10
febbraio

BARONCINI RASSICURA ERINELA: “A ME CI PENSA IL GF”. MILLANTA O SI TRATTA DI UNA (INCAUTA) CONFESSIONE?

Grande Fratello 11: Davide e Erinela

“A me ci pensa il Gf”. Voce del verbo di Davide Baroncini che, nel discutere con Erinela subito dopo la prima votazione per l’immunità che ha visto prevalere Margherita e Andrea, avrebbe pronunciato queste parole per rassicurare la ragazza “imputata” di non aver salvato il suo boy friend. I momenti di collegamento in diretta con la casa nella puntata del lunedì del Grande Fratello, si sa, possono riservare momenti di spontaneità. Non c’è la possibilità di filtrare, bippare, nascondere frasi e comportamenti dei ragazzi che spesso incorrono nel rischio di dire qualche parolaccia o qualcosa di sconveniente.

Cosa avrà voluto dire Cavalier Spocchia? Avrà millantato i suoi rapporti con i ‘piani alti’ della casa o si tratta di una confessione dell’appartenenza alla categoria degli “indispensabili”, unico in grado di scuotere sotto il profilo dialettico un gruppo che ha la vitalità di un centro per anziani? Certo è che dopo il momento di stanchezza avvenuto qualche settimana fa a causa del fuoco incrociato proveniente da più postazioni il catanese sembra aver ripreso vigore, non avrà mica ottenuto delle rassicurazioni sul suo ruolo e soprattutto sulla sua permanenza nella casa?

A pensar male si fa peccato ma il ragazzo è sempre tra gli immuni e attraverso questo meccanismo delle “teste di serie” il rischio di vederlo al televoto non c’è stato e non ci sarà mai, pensate alla povera Rosa che non vede l’ora di sillabare: “Davide quando Alessia chiede di fare “un nome e una motivazione“. La possibilità dell’umana vendetta le viene continuamente negata. Non siamo nati ieri e non possiamo non pensare che esistano concorrenti di Serie A e di categorie inferiori ma da qui a pronunciare una frase che, volendo interpretare in modo malizioso, svelerebbe ciò che tutti pensano…

A corroborare le tesi dei malpensanti potrebbero contribuire la presenza nei vari approfondimenti Mediaset dell’ottimo Riccardo, rampollo meno famoso della dinastia dei Cavalieri e l’operazione di recupero con tanto di riabilitazione di Davide ad opera della signora Baroncini che, direttamente dall’Etna, descriveva le virtù di quel figlio così bravo ed educato.

Ma fare un segnale ai ragazzi per indicare l’inizio del collegamento live nella puntata del lunedì non vi sembra una buona idea? Come in altri casi verrebbe alterata la componente della realtà, in compenso di eviterebbero episodi inconvenienti davanti agli occhi dei telespettatori che si accorgono di tutto.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 11, i finalisti
GRANDE FRATELLO 11: MENO 6 GIORNI ALL’ALBA. FINAL(MENT)E.


lIVE
GRANDE FRATELLO 11: LA SEMIFINALE E’ IN DIRETTA SU DM. EMANUELE E ROSA ELIMINATI. ANDREA, JIMMY, MARGHERITA E FERDINANDO IN FINALE.


BARONCINI RASSICURA ERINELA: "A ME CI PENSA IL GF". MILLANTA O SI TRATTA DI UNA (INCAUTA) CONFESSIONE?
GRANDE FRATELLO 11: DAVIDE BARONCINI FINALMENTE E’ A PIEDE LIBERO


BARONCINI RASSICURA ERINELA: "A ME CI PENSA IL GF". MILLANTA O SI TRATTA DI UNA (INCAUTA) CONFESSIONE?
I BELLI BALLANO. A VOLTE.

15 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 14:31

Beh che gli stiano parando il sedere è ovvio, sennò non si spiega l’immunità quando non c’è italiano che lo voglia vedere ancora là dentro



2. Phaeton ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 14:41

Beh secondo me c’è stato di peggio… cioè alla fine è vero era chiaro, che Davide era immune, poteva essere anche la giustificazione di Erinela, credo sia stato detto anche di peggio, il telespettatore ha saputo che Davide è stato salvato dal GF. Non è per noi una cosa che non sappiamo. Il tutto è dovuto al fatto che durando così a lungo il gf bisogna trovare un modo, alla prima volta che era possibile nominarlo sarebbe andato subito in nomination, penso votato da tutti.



