15
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 FEBBRAIO 2011. CANALE 5 SCHIERA UN FILM IN REPLICA CONTRO LA PRIMA DI SANREMO

Festival di Sanremo, Gianni Morandi (Ansa)

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: 61° Festival della canzone italiana – Prima puntata – Segui il Live su DM

Gianni Morandi stasera su RaiUno darà il via al Festival e non sarà per niente facile. Dovrà, infatti, fare i conti con un’eredità pesantissima. Antonella Clerici, che l’anno scorso ha raggiunto il record negli ascolti, passerà al cantante bolognese il testimone. La prima serata della gara canora sarà dedicata ai quattordici big della musica italiana, che si avvicenderanno sul palcoscenico del teatro Ariston. La scaletta ufficiale non è stata ancora fornita dalla Rai, ma l’ordine di apparizione dovrebbe essere il seguente: Giusy Ferreri, Luca Barbarossa con Raquel Del Rosario, Roberto Vecchioni, Anna Tatangelo, La Crus, Max Pezzali, Davide Van de Sfroos, Anna Oxa, Tricarico, Emma Marrone con i Moda’, Luca Madonia con Franco Battiato, Patty Pravo, Nathalie Giannitrapani, Al Bano. Due di queste canzoni saranno eliminate questa sera, ma avranno un’altra chance. Nella terza puntata, infatti, ci sarà il ripescaggio.

Rai2, ore 21.05: Senza traccia – (6×07 Un figlio, un padre – 6×08 Lotta estrema – 1×20 Il pugile)

Un figlio, un padre: Uno studente universitario sparisce dopo aver fatto dichiarazioni razziste in aula. La squadra indaga e si concentra sull’incidente, convinta che possa avere un collegamento con la scomparsa del ragazzo. Lotta estrema: La scomparsa di un lottatore di wrestling porta la squadra a indagare sulla sua vita, scomprendo che l’uomo aveva una quantità di nemici che avrebbero volentieri visto la sua dipartita. Il pugile: La squadra indaga sulla scomparsa di un pugile, Dante Jones, e di 500.000 dollari. Jack è convinto che si tratti di una truffa e che Jones sia semplicemente scappato con i soldi, ma Vivian, che è una fan appassionata del pugile sostiene che la teoria non è compatibile con la storia personale di Dante, un uomo dedito alla carità e con la fama di essere un lottatore corretto e onesto.

Rai3, ore 21.05: Ballarò – Donne in piazza

Berlusconi pensa di fare causa allo Stato, Frattini preannuncia ricorso alla corte europea contro i giudici di Milano, un milione di donne scendono in piazza contro il premier. In questo clima Napolitano avverte: “se continua così finisce la legislatura”. Se ne discute a Ballarò. Tra gli ospiti di Giovanni Floris la presidente del PD Rosy Bindi, il presidente dei deputati del PdL Fabrizio Cicchitto, il vicepresidente di FLI Italo Bocchino, Anna Maria Bernini del PdL, il politologo statunitense Edward Luttwak, il direttore dell’Espresso Bruno Manfellotto, il direttore del Tempo Mario Sechi.

Canale5, ore 21.10: Via dall’incubo

Film di Michael Apted. Con Jennifer Lopez, Bill Campbell, Noah Wyle, Juliette Lewis, Tessa Allen, Dan Futterman, Fred Ward, Janet Carroll, Bill Cobbs, Christopher Maher, Bruce A. Young, Bruce French, Ruben Madera, Dan Martin, Jeff Kober. Durata 100 min. Prodotto in USA nel 2002. Trama: Da quando Slim (Jennifer Lopez) ha incontrato Mitch (Bill Campbell), un ricco e affascinante imprenditore, la sua vita appare paradisiaca. Si è sposata, ha una bella casa e una bambina, Grace (Tessa Allen). Tutto fila liscio fino a quando Slim non nota nel comportamento del marito delle stranezze. Si rende ben presto conto che Mitch ha una doppia personalità ed è capace di fare molto male alle persone che gli sono vicine. Scappa così da lui, cambia identità e cerca di far sparire le sue tracce e quelle della bambina. Ma l’uomo continua a perseguitarla e nè la polizia, nè gli amici, sembrano intenzionati a fare qualcosa per lei.

