8
febbraio

IL SENSO DELLA VITA, ITALIA’S GOT TALENT E LO SHOW DEI RECORD: ECCO IL TRIS D’ASSI PER LA PRIMAVERA DI CANALE5

Italia's got Talent - la giuria

UPDATE – PALINSESTI AGGIORNATI QUI >> https://www.davidemaggio.it/archives/35680/palinsesti-mediaset-lo-show-dei-record-al-martedi-il-senso-della-vita-alle-21-10-trainato-da-paperissima-sprint-un-nuovo-reality-per-italia1

Oltre al Grande Fratello c’è di più, verrebbe da dire. Se ancora non siete stanchi dei protagonisti e delle vicende della casa più spiata d’Italia, sappiate che quella in corso sarà l’edizione più lunga del reality show di Canale5. L’ultima puntata è prevista per lunedì 18 aprile, a conclusione di 6 lunghi mesi di programmazione. Sarà felice Mona Nostra che ci si dovrà scontrare per quasi tutta la durata della sua Isola 8. Gf a parte, Canale5 per la prossima primavera punterà su un tris d’assi per quanto riguarda l’intrattenimento.

Terminata La Corrida (il 2 aprile), approderà al sabato sera la seconda stagione di Italia’s got talent. Il talent show, dopo il successo dello scorso anno al lunedì (26.1% di share medio) vedrà il ritorno in giuria di Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Per Scotti, nonostante qualche polemica, non sarà l’unico impegno in programma. Come DM anticipato, sarà il nuovo conduttore de Lo show dei record, al via il 31 marzo. Il programma dopo la parentesi poco fortunata al sabato con Paola Perego (media del 18.8%) torna alla sua collocazione “storica” del giovedì sera.

Toccherà al Senso della vita di Paolo Bonolis, che verrà sperimentato in prima serata, cercare di mantenere gli ascolti domenicali di Amici. L’attesa nuova edizione partirà l’ultima domenica di marzo e dovrà vedersela con la fiction di Rai1. Al venerdì sera, concluso Zelig (il 1 aprile), andrà in onda la terza stagione di Squadra Antimafia. Una serata, a parer nostro, piuttosto rischiosa per l’ottima fiction di Canale5, che con ogni probabilità si scontrerà con Capra&Cavoli di Vittorio Sgarbi.

Il martedì e il mercoledì, come già svelato, saranno dedicati alla fiction, mentre rimane ancora libera la casella del lunedì sera, una volta terminato il Gf.



Articoli che potrebbero interessarti


Italia's Got Talent (Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti)
PRIMAVERA 2010, GRANDI RIENTRI A CANALE 5: PEREGO DA RECORD, BONOLIS CON CIAO DARWIN E IL TRITTICO DI ITALIA’S GOT TALENT. POI FICTION E POCHE REPLICHE


Palinsesti, Lo show dei record
PALINSESTI MEDIASET: LO SHOW DEI RECORD AL MARTEDI, IL SENSO DELLA VITA ALLE 21.10 TRAINATO DA PAPERISSIMA SPRINT, UN NUOVO REALITY PER ITALIA1.


Mediaset, palinsesti gennaio-febbraio 2010
MEDIASET, PALINSESTI GENNAIO-FEBBRAIO 2010: NUOVE EDIZIONI PER BRAVO BRAVISSIMO E MATRICOLE E METEORE. AMICI RITORNA ALLA DOMENICA SERA E DR.HOUSE SU ITALIA1


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011

25 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 11:56

Niente scherzi a parte? IGT al sabato lo vedo sprecato… soprattutto se va contro un ballando già rodato. Alla conduzione sono confermati Annicchiarico-Cucciari?



