo problema dei missili: i congiurati infatti hanno dato appuntamento nel Pacifico a un sottomarino, sul quale intendono trasbordarli e poi fuggire. Ryback ha la meglio: gli ordigni sono distrutti appena in tempo per evitare una tragedia nucleare ed i malvagi vengono eliminati.

La7, ore 21.10: L’infedele

Stasera nel salotto di Gad Lerner al centro dell’attenzione lo scandalo Affittopoli a Milano, oltre alla solita riflessione sull’attualità politica del Rubygate. Ospiti d’eccezione Roberto Vecchioni e la moglie Daria Colombo, fondatori e protagonisti dei Girotondi del 2001. A animare la discussione interverranno Giuliano Pisapia, il deputato leghista Andrea Gibelli, il consigliere comunale di Milano di Fli Barbara Ciabò, il deputato del Pdl Maurizio Paniz, la docente di diritto costituzionale dell’ateneo di Padova Lorenza Carlassare

La5, ore 21:10: Pushing Daisies

Dopo aver detto a Chuck la verità sulla morte del padre, Ned cerca di riappacificarsi col la ragazza, ma senza risultati. Il gruppo investiga su una serie di morti al quanto insolite. Infatti tutti i corpi degli assassinati vengono trovati sepolti sotto pupazzi di neve nello stesso giardino di un ragazzo malato di cuore. Si scoprira’ che tutte le morti sono connesse al rifiuto della domanda di un cuore nuovo per il ragazzo…

Rai4, ore 21.10: Game of death

Film di Giorgio Serafini del 2010 con Wesley Snipes e Zoe Bell. Trama: La guardia del corpo di un diplomatico e i suoi uomini rimangono feriti nel corso di un attentato fallito ai danni del politico. Dopo lo scontro vengono tutti portati nello stesso ospedale, dove la guardia del corpo sarà costretta di nuovo a fronteggiare gli attentatori, sempre intenzionati ad eliminare il diplomatico.

Rai Movie, ore 21: 1o: Ho visto le stelle

Film di Vincenzo Salemme del 2003, con Cladio Amendola, Alena Seredova e lo stesso Salemme in coppia con Maurizio Casagrande. Trama: il giovane Antonio vuole partecipare ad un reality e parte per Milano insieme al proprio miglior amico Eugenio. Si iscrive ad un reality che riprende una giornata intera dei partecipanti, non sapendo che è in realtà una truffa gestita dalla ditta Power Life. Dopo aver pagato 5000 euro, Antonio scopre che il programma è riservato ai gay e decide di fingersi fidanzato con l’amico Eugenio, che accetta la messinscena malvolentieri. I due vengono scoperti dopo aver fatto alcune avance a due ragazze pagate dalla Power Life per smascherarli, e Antonio paga altri 2500 euro per essere riammesso al reality. Nel frattempo Antonio inizia a lavorare come cameriere nel locale di Renato, dietro raccomandazione di Nicola, socio di Renato. Renato è sposato con la figlia del boss Maserati e, nonostante i problemi con la moglie, per questo non può divorziare. Renato ha una relazione con una ballerina del locale, Alina, e convinto dell’omosessualità di Antonio, che continua a fingere in funzione della trasmissione televisiva, gli chiede di sposare la ragazza in modo da tenerla sotto controllo. Alina presenta ad Eugenio la sua migliore amica Raisha e le due coppie si innamorano, anche se inizialmente i due ragazzi continuano a fingersi omosessuali per non essere nuovamente squalificati dal reality. Dopo qualche tempo Antonio scopre che Renato abusa di Alina, e al contempo Renato scopre che Antonio ha un rapporto con Alina. Renato intende vendicarsi di Antonio, ma viene ucciso dai sicari di Maserati.Antonio e Alina, Eugenio e Raisha tornano così a Napoli e si sposano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.