21
febbraio

CANALE 5 ANTICIPA LO SHOW DEI RECORD (DAL 15/3) E LA MINISERIE CON RAOUL BOVA. I RIS DA FINE MARZO

I protagonisti indimenticati de Lo show dei record

Il palinsesto è materia viva e i cambiamenti sono all’ordine del giorno, ancor prima della messa in onda. Durante la settimana sanremese Canale5 ha messo a punto alcune modifiche di palinsesto per “giocarsi” al meglio la garanzia di primavera. Come vi abbiamo anticipato, per Lo show dei record è stato scelto il martedì sera (con Ris Roma 2 che passa al giovedì) ma la nuova edizione condotta da Gerry Scotti andrà in onda già a partire da martedì 15 marzo. Il Biscione gioca d’anticipo per mantenere quattro produzione d’intrattenimento in prime time: finito Amici, la cui finale è prevista il 6 marzo, la settimana successiva partirà il programma dei record.

Anche il settore fiction è stato interessato da alcuni cambi di collocazione. La serie L’ombra del destino debutterà domani e mercoledì sera, per poi proseguire nella serata di giovedì per 6 puntate complessive e farà quindi slittare la partenza di Ris Roma a fine marzo. Canale5 ha inoltre deciso di proporre dopo lungo tempo una di quelle miniserie tanto care alla concorrenza. Martedì 1 e mercoledì 2 marzo andrà in onda, infatti, Come un delfino con protagonista Raoul Bova.

Per una miniserie anticipata, una serie posticipata: Non smettere di sognare (otto puntate dopo l’ottimo risultato del film tv) andrà in onda tutti i mercoledì dal 9 marzo. Questi gli ultimi aggiornamenti forniti da Publitalia.



Articoli che potrebbero interessarti


fiction5
CANALE5 A TUTTA FICTION: RIMANDATI I LICEALI, ARRIVANO I RIS, NON SMETTERE DI SOGNARE E L’OMBRA DEL DESTINO.


Palinsesti, Lo show dei record
PALINSESTI MEDIASET: LO SHOW DEI RECORD AL MARTEDI, IL SENSO DELLA VITA ALLE 21.10 TRAINATO DA PAPERISSIMA SPRINT, UN NUOVO REALITY PER ITALIA1.


Lo Show dei Record, Gerry Scotti
LO SHOW DEI RECORD 2015: DOPPIO SCOTTI E GLI UOMINI PIU’ FORTI DEL MONDO PER LA NUOVA EDIZIONE


dov'è mia figlia ? spostamento
DOV’E’ MIA FIGLIA? PARTE L’8 SETTEMBRE E GIOCA D’ANTICIPO SU IL SEGRETO DELL’ACQUA. RAI1 RISPONDE CON MONTALBANO!

11 Commenti dei lettori »

1. shameboy ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 15:55

Ma got talent è confermato al sabato?? sono pazzi!



2. Schattol89 ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 16:36

per quale motivo scusa?



3. Master ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 16:49

prevedo già un altro cambiamento: non smettere di sognare posticipa a mercoledi 16. Impossibile la facciano partire contro il ritorno di Champions e L’Isola dei Famosi.



4. scelena ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 17:06

Non sapevo dove commentare…. Oddio ma uccidetela a Maria Carmela.. una che va in diretta cn due scarpe diverse…e lo dice pure ?!?
e poi fare sarcasmo sull amore….



5. GIOBOND ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 17:20

…ma Amici non finisce il 13/3 con la finale?? Mi sembra strano il 6/3 …



6. astronauta009 ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 17:32

notizie sui trl awards 2011…eventuali conduttori???..oppure dobbiamo subirci ancora l’invasione di bimbiminkia e di trl on the road, l’on the road più brutto che ci sia…se vogliono glielo compro io un palco!?? =D



7. Zoro ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 17:36

che rottura, se dovessero spostare l’isola pazzamente al martedì per lasciare campo libero a vespa e Baudo al mercoledì, sarò costretto a perdermi i record, ma non potevano lasciarli al giovedì???



8. Tristan ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 18:35

Ma quante puntate sono previste per lo show dei record!?



9. Markos ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 20:29

Se la fiction Mondello-Giannini dovesse avere un discreto successo, al giovedì sarà uccisa.



10. puffetta ha scritto:

22 febbraio 2011 alle 10:49

Concordo pienamente con Markos (“Se la fiction Mondello-Giannini dovesse avere un discreto successo, al giovedì sarà uccisa”).
Al giovedì c’è Annozero, e se non sbaglio il 3 marzo inizia Il Commissario Manara 2, che andrà sicuramente più forte di L’ombra del destino.



11. stefano ha scritto:

23 febbraio 2011 alle 12:26

@ Tristan: 8 puntate



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.