16
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 FEBBRAIO 2011. SANREMO CONTRO LA CHAMPIONS LEAGUE E CHI L’HA VISTO IN ONDA ANCHE IN FRANCIA

Elisabetta Canalis e Gianni Morandi

Elisabetta Canalis e Gianni Morandi

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Festival di Sanremo 2011 – Seconda serata

Continua la kermesse canora condotta da Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Luca e Paolo. Questa sera riascolteremo le 12 canzoni rimaste in gara e le canzoni dei Giovani. Ospiti della serata saranno Andy Garcia, Eliza Doolittle e le ballerine della Pola Dance.

Rai2, ore 20.45: Champions League, Roma-Shaktar

In diretta dallo Stadio Olimpico di Roma la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Roma e Shaktar.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Questa sera una puntata eccezionale di “Chi l’ha visto?” per la ricerca delle due gemelline, in onda in contemporanea in Italia e in Francia in collaborazione con l’emittente France 3, con particolare attenzione ai telespettatori della Corsica. Condurranno dallo studio di Roma Federica Sciarelli e da Ajaccio il conduttore di France 3 Thierry Pardi, caporedattore di Mediterraneo per l’edizione francese. Sarà presente la mamma di Alessia e Livia, la signora Irina Lucidi, che non ha perso la speranza di riabbracciare le sue due figlie. Insieme a lei sarà in collegamento Giuseppe Rinaldi, che ripercorrerà gli spostamenti di Matthias Schepp in Svizzera, in Francia, in particolare in Corsica, e in Italia. Irina Lucidi si rivolgerà direttamente a tutti i telespettatori affinché tutte le segnalazioni possano essere valutate attentamente. Parteciperà anche il procuratore di Foggia, Vincenzo Russo, collegato dalla sede della Rai di Bari. I telespettatori potranno chiamare sia France 3 che “Chi l’ha visto?”, dove sarà attivo anche un centralino in lingua francese. Tutte le segnalazioni verranno fatte ascoltare alla mamma Irina Lucidi, che potrà fare lei stessa domande ai testimoni.

 Canale5, ore 21.10: SuperPaperissima

Ultimo appuntamento con il meglio delle papere dell’ultima fortunatissima edizione di Paperissima. Per chiudere in bellezza lo show di Antonio Ricci, Gerry Scotti e Michelle Hunziker vestiranno i panni di due famosissimi supereroi: Flash e Cat Woman.

Italia1, ore 21.10: Romanzo Criminale

Romanzo criminale è un film di Michele Placido del 2005, con Stefano Accorsi, Kim Rossi Stuart, Anna Mouglalis, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Jasmine Trinca, Riccardo Scamarcio, Gianmarco Tognazzi, Elio Germano, Antonello Fassari. Prodotto in Francia, Gran Bretagna, Italia. Durata: 153 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros a partire dal 30.09.2005. Trama:Venticinque anni di storia di una spietata banda criminale, sulle cui tracce si mette il commissario Scialoia. Sullo sfondo, le oscure vicende dell’Italia delle stragi, del terrorismo e della strategia della tensione, dei rampanti anni ‘80, di Mani Pulite.

Rete4, ore 21.10: Il petroliere

Il petroliere è un film di Paul Thomas Anderson del 2007, con Daniel Day-Lewis, Paul Dano, Dillon Freasier, Ciarán Hinds, Barry Del Sherman, Kevin J. O’Connor, Paul F. Tompkins, Sydney McCallister, David Willis, Martin Stringer. Prodotto in USA. Durata: 158 minuti. Distribuito in Italia da Buena Vista a partire dal 15.02.2008. Trama: Ai primi del XX secolo Daniel Plainview, un ambizioso petroliere, arriva in California in cerca dell’oro nero. I suoi pozzi porteranno alla crescita di una ridente comunità a Little Boston, ma con gli anni Daniel diventerà sempre più arido e allontana da sé qualunque affetto.

