21
febbraio

CANALE 5 ANTICIPA LO SHOW DEI RECORD (DAL 15/3) E LA MINISERIE CON RAOUL BOVA. I RIS DA FINE MARZO

I protagonisti indimenticati de Lo show dei record

Il palinsesto è materia viva e i cambiamenti sono all’ordine del giorno, ancor prima della messa in onda. Durante la settimana sanremese Canale5 ha messo a punto alcune modifiche di palinsesto per “giocarsi” al meglio la garanzia di primavera. Come vi abbiamo anticipato, per Lo show dei record è stato scelto il martedì sera (con Ris Roma 2 che passa al giovedì) ma la nuova edizione condotta da Gerry Scotti andrà in onda già a partire da martedì 15 marzo. Il Biscione gioca d’anticipo per mantenere quattro produzione d’intrattenimento in prime time: finito Amici, la cui finale è prevista il 6 marzo, la settimana successiva partirà il programma dei record.

Anche il settore fiction è stato interessato da alcuni cambi di collocazione. La serie L’ombra del destino debutterà domani e mercoledì sera, per poi proseguire nella serata di giovedì per 6 puntate complessive e farà quindi slittare la partenza di Ris Roma a fine marzo. Canale5 ha inoltre deciso di proporre dopo lungo tempo una di quelle miniserie tanto care alla concorrenza. Martedì 1 e mercoledì 2 marzo andrà in onda, infatti, Come un delfino con protagonista Raoul Bova.

Per una miniserie anticipata, una serie posticipata: Non smettere di sognare (otto puntate dopo l’ottimo risultato del film tv) andrà in onda tutti i mercoledì dal 9 marzo. Questi gli ultimi aggiornamenti forniti da Publitalia.



Articoli che potrebbero interessarti


fiction5
CANALE5 A TUTTA FICTION: RIMANDATI I LICEALI, ARRIVANO I RIS, NON SMETTERE DI SOGNARE E L’OMBRA DEL DESTINO.


Palinsesti, Lo show dei record
PALINSESTI MEDIASET: LO SHOW DEI RECORD AL MARTEDI, IL SENSO DELLA VITA ALLE 21.10 TRAINATO DA PAPERISSIMA SPRINT, UN NUOVO REALITY PER ITALIA1.


Gerry Scotti - Lo Show dei Record
Canale 5 ci ripensa: Lo Show dei Record confermato a Pasqua, Terra Amara trasloca nel lunedì di Pasquetta


Lo Show dei Record, Gerry Scotti
LO SHOW DEI RECORD 2015: DOPPIO SCOTTI E GLI UOMINI PIU’ FORTI DEL MONDO PER LA NUOVA EDIZIONE

11 Commenti dei lettori »

1. shameboy ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 15:55

Ma got talent è confermato al sabato?? sono pazzi!



2. Schattol89 ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 16:36

per quale motivo scusa?



3. Master ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 16:49

prevedo già un altro cambiamento: non smettere di sognare posticipa a mercoledi 16. Impossibile la facciano partire contro il ritorno di Champions e L’Isola dei Famosi.



4. scelena ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 17:06

Non sapevo dove commentare…. Oddio ma uccidetela a Maria Carmela.. una che va in diretta cn due scarpe diverse…e lo dice pure ?!?
e poi fare sarcasmo sull amore….



5. GIOBOND ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 17:20

…ma Amici non finisce il 13/3 con la finale?? Mi sembra strano il 6/3 …



6. astronauta009 ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 17:32

notizie sui trl awards 2011…eventuali conduttori???..oppure dobbiamo subirci ancora l’invasione di bimbiminkia e di trl on the road, l’on the road più brutto che ci sia…se vogliono glielo compro io un palco!?? =D



7. Zoro ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 17:36

che rottura, se dovessero spostare l’isola pazzamente al martedì per lasciare campo libero a vespa e Baudo al mercoledì, sarò costretto a perdermi i record, ma non potevano lasciarli al giovedì???



8. Tristan ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 18:35

Ma quante puntate sono previste per lo show dei record!?



9. Markos ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 20:29

Se la fiction Mondello-Giannini dovesse avere un discreto successo, al giovedì sarà uccisa.



10. puffetta ha scritto:

22 febbraio 2011 alle 10:49

Concordo pienamente con Markos (“Se la fiction Mondello-Giannini dovesse avere un discreto successo, al giovedì sarà uccisa”).
Al giovedì c’è Annozero, e se non sbaglio il 3 marzo inizia Il Commissario Manara 2, che andrà sicuramente più forte di L’ombra del destino.



11. stefano ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 12:26

@ Tristan: 8 puntate



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.