2. Ash ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 12:00

concordo IGT al sabato è sprecato, lo show dei record va bene di giovedì però scotti non ce lo vedo proprio era meglio la d’urso
squadra antimafia di venerdì non so potrebbe funzionare ma metterla al lunedì o martedì era meglio



3. Tristan ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 12:05

Ma perchè non ripronpongono una vekkia edizione di chi ha incastrato peter pan al sabato sera…tanto contro un programma tipo ballando con le stelle è inutile sprecare programmi ke fanno ascolti nei giorni feriali.
La puntata pilota di igt al sabato ha fatto poco piu di 5 milioni di telespettatori fino a mezzanotte se non ricordo male.
poi le prime puntate saranno tutte registrate e si andranno a scontrare con le ultime di ballando.
secondo me è sprecato italia’s got talent al sabato



4. busb ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 12:15

io lo vedo bene Italia’s Got Talent al sabato. Era l’unico programma che potesse andare in quel giorno.
Squadra Antimafia finito il GF potrebbe passare al lunedì.
Il senso della vita lo vedo proprio male.



5. asxo ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 12:22

Ma siamo pazzi? Due programmi a Gerry Scotti? :|



6. ANTONIO1972 ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 12:23

il programma sembra allettante,come del resto era allettante la programmazione dell’autunno e di questo inizio anno,ma abbiamo visto che le cose non sempre vanno bene quanto ci si aspetti. il senso della vita è una vera incognita,non so quanto possa raggere la prima serata,vedremo se il golden boy dell’auditel bonolis,riuscirà nell’impresa. scotti lo vedo bene nello show dei record e soprattutto nella collocazione del giovedi. desta perplessità igt,messo subito dopo la corrida,che è un po la versione analoga. spererei in un cambio radicale dei giudici,perchè de filippi e scotti sono fin troppo inflazionati



7. *Elena* ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 12:25

Italian’s got talent al sabato??? Noooo, collocazione pessima.
Che bello “Il senso della vita” in prima serata, però spero che non faccia cilecca.



8. mats ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 12:37

Italia’s Got Talent al sabato è allucinante. Lo show dei record a Scotti è un furto bello e buono. Ridatelo alla d’Urso



9. Mattia Buonocore ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 12:56

Ricordiamo che il pilota di Italia’s got talent al sabato andò più che bene. E poi cosa avrebbe dovuto mettere Canale 5 al sabato?



10. *Elena* ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 13:00

Probabilemnte ha fatto bene la prima serata in assoluto perchè era la novità, ma poi cos’aveva contro sulle altre reti?
Io credo che il sabato sia sbagliato perchè essendo anche un programma per i giovani, di sabato i giovani sono fuori.



11. mats ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 13:06

Credo che il sabato stia diventando difficile da capire, perchè ho la sensazione che ci siano meno persone davanti alla tv, in controtendenza rispetto al passato quando invece era la serata più prestigiosa. Ma a prescindere da tutto, i giovani sono importanti per Italia’s Got Talent! Oltre al fatto che mi pare una fesseria metterlo dopo La corrida, visto che sono due trasmissioni simili…

Qualcuno sa se la d’Urso tornerà in prima serata?



12. Clà ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 13:47

ma scusate Scotti nn era stanco d stare troppo in video, si vede guarda … -.-



13. francy975 ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 14:07

si vede che l’anno scorso mediaset voleva mandare via la perego loshow dei record al sabato contro tluc quest’anno invece con ciccio scotti torna alla collocazione iniziale………ma vergognatevi la perego con la media del 19 andava alla grande siate obiettivi per favore



14. Luca ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 14:11

Io avrei messo Lo show dei Record al mercoledì o al venerdì. Al giovedì contro Santoro la vedo molto dura e Scotti non è molto amato. Vedremo come andrà Italian’s got Talent..la vedo dura contro Ballando…vedremo…!!

A Sgarbi gli auguro di fare un COLOSSALE Flop..spero in una vittoria schiacciante di Antimafia!!



15. Luca ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 14:15

Non amo la D’Urso e non la sopporto…ma sono dell’idea che dovevano dare lo Show dei Record a Lei..visti gli ottimi ascolti delle prime due edizioni!

