19
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 FEBBRAIO 2011. LA FINALE DEL FESTIVAL DI SANREMO PARTE ALLE 20.40

Sanremo 2011: alle 20.35 la serata finale

..:: Prime Time::..

Rai1, ore 20.40: 61°Festival di Sanremo – Ultima serata – Live su DM

La quinta serata al teatro Ariston si aprirà, come di consueto, con l’esibizione del cantante vincitore tra le nuove proposte, per poi procedere con la gara tra i cantanti della categoria big rimasti in gara. Il sistema di votazione, stavolta, sarà identico a quello adoperato nella quarta serata per la categoria giovani, cioè sarà caratterizzato dal televoto da casa, dal giudizio del Sanremo Festival Orchestra e, poi, dal “golden share” delle radio. I tre che, attraverso questo tipo di votazione, raggiungeranno un punteggio più alto, accederanno alla finalissima. Tre, quindi, i big che avranno la possibilità di esibirsi per l’ennesima ma decisiva volta, sottoponendosi alla votazione finale, caratterizzata esclusivamente dal televoto da casa. Quale sarà la canzone vincitrice di Sanremo 2011?

Rai2, ore 21.05: Cold case – Delitti irrisolti (7×21 – Quasi in paradiso)

La squadra sta indagando sul un caso del 1989 in merito a una reginetta di un ballo scolastico uccisa in un incidente stradale. La sorella di Rush si fa di nuovo viva in città.

Rai3, ore 21.30: Arctic Tale

Film di Sarah Robertson del 2007, con Queen Latifah. Prodotto in USA. Durata: 96 minuti. Trama: Un film prodotto per il National Geographic e narrato da Queen Latifah. Il documentario segue i primi anni di vita di un cucciolo di orso polare di nome Nanu e di Seela, un piccolo tricheco. Il film prosegue con la loro crescita dalla nascita alla maturità – otto anni dopo – mostrando la loro lotta per la sopravvivenza. Le madri fanno di tutto per proteggerli da altri predatori anche a costo della vita. La sfida più grande per Nanu e Seela sarà sopravvivere alle stagioni più rigide

Canale5, ore 21.10: La Corrida…e non finisce qui!

Arrivati a metà strada di questa edizione, stasera rivivremo le tappe percorse da Flavio Insinna per prepararsi al programma che ha sempre sognato di condurre. Alcuni contributi video mostreranno un inedito dietro le quinte della Corrida con filmati delle due prove generali che hanno preceduto il debutto e la preparazione della squadra 2011.

Italia1, ore 21.10: Uibù – Fantasmino fifone

Film di Sebastian Niemann del 2006, con Michael Herbig, Christoph Maria Herbst, Heike Makatsch, Ellenie Salvo González, Nick Brimble, Hans Clarin, Rick Kavanian, Martin Kurz, Wolfgang Völz, Christoph Hagen Dittmann. Prodotto in Germania. Durata: 103 minuti. Trama: Molti anni fa, Baldovino-Hui Buh imbrogliò a carte; da quel giorno è condannato a vivere da fantasma nello stesso antico castello dove ha sempre abitato. Ma adesso il castello è stato ereditato dal giovane Re Julius, e per il fantasma Hui Buh ci sono in vista… molti cambiamenti.

Rete4, ore 21.30: Lie to me (1×05 Rivelazioni pericolose, 1×06, Insospettabile)

Rivelazioni pericolose: Lightmane e Torres interrogano il capo di una banda imprigionato, che chiede di essere riabilitato. Se lasciato libero, il capo potrebbe aiutare a combattere la violenza per le strade della città, ma anche tornare alla sua vita da criminale. Nel frattempo Foster e Loker indagano sulla morte di un vigile del fuoco ucciso sul lavoro. Insospettabile: Foster e Lightman investigano su un potenziale rapimento di una ragazza di 11 anni. Durante lo svolgersi del caso, si viene a conoscenza di maggiori dettagli sulla vita privata di Gillian. Ria e Eli cercano intanto di scoprire se una nota attivista per la pace abbia vissuto veramente ciò che afferma.

La7, ore 21.30: L’Ispettore Barnaby – Uccelli da preda

Julian Shepherd, che ha investito la maggior parte dei suoi risparmi nelle nuove invenzioni di Charles Edmonton, viene trovato annegato. Tutto lascia credere che l’uomo si sia suicidato a causa delle sue difficoltà finanziarie. Ma quando un altro abitante del villaggio, a cui la vedova di Charles aveva sottratto delle uova di falco pellegrino, viene trovato cadavere, la tesi del suicidio non regge più. Barnaby e Troy devono però agire velocemente se vogliono davvero comprendere cosa sta accadendo.

La5, ore 21.10: Tutta la verità

Kristen Halloran ha perso il figlio Mark e il marito Mike durante una gita in barca quattordici anni addietro. Ora la donna, costretta suo malgrado a ricostruirsi una vita, sta cercando faticosamente di tornare alla normalità dopo la tragedia che l’ha colpita. Un giorno però, durante la visione di un video girato in un’isola sperduta, la donna scorge in un fotogramma due volti che sembrano a tutti gli effetti quelli del marito e del figlio. Contro il volere del secondo marito, Kristen decide di partire per l’isola in cui il filmato è stato girato, per scoprire la verità sulla scomparsa della sua famiglia…

Rai4, ore 21.10: Uccidete la colomba bianca

Film di Andrew Davis del 1989, con Gene Hackman, Joanna Cassidy, Tommy Lee Jones, John Heard, Dennis Franz, Pam Grier, Kevin Crowley, Ron Dean, Nathan Davis, Chelcie Ross. Prodotto in USA. Durata: 108 minuti. Trama: Mentre nei dintorni di Berlino si svolge un incontro diplomatico russo-americano ad alto livello – preparatorio di un vertice indetto a Chicago fra il Presidente degli Stati Uniti ed il Segretario generale del Partito Comunista Sovietico – in un attentato terroristico muoiono due ufficiali americani. Il sergente Johnny Gallagher, che comandava una pattuglia di sorveglianza, tacciato di negligenza, viene rispedito in Patria per scortare Walter Henke, un militare deferito alla Corte marziale.

Cielo, ore 21.00: E venne il giorno

Film di M. Night Shyamalan del 2008, con Mark Wahlberg, Zooey Deschanel, John Leguizamo, Ashlyn Sanchez, Betty Buckley, Spencer Breslin, Robert Bailey Jr., Frank Collison, Victoria Clark, Jeremy Strong. Prodotto in India, USA. Durata: 91 minuti. Trama: A causa di alcune piante che rilasciano nell’aria misteriose neurotossine, i cittadini americani sono spinti al suicidio uno dopo l’altro. Una coppia, in piena crisi matrimoniale, decide di mettersi in viaggio insieme a una bambina, figlia di una coppia di amici, per sfuggire all’apocalittica epidemia che rischia di annientare l’intero genere umano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. GIANLUCA ha scritto:

19 febbraio 2011 alle 19:15

STASERA FINALE DI SANREMO TRA 14.500.000-15.500.000 I ° PARTE E DI SHARE TRA IL 50,30% E IL 56,35%. II° PARTE TRA 11.200.00012.500.000 E IL 58% -67%



2. Mimì ha scritto:

19 febbraio 2011 alle 19:43

Scusate ma il golden share non si adopera dopo il telvoto come è stato fatto per la finale dei giovani? Cioè quando arrivano a decretare gli ultimi tre Qualcuno cortesemente può rispondermi. Grazie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.