11
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 FEBBRAIO 2011. ULTIMA PUNTATA (DEO GRATIAS!) PER I RACCOMANDATI

Guida TV dell'11 Febbraio 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: I Raccomandati – Ultima puntata

Puntata finale dello show  de I Raccomandati, condotto da Pupo, insieme ad Emanuele Filiberto, Valeria Marini e Debora Salvalaggio. Ospiti d’onore Little Tony, che festeggerà i suoi 70 anni, e Josè Feliciano, il grande musicista portoricano e indimenticato interprete a Sanremo nel 1971 del brano “Che sarà”. A sfidarsi per la vittoria finale con i loro “raccomandati” Marcella Bella, Orietta Berti, i Cugini di Campagna, Mal, Riccardo Fogli, Fausto Leali. Il televoto e la giuria in studio, presieduta come sempre da Johnny Charlton e composta da Manuela Moreno, Pierluigi Diaco, Dario Salvatori, Leonardo Metalli, Cristiano Malgioglio ed Emanuele Filiberto, saranno decisivi nel decretare il vincitore assoluto di questa edizione del programma.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds – Follia incendiaria, Mostri e fantasmi dell’anima, Sfumature di grigio (4×19, 4×20, 4×21)

Primo episodio: Hotcher e i suoi uomini vengono chiamati in Indiana dalle autorità locali per indagare su un piromane seriale che minaccia i residenti di un piccolo paese. Gli incendi hanno già ucciso 31 persone. I federali sono convinti che l’assassino sia un abitante del posto e che le sue motivazioni si nascondano tra le pieghe degli eventi della città che sono rimaste nascoste o delle quali la gente preferisce non parlare. Secondo episodio: La squadra investigativa viene chiamata in Texas per indagare su un serial killer specializzato nell’uccisione di giovani studenti che passano le vacanze primaverili nell’isola di South Padre. Terzo episodio: Kyle, un bambino di 7 anni, viene rapito. Hotch e la squadra ricollegano il caso a una serie di altri rapimenti e omicidi.

Rai3, ore 21.05: La nuova squadra - Spaccanapoli (Sesta puntata)

Il cadavere di una donna nigeriana, morta in aeroporto subito dopo il suo arrivo in Italia, viene trafugato in obitorio. Tra gli effetti personali della vittima, Battiston (Federico Tocci), Ciccone (Antonio Milo) e Sciacca (Tony Sperandeo) trovano una lettera scritta dalla figlia, in Italia da tempo e finita nel giro della prostituzione. Cosa si nasconde dietro alla sottrazione del cadavere? Ce la faranno i nostri a trarre in salvo la ragazza?


Canale5, ore 21.10: Zelig – Quinta puntata

Stasera Claudio Bisio e Paola Cortellesi si cimenteranno in una nuova performance musicale intitolata “Molla l’osso”. Sul palco saliranno: Ficarra&Picone, Gabriele Cirilli, Paolo Cevoli, il Mago Forest, Federico Basso, Debora Villa, Massimo Bagnato, Paolo Labati, il Duo Idea e Alessandro Fullin, Andrea Sambucco e il gigolò Rocco. Poi Bisio si collegherà con il sindaco di Milano, Letizia Moratti nell’interpretazione di Paola Cortellesi.

Italia1, ore 21.10: Dr. House – Genitore per caso (7×05)

Al Plainsboro arriva il caso di una bambina con insufficienza epatica e, per riuscire a individuare la giusta diagnosi, House e il suo team indagano la storia medica della madre. Nel frattempo, Taub e Foreman devono trovare un nuovo medico donna che sostituisca Tredici. Mentre bada alla bimba, House licenzia la dottoressa assunta da Foreman senza averla neanche vista e ordina a Taub di trovarne un’altra. La bocciatura alla scelta di Foreman è giustificata come punizione alla sua arroganza…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini. Tra i temi trattati in puntata anche il dramma delle due gemelline scomparse.

La7, ore 21.10: Le invasioni barbariche

Ospiti di Daria Bignardi saranno il leader dell’UDC Pier Ferdinando Casini, la regista, scrittrice e sceneggiatrice Cristina Comencini e Filippo Inzaghi. Nel talk di costume si parlerà di nativi digitali, dei rischi e dei vantaggi di una nuova generazione iperconnessa.

La5, ore 21.10: Il bello delle donne 2

I preparativi per il matrimonio fra Irma Parodi e Cesare Turati fervono, mettendo in gravi difficoltà economiche la famiglia di lei. Il futuro sposo del resto, sembra già stufo dei modi virtuosi di Irma che, dopo averlo aiutato a disintossicarsi dall’alcool, ora gli si nega a causa delle sue convinzioni religiose….

Rai4, ore 21.10: Final destination

Un sogno premonitore spinge il giovane Alex Browning ad abbandonare un volo in partenza per Parigi. Il terribile presagio di un disastro aereo si verifica puntualmente poco dopo: scampati al fatale appuntamento col destino, gli amici che sono rimasti a terra assieme ad Alex iniziano però, uno ad uno, a morire, in una serie di imprevedibili incidenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.