7
febbraio

GRANDE FRATELLO 11: LA DICIASSETTESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA VALENTINA. BIAGIO, ERINELA, FERDINANDO E ROBERTO IN NOMINATION.

Grande Fratello 11: Biagio vs Valentina vs Raoul

“Tutto cambierà’”, “E se cambiasse il regolamento?”, “Tutto può succedere”. Gli slogan (poco fantasiosi, a dire il vero) sono inequivocabili: l’ultima puntata del Grande Fratello prima dello “scontro del secolo” con l’Isola dei Famosi sarà all’insegna di imprevedibilità, colpi di scena, rinnovamenti. Da qualche settimana i “pezzi forti” del reality vivono nella bambagia grazie all’immunità quasi eterna che ha messo i vari Guendalina, Davide, Rosa, al sicuro da votazioni sgradite. Scommettiamo che cadrà qualche testa?

Insieme al momento delle nomination, si annuncia interessante la “proposta indecente” che gli autori hanno in mente di fare ad un’Angelica sempre più chiaccherata da pubblico, concorrenti e Signorini. Suggeriamo alla ragazza di ponderare la decisione da prendere: potrebbe essere il suo lasciapassare per l’ultima posizione assoluta della classifica di gradimento, della serie “se va al televoto non la salva nemmeno la penicillina”.

A questi momenti di tensione faranno da contraltare l’ennesima puntata della trash story tra Nando, Margherita e la terza incomoda e il confronto tra Guendalina e un non meglio non identificato soggetto a proposito della simpatia tra la ragazza e il raffinatissimo Raoul, praticamente su una cosa che non esiste. Inoltre uno tra Biagio, Valentina e Raoul abbandonerà la casa e si disputerà una prova settimanale d’altri tempi tra impervi percorsi a ostacoli.

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 21.00

Ore 21.19: Avvolta da un bel vestitino di colore nero Alessia saluta Signorini e il redento Nathan dopo l’esclusione dovuta allo “spiacevole episodio” blasfemo. Il GF diventa il reality più lungo mai trasmesso in Italia: ci terrà compagnia ancora per dieci settimane. Nel sommario viene lanciata la prima bomba della serata, c‘è un fidanzato fuori dalla casa per Erinela?

Ore 21.24: Margherita è in confessionale ed è costretta a sorbirsi il video con le immagini dell’albergo in cui dovrebbe essersi consumato il fattaccio. La Marcuzzi domanda alla Zanatta il proprio pensiero a riguardo ma le anticipa che: “Le versioni di Nando variano di giorno in giorno” e meno male che subito dopo annuncia che vuole “essere imparziale e non prendere posizione“…

Ore 21.30: Il momento dello sputtanamento continua, anche gli altri concorrenti trovano Nando indifendibile. Alessia manda Guendalina nella stanza delle sorprese dove la attende il pometino che giura immediatamente di non aver scambiato nemmeno un bacio con Alessandra. Nando sostiene di continuare ad amare Margherita e tira in mezzo Parpiglia nel casino che si è venuto a creare.

Ore 21.38: Una Guendalina abbastanza svestita svela a Margherita del confronto avuto con Nando. La romana si è ricreduta e i giuramenti di Nando le hanno fatto cambiare idea, adesso si cala nei panni dell’avvocato del pometino. Dopo la pubblicità la Zanatta leggerà una lettera scritta di pugno dall’ex fidanzato. Pubblicità.

Ore 21.46: Finalmente si cambia argomento. Si passa al processo ad Angelica – con tanto di RVM riepilogativo – accusata di non essere innamorata di Nando e di rivolgere troppe attenzioni ad Emanuele. Guendalina e Valentina sostengono che la ragazza passi troppo tempo con lui e il montaggio del video sembra suffragare le loro impressioni. Tanto per cambiare viene buttato tutto in caciara con urla e voci che si sovrappongono, ci pensa Jimmy a riportare il silenzio in casa.

Ore 21.52: La prova del disinteresse di Angelica nei confronti di Ferdinando starebbe, a giudizio di Valentina, nella scarsa attività sessuale dei due. Finezza di Guendalina, richiamata all’ordine dalla Marcuzzi: “Ferdinando, ma invidiosa di che? Piuttosto che stare con te me la cucio!!!“.

Ore 21.57: Valentina sembra proprio interessatissima alla quantità di rapporti sessuali intercorsi tra Angelica e Ferdinando, anche lei sembra uscire da Oxford quando dice alla bionda:”Sei frigida!“. Baroncini entra con pacatezza che lo contraddistingue nella discussione e dice al salernitano di non avere rispetto di lui.

