10
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 FEBBRAIO 2011. VENDOLA E L’ANNUNZIATA AD ANNOZERO

Nichi Vendola

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Rossella – Settima puntata

Dopo essere riuscita a guarire la figlia, Rossella attende l’arrivo di Riccardo. Insieme ad Angelica partiranno per la Francia, Rossella studierà medicina, formeranno una nuova famiglia. Ma il destino ha in serbo per loro, altre amare sorprese. Giuliano intanto incontra Sophie. Ha con lei una lite durissima, violenta. La donna gli rivela di aver ricevuto dall’Africa una lettera in cui De Roberti, poco prima di essere assassinato, accusava Giuliano di volerlo uccidere. Sophie minaccia di rivelarne il contenuto. Ma poi i due si rivedono. Sophie nonostante tutto, non può fare a meno di lui. Giuliano le dice di amarla, lei è finalmente felice. Ma Giuliano è spinto davvero dall’amore o solo dal desiderio di impossessarsi della pericolosa lettera di De Roberti?

Rai2, ore 21.05: Annozero – Via con te?

“L’Italia è finita nel pantano perché la politica è diventata una melassa informe” dichiara Nichi Vendola, che promette di “destrutturare il centrosinistra com’è adesso” e si candida a guidarlo. Mentre lo scontro istituzionale fra governo e magistratura raggiunge un livello senza precedenti, l’indignazione per gli scandali sessuali si esprime nel raduno del PalaSharp a Milano e nella manifestazione delle donne del 13 febbraio e si affida ad esponenti della società civile come Roberto Saviano. Come si esce da questa situazione di stallo? Vendola ha la forza politica per unire tutto il centrosinistra? Qual è la sua proposta politica, economica, sociale e culturale per sfidare Berlusconi alla guida del Paese? Ospiti di Michele Santoro il leader di Sinistra, Ecologia e Libertà Nichi Vendola, l’economista Irene Tinagli e i giornalisti Lucia Annunziata, Pierluigi Battista e Nicola Porro.

Rai3, ore 21.05: Medium (6×03: Il dottor morte / 6×04: Il killer della bilancia)

Il dottor morte: Allison sogna Rosemary, una sua amica deceduta in ospedale. Questa le rivela che la sua morte non é stata per collasso respiratorio ma per mano di un membro dello staff dell’ospedale. Allison si prodiga, senza successo, per far condannare il responsabile, il dottor Statler che, al contrario di Rosemary, a lei aveva salvato la vita. Il killer della bilancia: Il killer della bilancia é un serial killer che uccideva donne, lasciando degli strani messaggi in codice insieme alle sue vittime, oltre che incidere una bilancia sulla sua fronte, per firmare i suoi delitti. La polizia non era mai riuscita a catturarlo e improvvisamente era scomparso nel nulla….

Canale5, ore 21.10: Un amore a cinque stelle

Un amore a 5 stelle è un film di Wayne Wang del 2002, con Jennifer Lopez, Ralph Fiennes, Natasha Richardson, Stanley Tucci, Bob Hoskins, Tyler Posey. Prodotto in USA. Durata: 105 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 11.04.2003. Trama: Marisa Ventura, una ragazza madre nata e cresciuta nei sobborghi di New York, fa la cameriera in un grande albergo di Manhattan. Un giorno arriva in hotel il candidato al Senato Christopher Marshall, che incontra Marisa mentre si prova di nascosto il vestito di una cliente dell’albergo. Credendola una donna dell’alta società, Christopher la invita a passare una serata insieme. La vera identità di Marisa viene svelata e i due scoprono di appartenere a due mondi totalmente diversi…

Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura

Appuntamento in prima serata con il programma che incarna il fascino e il brivido che ciascuno di noi prova di fronte alla potenza selvaggia della natura. Fiammetta Cicogna ci mostra quello che accade quando l’uomo di oggi si confronta con le manifestazioni più potenti e indomabili di Madre Natura.

Rete4, ore 21.10: I due superpiedi quasi piatti

I due superpiedi quasi piatti è un film di Enzo Barboni del 1976, con Terence Hill, Bud Spencer, David Huddleston, Luciano Catenacci, Ezio Marano, Luciano Rossi, Luigi Casellato, Laura Gemser, Osiride Peverello. Prodotto in Italia. Durata: 115 minuti.Trama: Dopo vani tentativi di trovar lavoro come scaricatori al molo di Miami, Matt Kirby e Wilbur Walsh decidono di rapinare un supermercato. Sbagliano però obiettivo e invece di entrare nei locali della cassa, penetrano in quelli che la polizia riserva all’arruolamento delle reclute. Dovendo cavarsi d’impaccio, non resta loro che fingersi aspiranti poliziotti. Divenuti tali loro malgrado, indagano sulla scomparsa di un giovane cinese, scoprono così che il ragazzo, per essersi involontariamente intromesso in loschi affari, è stato fatto uccidere da un trafficante di droga.

La7, ore 21.10: Linea di sangue

Linea di sangue è un film di Jeb Stuart del 1997, con Dennis Quaid, Danny Glover, R. Lee Ermey, William Fichtner, Jared Leto, Ted Levine. Prodotto in USA. Durata: 114 minuti. Trama: Dare la caccia a un serial killer vuol dire capire, capire perché uccide e come uccide… Così la pensa Frank La Crosse, agente dell’ Fbi sulle piste di uno spietato assassino. Sa che uccide senza motivo e sa che ha rapito suo figlio per tenerlo a bada e al tempo stesso per farlo accanire nelle ricerche. La caccia ormai è al suo ultimo atto, ma chi è la preda e chi è il cacciatore?.

La5, ore 21.10: Cuore sacro

Irene Ravelli ha ereditato dal padre non solo il patrimonio, ma anche uno spiccato senso degli affari. Ottenuto il dissequestro dell’antico Palazzetto di famiglia, Irene scopre che una delle stanze, abitate un tempo dalla madre, è rimasta intatta come se la donna ci abitasse ancora. Il fantasma della madre e l’incontro con una straordinaria bambina, Benny, generano in Irene un conflitto che la porta ad un totale cambiamento.

Rai4, ore 21.10: Harper’s island

Al centro della vicenda c’è la giovane Abby Mills figlia dello sceriffo di Harper’s Island, la ragazza ha lasciato l’isola dopo l’uccisione della madre per mano del serial killer John Wakefield; sette anni dopo, ritorna a casa in occasione del matrimonio degli amici Henry Dunn e Trish Wellington, restando subito coinvolta in una nuova, oscura catena di delitti. Come nei canoni del genere, il campo dei sospetti è subito ristretto a venticinque isolani: in ognuna delle tredici puntate, il misterioso assassino sceglierà proprio all’interno di questo gruppo le proprie vittime.

RealTime, ore 21.10: Cerco casa…disperatamente (Stagione 5^, Ep.2)

Cambiare casa e’ un’avventura? L’immobiliarista Paola Marella ci guida nell’intricato mondo dell’acquisto dell’abitazione perfetta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 10 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 FEBBRAIO 2010


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.