13
febbraio

LA SFIDA DELLA DOMENICA: CORONA CON LE FOTO DEL BUNGA BUNGA E SIGNORINI A DOMENICA CINQUE, DALLA CUCCARINI LA BERTE’ E IL RITORNO DEL “CLUB DELLE PRIME MOGLI”

Wilma De Angelis

Wilma De Angelis ospite a Domenica In Onda

Continua la sfida della domenica tra Rai e Mediaset. Un duello all’ultimo punto di share, soprattutto nelle parti “a tutto varietà” condotte da Lorella Cuccarini su Rai1 e Federica Panicucci su Canale5. Ma bando alle ciance e vediamo assieme i menù dei contenitori domenicali.

L’ex showgirl più amata dagli italiani tenterà di risollevare gli ascolti del segmento In onda con Loredana Bertè che ci racconterà a 360 gradi la sua vita privata e regalerà ai telespettatori un piccolo medley delle sue canzoni più famose, mentre protagonista dell’intervista a colori sarà Sandra Milo. Non mancheranno ovviamente gli interventi comici con Dario Cassini, che presenterà lo spettacolo “Passerotto puoi andare via”, mentre Ricky Tognazzi promuoverà il suo film “Il padre e lo straniero”. Spazio anche al Festival di Sanremo e ai vari pronostici con, in studio, l’astrologa Sirio e la giornalista Monica Mosca; tornerà inoltre la tavola rotonda tutta al femminile con Paola Barale, Wilma De Angelis, La Pina e Anna Dello Russo (il “Club delle prime mogli”). In Onda sarà preceduto da Sonia Grey e i suoi Amori dove si parlerà di San Valentino (con le coppie “storiche”: Celentano e Mori, Pavone e Reno) e del Festival di Sanremo.

A Domenica Cinque, Federica Panicucci ospiterà nel suo salotto Alfonso Signorini, Antonio Cupo, Adriano Giannini e Naike Rivelli che nell’inedita veste di cantante presenterà il suo nuovo album. Spazio anche al Grande Fratello 11 con le ultime scottanti novità dalla casa più spiata d’Italia.

A Quelli che il calcio, Nicola Savino e Claudio Lippi parleranno dell’Isola dei Famosi grazie alla reunion dei vincitori delle passate edizioni (Sergio Muniz, Luca Calvani, Manuela Villa e Vladimir Luxuria) e al collegamento con Daniele Battaglia, da una settimana in Honduras. Spazio ancora alla fiction Rossella di Rai1: Simona Ventura ospiterà infatti Danilo Brugia, co-protagonista della miniserie. Gli ospiti musicali saranno gli Skunk Anansie.

Alle 14.10 immancabile la sfida tra i due talk condotti da Massimo Giletti e Claudio Brachino. A l’Arena si parlerà immancabilmente del Festival di Sanremo mentre Domenica Cinque Talk ospiterà per l’ennesima volta Fabrizio Corona che ha promesso di mostrare le foto “scandalo” di Berlusconi. Staremo a vedere.



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano De Martino
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MASSIMO RANIERI DALLA GREY, VENIER E NANNINI DALLA VENTURA, STEFANO DE MARTINO DALLA PANICUCCI


LA SFIDA DELLA DOMENICA: CORONA CON LE FOTO DEL BUNGA BUNGA E SIGNORINI A DOMENICA CINQUE, DALLA CUCCARINI LA BERTE' E IL RITORNO DEL "CLUB DELLE PRIME MOGLI"
LA SFIDA DELLA DOMENICA: INVASIONE DEI PAPA’ A ‘IN ONDA’ CHE OSPITA ANCHE NOEMI E I MODA’, DALLA PANICUCCI LA MAIONCHI E LA MACCHINA DELLA VERITA’ AD ANGELICA LIVRAGHI


Raphael Gualazzi
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TRENTA ORE PER LA VITA A IN ONDA, GRANDE FRATELLO DALLA PANICUCCI E ISOLA A QUELLI CHE IL CALCIO


Renee Zellweger
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TUTTI DALLA CUCCARINI PER PROMUOVERE FILM E FICTION, LA VENTURA INTERVISTA RENEE ZELLWEGER. CLAUDIA KOLL DA BRACHINO

5 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

13 febbraio 2011 alle 13:40

meno male che domenica 5 senza d’urso doveva essere meno trash,tra corona e signorini si prospetta il peggio



2. roch ha scritto:

13 febbraio 2011 alle 14:23

@ANTONIO1972, i personaggi sono trash? i contenuti sono trash. Non è detto perchè ci sia signorini, ci deve essere il trash.. no? :)



3. shameboy ha scritto:

13 febbraio 2011 alle 14:56

A Domenica 5 sono ospiti anche le ragazze di Non è la Rai



4. asxo ha scritto:

13 febbraio 2011 alle 15:06

Domenica 5 è diventata molto più seguibile senza l’onnipresente D’urso.



5. ANTONIO1972 ha scritto:

13 febbraio 2011 alle 15:23

a canale 5 per difendere il premier c’è un parterre di dipendenti senza il famoso contraddittorio,che a quanto pare è necessario solo per programmi di santoro o floris



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.