Ore 22.02: Signorini, solitamente molto severo con Angelica, difende la genuinità del sentimento tra la bionda e Ferdinando: “Non mi venite a dire che il loro rapporto non esiste perchè non fornicano di fronte alle telecamere, ognuno ha diritto di vivere la propria storia come meglio crede“.

Ore 22.06: Nonostante la discussione non lo riguardi in prima persona, Baroncini sembra molto arrabbiato e litiga con la coppia nell’occhio del ciclone. Pubblicità.

Ore 22.12: Margherita viene invitata ad andare nel caveau dove apre varie cassette in cui trova delle foto che simboleggiano la sua situazione: la varesotta ascolterà due messaggi provenienti da Alessandra e Nando. La prima a parlare è la rivale che usa parole al miele con la Zanatta ma le ricorda di non fidarsi dell’ex fidanzato.

Ore 22.18: E’ il momento della lettera strappalacrime di Nando: musica e immagini di accompagnamento fanno commuovere la Zanatta. Il pometino chiede un’altra possibilità.

Ore 22.21: Margherita definisce Nando “bellissimo” ed esterna tutta la sua confusione non rispondendo alle domande della Marcuzzi. Irrompe nella conversazione tra le due l’urlo del Colelli che grida: “Ti amoooooo!alla ragazza. Signorini spezza la magia raccontando di aver saputo che Nando era presente ad una serata in cui sfogliava delle margherite sulle tette di alcune cubiste all’interno di un locale.

Ore 22.27: E’ il momento brutto brutto brutto, quello dell’eliminazione: Biagio si salva, Raoul (che resta in salotto con Guendalina mentre gli altri vengono allontanati) e Valentina si giocano la permanenza nella casa.

Ore 22.31: La storia dell’innamoramento tra Raoul e Guendalina ci lascia sbigottiti: la romana non starebbe mai con il macellaio nonostante un corteggiamento all’antica con fiori e parole d’amore. Un segmento di trasmissione basato sul nulla!

Ore 22.35: Le parole di elogio spese da Guendalina nei confronti di Raoul fanno piangere il concorrente in nomination. Signorini spezza l’incantesimo facendo dei commenti sul vestito della Tavassi, definito “una finestra sul mondo” per via della scollatura. Pubblicità.

Ore 22.41: Valentina abbandona la casa e Raoul, nell’esultanza, cade a terra. Il sorriso di Angelica, una volta appreso il verdetto, occupa tutti i pollici dello schermo dal quale assistiamo alla trasmissione.

Ore 22.46: A grande richiesta, dopo l’esilarante performance di lunedì scorso, appare in un videomessaggio il padre di Raoul che scherza con Guendalina raccomandandole di essere corretta con il figlio. La Tavassi viene paragonata dal sig. Tulli ad una polpettina, una similitudine di tutto rispetto nell’immaginario dei macellai.

Ore 22.50: La pagliacciata dell’immunità prosegue: per le prossime tre settimane verranno scelti altri sei concorrenti che non potranno andare al televoto. La Marcuzzi ufficializza la finale del Grande Fratello per la sera del 18 aprile, segno che “il programma ha grande successo e gli italiani si sono appassionati alle storie dei ragazzi“. Al termine delle tre settimane partirà la fase finale del gioco all’insegna del tutti contro tutti.

Ore 22.55: Il nome dei primi due immuni sarà scelto dai ragazzi che esprimeranno la propria preferenza nel chiuso di una busta all’interno della stanza delle sorprese. Lo spoglio delle schede ha inizio ma il lentissimo ritmo dell’operazione porta la Marcuzzi a rinviare il verdetto dopo la pubblicità. Pubblicità.

Ore 23.06: Ma è l’elezione del Presidente della Repubblica o si stanno semplicemente scegliendo gli immuni con il voto dei concorrenti? Dopo un quarto d’ora abbondante di supplizio Margherita, con 3 voti, è la prima a salvarsi. Angelica, Andrea e Jimmy, con 2 preferenze, andranno allo spareggio. Baroncini chiede a Erinela spiegazioni sul voto che la ragazza ha deciso di dare all’italo-giapponese.

Ore 23.11: Il vincitore tra i tre spareggianti sarà deciso a sorte: ognuno dei tre ragazzi dovrà scegliere una busta nella quale è custodito il verdetto sul nome del secondo immune. Il fortunato è Andrea che ottiene il medesimo privilegio di Margherita.

