11
febbraio

FABRIZIO CORONA CI RIPENSA: A DOMENICA CINQUE MOSTRERO’ LE FOTO DELLE NOTTI DI ARCORE

Silvio Berlusconi (fotomontaggio Il Fatto)

Et voilà, adesso spuntano pure le foto di Berlusconi nudo. Ma va?! Dici davvero? Sì sì, gli scatti incriminati ce li ha Fabrizio Corona, che li mostrerà in diretta tv nella prossima puntata di Domenica Cinque. Mi raccomando: tutti con gli occhi sgranati guardare il pistolino fumante. E pensare che appena settimana scorsa il re dei paparazzi, ospitato dalla medesima trasmissione Mediaset, aveva garantito all’Italia intera che quelle immagini non esistevano, nonostante qualcuno le cercasse non si sa con quali intenzioni. La notte precedente, infatti, l’ufficio della sua nuova agenzia era stato forzato dai soliti ignoti, che avevano sottratto due computer e l’hard disk del suo prezioso “archivio segreto” (maggiori info qui).

Ma se l’intenzione era quella di impossessarsi degli scatti hard delle feste presidenziali, i ladri avevano fallito: quelle foto non c’erano. Innanzi a Claudio Brachino, Corona era stato categorico: “Non esiste assolutamente nessuna foto del premier in atti osceni”. Il giorno stesso aveva dichiarato al Mattino: “A Napoli sono arrivati emissari di un importante settimanale nazionale per comprare dalla malavita le foto di Berlusconi nudo“. Si trattava di foto taroccate, perchè – spiegava – le uniche immagini originali sono quelle in mano alla Procura di Milano. Che agli atti non esistessero scatti hard lo aveva invece confermato  il Procuratore Capo, Edmondo Bruti Liberati.

E a distanza di una settimana esatta Fabrizio che fa? Intevistato al Chiambretti night (la puntata verrà trasmessa oggi in seconda serata su Canale5) annuncia a sorpresa: “A Domenica Cinque mostrerò le foto di Berlusconi durante le notti di Arcore“. Il conduttore Pierino la peste sobbalza per un attimo, chiede se esistano scatti con il premier nudo e il re dei paparazzi: una notizia non si nega a nessuno. Corona tornerà nel programma domenicale di Mediaset per la terza volta, stavolta con un nuovo scoop dei suoi.

La vaga sensazione, però, è quella che non verrà mostrato proprio nulla di eclatante, nulla di hard, anche perchè Fabrizio avrebbe potuto farlo prima, magari nelle sedi opportune. Inoltre, pare alquanto improbabile che proprio Canale5 decida di smutandare pubblicamente il Cavaliere, per di più la domenica pomeriggio. Ma vi immaginate come andrebbe a finire? Se Corona mostrasse davvero il pistolino fumante del bunga bunga, al buon Brachino verrebbe un coccolone all’istante.  

Viene piuttosto da credere che il tormentone delle foto sia ora utilizzato sapientemente per alimentare le aspettative del pubblico, morboso di vedere lo scoop sulle notti di Arcore che invece non c’è. L’attesa dello scatto che scotta, peraltro, potrebbe aiutare anche la stessa Domenica Cinque, impegnata nel duello con il diretto competitor dell’Arena di Giletti.



Articoli che potrebbero interessarti


Fabrizio Corona - Domenica Cinque
DOMENICA CINQUE MOSTRA LE FOTO CASTIGATE DI SILVIO E CORONA (FABRIZIO) IL PARADOSSO: PREFERIRE ANNOZERO


fabrizio corona
FABRIZIO CORONA A DOMENICA CINQUE: CERCANO FOTO HARD DI BERLUSCONI, MA NON ESISTONO


Domenica Cinuqe - Domenica 16 ottobre - Gabriele Paolini disturba il collegamento (6)
GABRIELE PAOLINI IRROMPE A DOMENICA CINQUE CONTRO EMILIO FEDE E SILVIO BERLUSCONI


Fabrizio Corona, Domenica cinque
FABRIZIO CORONA A DOMENICA CINQUE: “CE L’HO CON SIMONA VENTURA. QUELLA SIGNORA VA PUNITA”

22 Commenti dei lettori »

1. Ciro ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 18:19

Ma figuriamoci se a Mediaset permetterebbero che Corona faccia vedere il pistolino di Berlusconi…..



2. Mauro ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 18:20

Ma se le uniche immagini originali sono quelle in mano alla Procura di Milano. …mi spiegate questo come fa ad avere foto di Berlusconi nudo???ma dai….chi ci credeeeeeeeeeeee!e poi Domenica 5 potrebbe mai far vedere quelle foto,se ovviamente ci fossero….AH!AH!AH!
Corona gli piace solo farsi vedere!!!



3. ANTONIO1972 ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 18:22

si certo,ci crediamo tutti fabrizio e siamo la ad aspettare lo scoop…ma va a zappare!!



