14
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 FEBBRAIO 2011. AL VIA LA SFIDA TRA GF E ISOLA CON EX TERZO INCOMODO

EX

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ex

Film di Fausto Brizzi del 2009, con Claudio Bisio, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Cécile Cassel, Fabio De Luigi, Alessandro Gassman. Trama: Tra Natale e San Valentino sei coppie sono messe in crisi dalla ricomparsa dei vari ex. Filippo e Caterina stanno divorziando e lottano per non avere l’affidamento dei figli; anche Luca e Loredana sono alle prese con un divorzio sopra le righe e Luca si trasferisce a vivere nella casa studentesca del figlio ricominciando a 50 anni suonati una vita da Peter Pan; Sergio, divorziato da anni e gaudente per vocazione, si ritrova a fare il padre di due adolescenti complicate, dopo la morte improvvisa della sua ex moglie; Elisa sta per sposarsi con Corrado e il prete si rivela essere un suo ex; Giulia vive con Marc a Parigi, ma un trasferimento imprevisto in Nuova Zelanda trasforma il loro in un amore a distanza e rischia di farli diventare ex; Paolo, fidanzato con Monique, è minacciato da Davide, ex di lei, geloso e nient’affatto rassegnato.

Rai2, ore 21.05: L’Isola dei Famosi 8 – prima puntata

Parte stasera l’ottava edizione del reality show condotto da Simona Ventura. I naufraghi, famosi e non famosi parenti di, anche quest’anno metteranno alla prova la loro resistenza fisica e psicologica su un’isola dell’Honduras. Tra i concorrenti, la presenza discussa della ‘Papi girl’ Raffaella Fico. Che inizi l’avventura…

Rai3, ore 21.05: La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler

Film di Oliver Hirschbiegel. Con Bruno Ganz, Alexandra Maria Lara, Corinna Harfouch, Ulrich Matthes. Trama: attraverso gli occhi della sua segretaria, Traudl Junge, vengono ricostruiti gli ultimi giorni di vita del Führer partendo dal 20 aprile 1945, giorno del suo 50esimo compleanno e inizio della fine per il dittatore tedesco, la Germania nazista e tutto il terzo Reich.  I suoi collaboratori e i migliori strateghi della Germania cercheranno di dare preziosi consigli ad un uomo ormai sull’orlo del baratro, che però non vuole arrendersi

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 11

Nel consueto appuntamento serale con lo show condotto da Alessia Marcuzzi sapremo chi tra i nominati Erinela, Biagio, Roberto e Ferdinando dovrà abbandonare il reality. Guendalina non sa più come far capire a Raoul che tra di loro non ci sarà mai niente. Ferdinando cerca di far ragionare il ragazzo. Alfonso Signorini sarà come sempre in studio a commentare le gesta dei ragazzi…

Italia1, ore 21.10: CSI: New York - Casa della morte (6×10) - Due anni di più (6×11)

Mac e la sua squadra intervengono in un appartamento di lusso dal quale una persona in pericolo di morte ha fatto una chiamata al 911. Giunti sul posto gli investigatori si ritrovano in un attico deserto, ma qualcosa li costringe a indagare su chi può aver telefonato e sul mistero di un cadavere mummificato…

Rete4, ore 21.10: Heat – la sfida

Film di Michael Mann del 1995, con Al Pacino, Robert De Niro, Val Kilmer, Jon Voight, Tom Sizemore. Trama: Neil McCauley e’ un professionista del crimine che ha trascorso molti anni della propria esistenza in carcere, ed e’ fermamente deciso a non farvi più ritorno; lui e la sua banda riescono a mettere a segno una serie di furti assai audaci a Los Angeles e dintorni, e si preparano ad effettuare una rapina in banca che gli consentira’ di smettere per molto tempo.

La7, ore 21.10: L’infedele

Il programma di Gad Lerner celebra la festa degli innamorati raccontando l’amore dei tempi nostri. L’amore dei giovani e l’amore dei vecchi. La lussuria e la continenza. I sogni proibiti degli uomini e la dignità delle donne. Speciale San Valentino con Joumana Haddad, Giulio Giorello, Vito Mancuso, Deborah Bergamini, Patricia Thomas, Ida Dominijanni, Claudio Risé, Donatella Marazziti, Gianluigi Nuzzi. Con un’intervista di Diego della Valle sul futuro del Corriere della Sera.

La5, ore 20.10: Pushing Daisies 1° TV

Uno scienziato pubblica un libro su come domare il passato e progettare il futuro attraverso il profumo. Ma la sua collaboratrice e’ morta a causa di una misteriosa esplosione. Il trio di investigatori indaga sul caso. Vivian e Lily sono sempre più depresse…

Rai4, ore 21.10: Wake of Death

Film di Philippe Martinez, Ringo Lam, Cess Silvera del 2004, con Jean-Claude Van Damme, Simon Yam. Trama: La moglie di Ben è stata brutalmente assassinata dalla Triade, e da quel guiorno lui vive solo per vendicarsi…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. fede220490 ha scritto:

14 febbraio 2011 alle 19:45

VENTURA, VAMONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.