Ore 23.17: Alessia Marcuzzi lancia il televoto con il quale il pubblico dovrà scegliere il nome degli altri due immuni. Valentina, appena eliminata con un plebiscitario 75%, fa il suo ingresso in studio. Parte il classico RVM con le parole di disistima degli altri concorrenti.

Ore 23.23: Dopo una vivace discussione con Olivia, Valentina viene messa a confronto anche con Angelica. E’il momento della prova settimanale: Davide, Rosa ed Emanuele devono affrontare un duro percorso a ostacoli per aumentare il budget che negli ultimi tempi è stato abbastanza scarno. La prima manche non è andata bene, i ragazzi hanno sforato i 2:15 minuti previsti come termine ultimo per finire il percorso. Pubblicità.

Ore 23.36: Sorpresa per Jimmy al quale viene recapitato un messaggio dal nonno di Carini, tutto il paese della provincia di Palermo sostiene il concorrente. Chiuso il televoto, gli immuni scelti dal pubblico da casa sono Rosa e Guendalina (domina la vecchia guardia) mentre quelli determinati dal Grande Fratello sono Davide e Angelica.

Ore 23.45: Iniziano le nominations, Guendalina – alla quale le tette stanno strabordando dal mini vestitino che indossa – decide di mandare al ballottaggio Ferdinando, il quale fa il nome di Erinela. E’il turno di una Rosa in lacrime che decide di associarsi alla votazione di Ferdinando. Intanto il feeling tra la partenopea ed Emanuele sembra crescere di puntata in puntata…

Ore 23.56: Tra una marchetta e l’altra (Mediaset Premium, sito ufficiale, rivista del Grande Fratello) continuano le nominations: un Andrea col dente avvelenato fa il nome di Roberto, Erinela nomina Biagio ed anche Emanuele - uscito con qualche graffio dalla prova settimanale – decide di mandare al televoto Roberto.

Ore 00.02: Roberto nomina – con una scusa di Serie C - Emanuele. E’ il momento della seconda manche della prova settimanale che vede Angelica, Jimmy e Ferdinando alle prese con il percorso a ostacoli. La Marcuzzi annuncia che il tempo per il completamento del sentiero è aumentato di quindici secondi arrivando così a 2:30. La proroga si rivela provvidenziale, i ragazzi completano il tragitto.

Ore 00.08: Biagio nomina Erinela accusandola di snobismo, Margherita decide di mandare in nomination Ferdinando, Raoul fa il nome di Roberto e Baroncini quello di Biagio. L’entusiasmo di Cavalier Spocchia viene smorzato dal pettegolezzo secondo il quale Erinela avrebbe lasciato un fidanzato fuori dalla casa ma il ragazzo ostenta sicurezze e dichiara di fidarsi ciecamente della sua fidanzata televisiva.

Ore 00.13: Il video di Domenica cinque in cui si parlava delle situazioni sentimentali di Erinela non è rimasto nel chiuso del confessionale ma è stato visto anche in casa. Ovviamente la cosa non fa felice la Baroncini’s girl che si difende dalle insinuazioni. Continuano le nominations: Angelica e Jimmy nominano Erinela che va al televoto insieme a Biagio, Roberto e Ferdinando. Pubblicità.

Ore 00.22: Alessia comunica ai ragazzi l’esito delle nominations e da appuntamento alla prossima settimana quando è prevista la madre di “tutte le sfide”.

IL LIVE E’ FINITO, APPUNTAMENTO A DOMENICA E LUNEDI’.



Articoli che potrebbero interessarti


GF 11 - La tetta di Guendalina
GRANDE FRATELLO 11, GUENDALINA SEMPRE PIU’ FUORI DI TETTA: IL FANGO NON E’ PIU’ SOLO UNA METAFORA


nando-alessandra
GRANDE FRATELLO 11: CONTINUA LA SOAP TRA NANDO E MARGHERITA. QUALE SARA’ LA PROPOSTA INDECENTE CHE VERRA’ FATTA AD ANGELICA?


GF11 - Davide con Erinela
GRANDE FRATELLO 11: LA SEDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. BIAGIO, RAOUL E VALENTINA IN NOMINATION.


nando-e1
GRANDE FRATELLO 11: IN UNA SERATA DI CONFRONTI, OCCHI PUNTATI SU QUELLO TRA MARGHERITA E LA PRESUNTA AMANTE DI NANDO.

549 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 » Mostra tutti i commenti

1. RosaMou ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 20:22

seraaaaa!!



2. Davide Maggio ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 20:23

Gia’ qui? :D



3. RosaMou ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 20:24

si perchè vi tradisco e vado via presto :)



4. Davide Maggio ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 20:25

Rosa: ti verra’ un attacco di dissenteria :D



5. RosaMou ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 20:26

*tocca ferro* stasera proprio no eh!