3. Vincenzo ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 14:48

Anch’io, quando Alessia disse che ci sarebbero stati 2 immuni scelti dal GF, subito ho pensato che Davide fosse uno di quelli: quindi credo che anche lui, essendo stato nominato immune nella precedente occasione, si sia fatto questa idea e l’abbia detto spontaneamente, per rincuorare una ingiustificata scelta da parte di Erinela; che poi ci sia qualcosa sotto non lo so’, ma comunque era una decisione abbastanza scontata, come quella di Angelica, perchè solo il GF poteva rendere immuni 2 concorrenti che il pubblico non vede l’ora di cacciare fuori dalla casa a suon di SMS.



4. danos ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 14:49

quale sarebbe lo scandalo?che davide è consapevole che il gf gli pare il sedere??ahahha
ovvio che lo sa..mica è scemo..sa benissimo che con le sue mosse è stato messo nella lista dei 3 intoccabili , anzi dei 4 intoccabili:
Davide , Cessalina , Minkiarita e Diavolangelica…



5. rossella ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 14:54

Buondì ancora Admin ed amici.Come vi preannunciavo ieri sono fortunatamente riuscita nel mio intento.Ed allora vorrei sul Fan club ufficiale del nostro Gladiatore Ferdinando, ringraziare pubblicamente Davide Maggio ed il suo staff, in particolare Matteo e Gianluca per il risalto della notizia.Davide Maggio con il suo incessante lavoro è ormai uno tra i più quotati esperti/giornalisti del settore e tanti vorrebbero apparire nel suo blog e tanti altri temono dover apparire nel suo blog.E’ stato sempre un giudice imparziale delle vicessitudini televisive ed ha saputo sempre strigliare a dovere gli “imbrogli” autorali. Ed allora ecco a voi la notizia e forza Ferdinando.Ferdinando vincitore!!!!!!!!!



6. ROSSELLA ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 14:57

scusate ho sbagliato (poverino lo faccio sempre) lo staff con MATTIA E GIANLUCA. (SCUSAMI MATTIA)PERDONO PERDONO



7. Gowapper ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 14:57

@rossella
Ma che c’enrta il tuo post?

Comunque se non mi ricordo male (non ricordo se ho letto in questo post) un giorno Piero e Davide avevano commentato le direttive del GF per fare più casino difficile, con annessa sgridata del GF e oscuramento delle telecamere.
Poi tutto può succedere….per un reality vero



8. Mattia Buonocore ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 15:15

@Rossella ti perdono perchè “sei riuscita nel tuo intento” :D



9. Peter ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 15:32

Non è scemo, sa che strombazzando a destra e a manca movimente la casa e che il gf gradisce…



10. Peter ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 15:34

Ah, quelli del fan club di ferdinando ci vedono del marcio? Beh, svegliatevi…



11. Tyrael87 ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 16:32

l’anno scorso Veronica si beccò una ramanzina per aver quasi detto che il GF era tutto truccato, qui niente?



12. lauretta ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 20:30

eh si! Anche ieri nel live Baroncini parlava di direttive dal confessionale.. Ormai è palese e neanche mi meraviglio più. Il Gf è anche questo, facciamocene una ragione!



13. diegonew ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 21:38

a qualcuno ha insospettito la reticenza di Andrea nello scegliere la busta? Il cambio al volo, con sguardo indirizzato sulla sua destra, mi ha lasciato un po’ perplesso. Può essere stata una mia impressione.



14. paolaok ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 10:51

Lunga vita a Baroncini e Guenda (un’altra protetta dal Gf)… Gli unici due che non si abbassano al clima da villaggio vacanze che si respira in casa…



15. legrezia ha scritto:

14 febbraio 2011 alle 10:10

Sabato il catanese era disperato, da confessionale dovevano averlo avvertito che la sua bella era in ottima posizione x uscire. Lacrime disperazione e la minaccia di uscire con lei. Ecco che ieri, invece, allegria serenità ecc. infATTI ALLE DOMANDE DEGLI ALTRI RISPONDEVA SPOCCHIOSO E SICURO CHE SAREBBE USCITO FERDINANDO. Mi sorge spontanea una domanda gli autori hanno mischiato le carte x nn far uscire cotanto personaggino e la sua albanese?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.