17
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 FEBBRAIO 2011. IL FESTIVAL ANTICIPA ALLE 20.40. LELE MORA AD ANNOZERO

Roberto Benigni, atteso sul palco dell'Ariston

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.40: Festival di Sanremo 2011 – Terza serata “Nata per unire”

Terza serata del Festival di Sanremo dedicata ai centocinquanta anni dell’Unità d’Italia. I 14 artisti in gara riproporranno canzoni storiche della musica italiana. Spazio al ripescaggio e alla gara dei giovani, con gli ultimi quattro partecipanti. Ospite d’onore Roberto Benigni. Partenza anticipata alle 20.40.

Rai2, ore 21.05: Annozero – Resistere

Francesco Storace della Destra e Beatrice Lorenzin del Pdl, Deborah Serracchiani del Pd, Ambra Angiolini, Gad Lerner e Sabina Began. Sono gli ospiti della puntata di Annozero dedicata ancora al caso Ruby, in particolare al rinvio a giudizio di Silvio Berlusconi. Durante la puntata anche le immagini dello scontro tra il ministro La Russa e Corrado Formigli, al quale il ministro non risponde sul caso Ruby, tirando anche in ballo la sorella del giornalista. Un La Russa infuriato, ci scappa anche qualche pedata al giornalista. Che viene allontanato e poi identificato dagli uomini della sicurezza del ministro.

Rai3, ore 21.05: Medium (6×05: Istinto materno / 6×06: Mordimi)

Istinto materno: Un neonato scompare e Allison comincia a sentire il suo vagito, grazie al quale lo troverà. Ma, nonostante il piccolo Bryce sia stato riconsegnato ai suoi genitori, i signori Carlow, Allison continua a sentire il suo vagito, come se fosse una disperata richiesta di aiuto. Mordimi: Allison inizia a sognare in bianco e nero scene del fim “La notte dei morti viventi” e, al risveglio, trova sul proprio corpo i segni delle aggressioni degli zombie. Temendo quindi di poter morire nella realtà in seguito a una sua eventuale morte in sogno, Allison chiede a Joe di vegliare sul suo riposo.

Canale5, ore 21.10: Match point

Match Point è un film di Woody Allen del 2005, con Matthew Goode, Scarlett Johansson, Jonathan Rhys Meyers, Brian Cox, Emily Mortimer, Steve Pemberton, Miranda Raison, Zoe Telford, Ewen Bremner, Rupert Penry-Jones. Prodotto in Gran Bretagna, USA. Durata: 124 minuti. Trama: L’ascesa al successo del giovane e ambizioso istruttore di tennis Chris Wilton sembra inarrestabile, grazie anche alla conquista di due donne belle e potenti che se lo contenderanno.


Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura

Appuntamento in prima serata con il programma che incarna il fascino e il brivido che ciascuno di noi prova di fronte alla potenza selvaggia della natura. Fiammetta Cicogna ci mostra quello che accade quando l’uomo di oggi si confronta con le manifestazioni più potenti e indomabili di Madre Natura.

Rete4, ore 21.10: Final Impact

Final Impact è un film di Joseph Merhi, Stephen Smoke del 1992, con Lorenzo Lamas, Kathleen Kinmont, Michael Worth, Jeff Langton, Frank Rivera, Mike Toney, Mimi Lesseos, Kathrin Lautner, Chuck Hull, James M. Williams. Prodotto in USA. Durata: 99 minuti. Trama: Nick, campione mondiale di kick boxing, conosce Danny campione dell’Ohio. Danny vuole diventare campione mondiale e Nick si offre di aiutarlo alla preparazione.

La7, ore 21.10: SOS Tata

Nuovo appuntamento con le tale de La7. Alcune famiglie hanno la possibilità di avere a loro fianco una tata, particolarmente esperta in ambito educativo e pedagogico, che le aiuterà a risolvere gli aspetti più problematici dell’educazione dei loro figli.

La5, ore 21.10: Cose da uomini

La mattina dopo la sua festa di addio al celibato, Paul si ritrova a letto con una delle ballerine e non si ricorda assolutamente niente. Per non ferire la fidanzata per quello che possa essere o non essere successo, si inventa una piccola bugia che ben presto si trasformerà in una serie di comici equivoci…

Rai4, ore 21.10: Harper’s island

Doppio appuntamento con la serie mistery/thriller di Rai4, un mix tra la rilettura di un classicom come Dieci piccoli indiani  e lo slasher movie.

RealTime, ore 21.10: Cerco casa…disperatamente (Stagione 5^, Ep.3)

Cambiare casa e’ un’avventura? L’immobiliarista Paola Marella ci guida nell’intricato mondo dell’acquisto dell’abitazione perfetta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.