4. Zoro ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 18:25

vergogna, domanica 5 senza la D’urso era tanto migliorato, ma da 2 settimane si è caduto proprio in basso invintando Corona e questa domenica andrà ancora a domenica 5, praticamente Corona adesso per fare ascolti lo invitano tutte le settimane, a questo punto era meglio se fosse rimasta la D’urso, almeno si sarebbe evitato Corona visto la litigata dei 2, anche se però conoscendo la D’urso, non mi sarei meravigliato se avesse ripreso i rapporti e invitato anche lei!



5. lillina ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 18:32

NON AVETE CAPITO!!! Lui ha detto che mostrerà le foto del B. nelle notti di Arcore e sicuramente vedremo una Cappella dove il premier col saio francescano è in meditazione e dietro lui tutta la sua corte di arcorini e arcorine in abiti come lui e in silenziosa preghiera! Più scoop di questo e noi là ad aspettare invano cose più succulente….



6. francesco genovese ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 18:35

come no, le mostra a casa del proprietario di mediaset.
Immagino la Panicucci e Bracchino, si troverebbero per strada a chiedere l’elemosina in un flash.
Che panzanata !



7. Davide Maggio ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 18:38

lillina: ah ah ah.



8. luke ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 18:46

Stanno esagerando!



9. aladino ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 19:02

Scusate ma non aveva detto che non esisteva nessuna foto delle notti di Arcore? Che le unice in circolazione erano dei fotomontaggi?



10. ANTONIO1972 ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 19:11

lillina sei un mito! di sicuro le foto saranno proprio cosi! anzi,fotomontaggi del 94,come quelli del compleanno di noemi,fatti vedere a porta a porta



11. Pina ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 19:16

secondo me queste foto già c’erano la settimana scorsa…è solo che hanno pensato bene di organizzare la cosa in questo modo perchè così hanno impegnato 2 puntate!!!



12. mariarosa ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 19:54

dalla D’Urso per fare ascolti me lo sarei anche aspettato ma dalla nuova conduzione no!
Ma cosa credono? che siamo arrivati tutti a valle con la piena?…questi mezzucci danneggiano solo la trasmissione



13. mariarosa ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 20:02

comunque secondo me in giro qualche foto c’è, magari non con il Papi nudo, ma abbastanza compromettente si ;)



14. Marco Leardi ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 20:24

@ mariarosa. qualche foto in giro c’è sicuramente.. magari innocente e scattata col cellulare.
In una intercettazione (da leggere col dovuto garantismo) Emilio Fede confida a Nicole Minetti di aver pagato 10 mila euro a una ragazza (di cui non fa il nome) perchè “aveva delle fotografie scattate col telefonino, aveva bisogno di soldi…”.
Per ora non è spuntato alcuno scatto hard, e pare impossibile che a mostrarlo sia Corona.. su Canale5.



15. Phaeton ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 20:55

Brachino per qualche punto di share in + si farebbe mille punture.



16. boop ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 21:09

Ahaha è durata due settimane due la Panicucci senza trash



17. mats ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 21:17

Dai forza! Adesso venitemi a dire che Domenica 5 era trash per colpa della d’Urso!



18. Alessio ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 23:20

Una cosa giusta la D’Urso l’aveva fatta cioè allontanare Corona dai suoi programmi. Domenica 5 sempre più trash e Brachino penoso.
Ma poi chi crede a Corona, un giorno dice una cosa e il giorno dopo si è smentito, sono ridicoli a mediaset se pensano di fare un favore a Berlusconi facendolo difendere da Corona, anzi è stato proprio Corona a parlare di foto per primo. In pratica è Corona che ha messo la pulce nell’orecchio ai giornalisti, mediaset dovrebbe bandirlo a vita.



19. Gowapper ha scritto:

12 febbraio 2011 alle 00:30

Mi da tanto l’idea della vecchia Monica Setta per far rimanere gli ascoltatori inchiodati su il fatto del giorno



20. Euforione ha scritto:

12 febbraio 2011 alle 00:31

Chi realizza programmi come Domenica 5, pensa di rivolgersi ad uno stereotipo preciso di persone e quel genere di persone è probabile che creda a Corona e al fatto che in un programma Mediaset si renda pubblica una foto compromettente di Berlusconi.
E che tutto questo venga pure preannunciato.



21. Raffa ha scritto:

12 febbraio 2011 alle 08:18

ma chi se ne frega di Berlusconi nudo, non sarebbe neppure un bel spettacolo, uno nel privato faccia ciò che gli pare, dobbiamo solo scandalizzarci se poi queste ragazze-nullità ce le ritroviamo al governo o altro posto pubblico, temo che questo Corona per esserci sempre in televisione con compagna o cognata abbia materiale di ricatto, altrimenti non capisco la loro presenza in tutti i programmi



22. aladino ha scritto:

12 febbraio 2011 alle 10:02

@ mats
Infatti per me è la rete che è trash e non i conduttori
(vedi Perego)!!!

@ Gowapper
Almeno la Setta era comica quando lo diceva!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.