Scotti dopo i flop del Milionario e di Io Canto farà floppare pure questa!! BASTAAA.
Proprio Lui dovevano scegliere?? Avrei visto molto bene anche Bonolis…



16. Mattia Buonocore ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 14:19

Secondo me è la scelta giusta mandare lo show dei record al giovedi, perchè qualsiasi altro programma (eccetto Italia’s got..) soccomberebbe. Inoltre lo show… ha un pubblico di bambini che di sicuro non guarda Santoro.



17. mister ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 14:33

mmm…. i programmi citati sono tutti buoni, ma sinceramente nn mi convincono nè le conduzioni nè le collocazioni….sono d’accordo cn ki dice ke IGT è “sprecato” contro ballando, senza contare che è simile alla corrida….

la d’urso e lo show dei record erano un binomio vincente, ma dopo stasera che sera è meglio lasciarla unicamente – almeno x il momento – al pomeriggio….

scotti e lo show dei record? nn lo so, personalmente avrei dato la conduzione a qualcun’altro, in fondo gerry sarà uno dei giurati di IGT

ottima squadra antimafia che guarderò a prescindere dalla collocazione, ma il lunedì sarebbe più azzeccato.



18. Alessandro ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 15:37

Perchè Scotti deve fare tutte queste cose?! :O Boh..

E comunque ricordo che l’edizione dello Show dei Record con la Perego è stata poco fortunata per via della super concorrenza di TLUC che in quell’edizione faceva numeri pazzeschi.. La Perego ha retto ancora fin troppo bene ;-)



19. aladino ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 16:19

Non se ne può più di vedere sempre le stesse facce : Scotti, d’Urso, de Filippi!!! BASTA!!!

Prevedo un super flop contro Santoro soprattutto se non si calmeranno le polemiche del Bunga Bunga!!!
Ballando ormai è una garanzia e IGT rischia di brutto, anche perchè dopo un pò stanca.
Il senso della vita è uno dei programmi migliori di Bonolis!!!



20. Zoro ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 17:25

beh alla fine fine l’unico programma che potevano mandare al sabato sera era italia’s got talent, i record ovviamente no visto che al sabato lo scorso anno, hanno floppato, la puntata pilota inoltre andò di sabato ed ebbe ottimi ascolti, quindi potrebbe funzionare, anche se però anche i record con il pilota andarono al sabato e fecero ottimi ascolti, quindi la sicurezza per questo non si può avere………..!!
i record al giovedì è perfetto, così come anche squadra antimafia al venerdì, unica incognita sarà il senso della vita che lo vedo molto male!



21. zia-assunta ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 18:36

tris di flop.



22. Domy-paolaperego ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 19:59

IGT di sabato non mi convince…però terminato Ballando ha campo libero
Lo show torna al giovedì dopo la parentesi di sabato con la Perego, che cmq si difese molto bene contro il mega successo della Clerici di allora!
Il senso della vita..è una bella sfida..



23. gina61 ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 22:47

MA FANNO TUTTO LORO? DE FILIPPI D’URSO E SCOTTI. NON SE NE PUO’ PIU’. E BASTA CAMBIATE ARIA. E POI UN BRAVO A SCOTTI PER LA COERENZA. NON AVEVA DETTO CHE STAVA TROPPO IN VIDEO?? MENOMALE…..



24. Bradz ha scritto:

9 febbraio 2011 alle 01:25

Nooooooooooo IGT al sabato non lo posso vedere…uff :((((
Non era meglio mettere lo Show dei Record al sabato??? Tanto cmq o di giovedì o di sabato va male cmq.
IGT io lo avrei messo di mercoledì, giovedì Antimafia e venerdì Bonolis. La domenica Bonolis soccomberebbe, mentre il venerdì contro Sgarbi (che di sicuro fa flop) ce la poteva benissimo fare ad arrivare ad un 17-18%



25. Mattia Buonocore ha scritto:

12 febbraio 2011 alle 12:24



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.