 

La7, ore 20.30: Speciale Otto e mezzo

Puntata Speciale di due ore. Ospiti di Lilli Gruber sono Italo Bocchino (Fli), Anna Maria Bernini (Pdl), Debora Serracchiani (Pd), Flavio Tosi (Lega Nord), il direttore di ‘Libero’ Maurizio Belpietro, il direttore di ‘Repubblica.it’ Vittorio Zucconi e Marco Lillo de ‘Il Fatto’ Quotidiano. All’interno, la consueta rubrica ‘Il punto’, a cura di Paolo Pagliaro, autore del programma assieme a Gruber.

La5, ore 21.10: Thirteen 13 anni

Thirteen – Tredici anni è un film di Catherine Hardwicke del 2003, con Evan Rachel Wood, Nikki Reed, Holly Hunter, Jeremy Sisto, Brady Corbet, Deborah Kara Unger, Kip Pardue, Sarah Clarke, Vanessa Anne Hudgens, Ulysses Estrada. Prodotto in Gran Bretagna, USA. Durata: 100 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 21.11.2003. Trama: Tracy ha tredici anni. E’ una studentessa modello, figlia di Melanie che per portare avanti la famiglia fa la parrucchiera in casa. Al liceo Tracy scopre un mondo inaspettato, dove gli orsetti e le Barbie lasciano il posto agli ormoni in esplosione. Regina di questo mondo è Evie, la più sexy e popolare della scuola, con cui Tracy stringe un’amicizia quasi morbosa. Inizia una discesa verso il baratro della dissolutezza, fatto di sesso, droga e crimine.

Rai4, ore 21.10: 88 minuti

88 Minuti è un film di Jon Avnet del 2007, con Al Pacino, Alicia Witt, Amy Brenneman, Benjamin McKenzie, Leelee Sobieski, Deborah Kara Unger, William Forsythe, Neal McDonough, Stephen Moyer, Michael Eklund. Prodotto in USA. Durata: 95 minuti. Trama: Tra i più importanti successi del criminologo Jack Gramm c’è la cattura del serial killer Jon Forster. Dieci anni dopo, proprio mentre Forster sta per essere giustiziato, un misterioso assassino torna a colpire nelle stesse modalità, uccidendo una studentessa del celebre criminologo. Un drammatico ultimatum lascia quindi a Gramm poco meno di un’ora e mezza per salvare la propria vita.

RealTime, ore 21.10: Ma come ti vesti?

Siete stufi di critiche sul vostro look e non siete sicuri che il vostro guardaroba sia giusto per voi? Carla Gozzi e Enzo Miccio, esperti di stile e moda, insegneranno a migliorare il proprio aspetto e a rinnovare l’abbigliamento. Il programma segue alcuni protagonisti segnalati da amici e parenti come “casi disperati” a causa del loro look. Dopo averli spiati a loro insaputa, è il momento di affrontare l’armadio e buttare via tutti i capi d’abbiagliamento “sbagliati” e old fashion. A questo punto bisogna rifarsi un’immagine alla moda e andare a fare shopping. Seguono le mani esperte dell’hair stylist e del make up artist che daranno il tocco di classe definitivo. Enzo e Carla, diventati ormai dei punti di riferimento di stile per le donne italiane, saranno i fidati consiglieri per un perfetto aspetto fisico e risolveranno i problemi dei protagonisti. Al termine delle puntate i protagonisti sveleranno la loro nuova immagine davanti allo specchio e ad amici e familiari

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

16 febbraio 2011 alle 19:05

ovviamente Sanremo!



2. Vincenzoo ha scritto:

16 febbraio 2011 alle 19:31

programmazione interna rai fastidiosissima!
se ballarò ha fatto 4.5, champions+chi l’ha visto faranno sicuramente in totale 6-7 milioni, se non di +



3. mariarosa ha scritto:

16 febbraio 2011 alle 19:36

sicuramente Chi l’ha visto ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.