6. Domy-paolaperego ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 20:28

Buonaseraa…

Stasera prevedo:
Gf a 5.670 e il 24.50
Caccia al re a 5.340 e un 18.4

Secondo me esce…Biagio!



7. Principessa_Vespa ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 20:42

Buonaseraaaaa



8. RosaMou ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 20:46

vespucciaaaaa <3



9. Principessa_Vespa ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 20:47

Ciao Rosa :)



10. Gianluca Camilleri ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 20:49

Ciao a tutti!



11. RosaMou ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 20:49

ciauuu gianlucaaa ;)



12. Principessa_Vespa ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 20:49

Ciao Gianluca



13. Principessa_Vespa ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 20:52

@Tutti:secondo voi stasera chi uscirà tra BBBBBiagggggggio,Raoul e Valentina?



14. Clà ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 20:53

ciao davide hahaha ;)



15. RosaMou ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 20:56

biagio!



16. Principessa_Vespa ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 20:57

Pure io spero che esca Biagio.



17. Anna ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 20:58

Ciao a tutti! esce biagio secondo me…



18. Principessa_Vespa ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 20:58

Ciao Anna



19. Davide Maggio ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:02

Claà: vai a guardare Caccia al Re, vai vai… :d



20. Anna ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:03

sono troppo curiosa della proposta ad angelica ma temo sarà una grande scemenza!



21. Davide Maggio ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:04

Massimo!!!



22. Clà ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:07

@ Davide ankora nn è iniziato c sn i soliti ignoti :P, appena finisce metto sul GF e vengo nel blog :P



23. RosaMou ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:15

ma poi con l’isola come facciamo? io guarderò l’isola!facciamo due live?



24. lauretta ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:16

per il momento l’unica cosa che è cambiato sono i calzini di Baroncini : rigorosamente bianchi. Cominciamo bene…



25. Davide Maggio ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:18

Forse ne faremo uno unico.



26. Principessa_Vespa ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:18

Si parte



27. Davide Maggio ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:18

Beh si inizia. Che la noia sia con voi!!!

BUON LIVE!!!



28. RosaMou ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:19

è nata la figlia di Alessandro!



29. Davide Maggio ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:20

Oddio no… che brutta notizia!!!



30. Domy-paolaperego ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:20

Il reality più lungo mai trasmesso in italia..altre 10 settimane!



31. RosaMou ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:20

altre 10 settimane…scappa via!



32. Morgana ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:21

Buonasera a tutti, naturalmente un bacio al capo e a gianluca, un abbraccio forte a vespa e alla nipotina rosamou, bentornata!



33. Domy-paolaperego ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:21

Ma la Marcuzzi è incinta o no?



34. Morgana ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:22

oddio, a guenda le scappa la zinna!



35. Cristian Tracà ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:22

avete visto guendalina??
che donna di classe!!



36. Principessa_Vespa ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:22

Ciao Morgana :)



37. Domy-paolaperego ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:22

Praticamente la finale del GF ci sarà il 18 aprile!!



38. Morgana ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:22

10 settimane… io la prox guardo l’isola, non ce n’è!



39. RosaMou ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:22

zia morganaaaaaaa mi sei mancataaaa!!! bacini baci bacioni!!



40. Davide Maggio ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:23

MOrgana: un bacio anche a te.

Bienvenidos! Accendetevi perche’ stasera vi voglio cattivi.



41. Morgana ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:23

davide, devo troppo dirti una cosa!



42. Davide Maggio ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:24

Isola tutta la vita Morgana. Faremo un bel gruppo d’ascolto!!!



43. Principessa_Vespa ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:24

…e la soap opera va avanti…



44. Domy-paolaperego ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:24

Penso proprio che dalla settimana prossima seguirò L’Isola dei famosi..



45. Morgana ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:25

Stasera il mio compagno alla mia solita domanda: “ma ti serve il pc?”
è sbottato con
“E basta con ’sto Davide Maggio, non se ne può più!”

ahahhahahh ;-)



46. RosaMou ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:25

noi tifiamo isola!



47. anon1mous ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:25

logicamente….signori…buonasera



48. Morgana ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:26

ma come mai sono tutti abbronzati? mi sono un attimo distratta in settimana…



49. Domy-paolaperego ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:26

Ritorna Domenica5 nel Gf…



50. Cristian Tracà ha scritto:

7 febbraio 2011 alle 21:26

il Parpiglione come sempre sa tutto



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.