Italia1, ore 21.10: Mistero

Puntata speciale che ripercorre i migliori servizi della stagione. Dalla suggestiva cornice delle vecchie fonderie napoleoniche di Milano, tornano gli eventi al confine del soprannaturale. Alla conduzione Raz Degan, per la seconda stagione il volto di Mistero. Si parlerà delle mummie di Palermo ritrovate all’interno della cripta dei Cappuccini, del caso Caponi sull’alieno fotografato con una polaroid e del ritrovamento di un feto alieno in Sardegna.

Rete4, ore 21.10: La morte ti fa bella

Film di Robert Zemeckis del 1992, con Meryl Streep, Bruce Willis, Goldie Hawn, Isabella Rossellini, Ian Ogilvy, Adam Storke, Nancy Fish, Alaina Reed Hall, Michelle Johnson, Mary Ellen Trainor. Prodotto in USA. Durata: 104 minuti. Trama: Due donne, ex-amiche e grandi rivali, si rivolgono a una moderna fattucchiera che vende loro l’elisir dell’eterna giovinezza: dopo averlo bevuto non invecchieranno più, ma le conseguenze saranno disastrose…

La7, ore 21.10: La duchessa

Film di Saul Dibb del 2008, con Keira Knightley, Ralph Fiennes, Dominic Cooper, Charlotte Rampling, Hayley Atwell, Simon McBurney, Aidan McArdle, Georgia King, Mercy Fiennes Tiffin, Angus McEwan. Prodotto in Francia, Gran Bretagna, Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Nel XVIII secolo l’aristocratica Georgiana, Duchessa del Devonshire, è conosciuta da tutti per la sua bellezza, la politica stravagante e le ombre nella vita privata. La donna è infatti intrappolata in un triangolo infelice con il marito e la sua dama di compagnia, ma a risvegliare il suo cuore è un giovane e ambizioso politico col quale inizia una travolgente relazione che rischia di tramutarsi in uno scandalo.

La5, ore 21.10: Grande Fratello Night

Per chi si fosse perso la puntata di ieri sera, o per chi volesse rivederne i momenti più caldi e le reazioni post puntata la rete digitale di Mediaset propone un lungo speciale tutto dedicato ai tredici inquilini rimasti nella casa di Cinecittà.

Rai4, ore 21.10: Il giorno dell’ira

Christopher Lambert è il protagonista di Day of Wrath – Il giorno dell’ira (2006), barocco crime-movie con look da cappa e spada, ambientato nella Spagna del sedicesimo secolo. L’attore franco-americano veste i panni di uno sceriffo che indaga su una serie di brutali omicidi, circondato dalla violenta isteria integralista degli anni dell’inquisizione. Il cammino verso la verità porrà presto il personaggio di fronte a un drammatico dubbio di coscienza.

Cielo, ore 21.00: Drop Dead Diva – (1×11 What If, 1×12 Dead Model Walking)

What If: Jane si occupa del caso interessante di una donna che sente di essere stata scambiata alla nascita, mentre la madre spera di risolvere i loro problemi e capire perchè la donna pensi di essere stata sostituita. Parker sta per tornare in tribunale come avvocato per uno dei suoi più vecchi amici ed ha bisogno di aiuto per combattere il nervosismo. Dead Model Walking: Deb (come Jane) è emozionata di dover salvare la modella preferita di Deb da un problema legale, ma scopre presto che il suo idolo è nei guai più di quanto pensasse. Intanto Grayson e Kim si occupano di una causa pro-bono in cui una donna rifiuta di vendere la sua casa a una società immobiliare perchè conserva troppi ricordi del marito deceduto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.