21
febbraio

MARCO MELONI E L’EX CAMPIONE GIANFRANCO APICERNI SONO I NUOVI TRONISTI DI UOMINI E DONNE (L’AMORE NON HA ETA’)

Gianfranco Apicerni e Marco Meloni, i nuovi tronisti di Uomini e Donne

Finita la saga di Leonardo Greco alle prese con il Bubygate, Uomini e Donne ritorna a cavalcare la novità dello scontro tra ardenti ventenni e ancora più calde quarantenni mantenendo inalterato lo schema che finora non ha fatto sfigurare agli occhi dell’Auditel: L’amore non ha età. Pare dunque scongiurata ogni possibilità di vedere Barbara Bubi Barbieri sul trono: la furba Castigatrice sa bene che una versione rosa di questo tipo di trono non scatenerebbe nemmeno lontanamente una disputa violenta tra opposti schieramenti di uomini, e quindi si fa il bis del format precedente: due galletti al cospetto di un nutrito pollaio di donne pronte a rinfacciarsi esperienze d’amore, rughe, smagliature.

L’amletico dubbio – meglio la carne fresca o gallina vecchia fa buon brodo? - stavolta vedrà protagonisti due ragazzi già noti in qualche modo al pubblico: la vecchia conoscenza del programma, Marco Meloni, e l’ex campione di Ciccio Graziani, Gianfranco Apicerni. Maria De Filippi torna ad arruolare un calciatore del reality che tante soddisfazioni ha dato anche sui salottini rossi del pomeriggio. Ricordiamo le gesta di Giorgio Alfieri, forse protagonista del trono più divertente della storia del programma, il romanzo d’amore di Giovanni Conversano, ma anche la breve e insipida partecipazione di Emanuele Morelli. Per non parlare dei molti campioncini che sulla giostra di Maria un giretto se lo sono fatto nei panni di corteggiatori (proprio una vocazione da calciatori la loro eh?)

Apicerni ha dichiarato a Top di essere stato raccomandato proprio dall’ex tronista Alfieri che tanto aveva creato dispiaceri a Maria con la storia dei falsi scoop venduti ai migliori offerenti anche a scapito della credibilità del programma. Come compagno d’avventura Gianfranco avrà quel Marco, smielatissimo corteggiatore di Antonella Perini, che dopo mesi e mesi di serenate e Shakespeare in Love diede un bel due di picche alla ragazza cercando un pretesto in una leggerezza che la tronista aveva avuto con un altro corteggiatore sotto effetto di una bustina di antidolorifico (ebbene sì!).

Trono nuovo, vita nuova, quarantenni effervescenti sull’orlo di una crisi da nervi da reclutare, ripescaggi vecchi.



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e donne - Rissa sfiorata
UOMINI E DONNE: CLIMA DA SALOON IN TRASMISSIONE. DILETTA E TINA CERCANO DI AGGREDIRE LA PROVOCATRICE BUBI.


Uomini e Donne - Gianfranco Apicerni sceglie Valeria (11)
UOMINI E DONNE: LA “SCELTA” DI GIANFRANCO E’ VALERIA. DOV’E’ FINITA BUBI? (FOTOGALLERY)


Uomini e Donne (5)
UOMINI E DONNE: RISSA SFIORATA TRA MARCO MELONI E LEONARDO GRECO (VIDEO)


teresanna scelta Uomini e donne
UOMINI E DONNE: “SCELTE” IN TONO MINORE PER I TRONISTI. TERESANNA A SORPRESA OPTA PER ANTONIO.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.