8
dicembre

Tg2 10 MINUTI… DI PANICO! TENTATIVO DI SUICIDIO IN DIRETTA!

Tg2 10 Minuti @ Davide Maggio .it

Sono stati 10 minuti di panico quelli dell’omonima rubrica del Tg2.

10 Minuti è, come si legge sul sito della RAI, un’agile finestra informativa sui fatti, personaggi e questioni più calde della realtà nazionale ed internazionale.

Ed in effetti questa volta stavano per essere dei momenti realmente… infuocati!

Argomento della puntata era “FIGLI NEGATI”, figli sottratti all’affetto della madre o del padre dall’ex coniuge. Ospiti in studio Nicola De Martino e il figlio Luca che si sono incontrati dopo 13 anni.

Sin qui, nulla di strano.

Ad un certo punto però il genitore ritrovato estrae una bottiglietta e si cosparge di benzina per darsi fuoco con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica affinchè altri genitori nella medesima situazione possano risolvere il problema.

Non è finita mica qui.

Subito dopo la sigla, gli ascoltatori hanno potuto ascoltare un fuori onda con cui il conduttore della rubrica appella “elegantemente” il genitore dai… bollenti spiriti!

Ecco i video di quanto accaduto. 



Articoli che potrebbero interessarti


Beppe Fiorello e Paola Turci - Quarta serata Sanremo 2019 (Twitter @SanremoRai)
Sanremo 2019, quarta serata: pubblico in piedi per il duetto Bertè-Grandi (video), ma vince Motta con Nada


Artur, Elenoire e Aras - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, quinta puntata РFuori Mait̬, Aras e Artur leader, Pietro parte in missione, in 6 al televoto


Daniele e Samuel - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, quarta puntata – Daniele e Pietro si ribellano al gruppo, Stoppa a Playa Segreta con le new entry Rosanna e Sonny, Vladimir non mostra il video ‘incriminato’ di Benigno, in 5 a rischio eliminazione


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici

7 Commenti dei lettori »

1. Poppi ha scritto:

8 dicembre 2006 alle 09:10

Il direttore del tg2 Mazza ha elogiato Martinelli per la professionalità dimostrata. Alla faccia! non ha neanche aspettato che finisse la sigla per sfogarsi. Scommettiamo che Striscia lo massacra? 



2. France ha scritto:

8 dicembre 2006 alle 11:45

Almeno sappiamo che il conduttore non era a conoscenza delle intenzioni dell’‘ospite…o si è arrabbiato perchè non si è dato fuoco davvero? 



3. Roby ha scritto:

8 dicembre 2006 alle 15:20

beh, per quale motivo non l’‘hanno fatto continuare? Sicuramente avrebbe avrebbe avuto più visibilità e lucentezza con un bel pò di fuoco! Tanto in RAI avranno sicuramente qualche estintore no? MA DOVE SIAMO ARRIVATI??????



4. Avanguard ha scritto:

8 dicembre 2006 alle 17:02

Immagino che oggi il conduttore si stia frustando inginocchiato su una panca di legno piena di ceci. E se non lo sta facendo lui lo staranno facendo i dirigenti Rai



5. Anonimo ha scritto:

9 dicembre 2006 alle 13:14

lei è un pezzo di xxxxx 



6. Mary ha scritto:

9 dicembre 2006 alle 15:05

"Ardeva" dalla voglia di passare alla storia?



7. Miss Dickinson ha scritto:

9 dicembre 2006 alle 23:35

Il conduttore poteva almeno aspettare che gli chiudessero il microfono prima di lanciarsi negli insulti. Se non altro per  rispetto al povero ragazzo che era in studio e che non aveva colpa di niente. Anche se, ho letto oggi, che era al correnete delle intenzioni del padre, ma probabilmente non aveva molta scelta. In ogni caso in TV sta succedendo di tutto, i colpi di scena non mancano mai.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.