8
febbraio

VALENTINA COSTANZO, L’ELIMINATA DAL GF E’ GIA’ IN NOMINATION CON SILVIO: ALLE FESTE DEL PREMIER C’ERA ANCHE LEI?

Valentina Costanzo, Grande Fratello

La casa del GP (il Grande Papi) pullulava di avvenenti ospiti anche a Roma. Lo dimostrerebbero gli ultimi sviluppi del Ruby gate, secondo i quali il premier Berlusconi avrebbe organizzato le sue allegre festicciole pure nella sua dimora istituzionale. A farlo pensare agli investigatori sono alcuni dialoghi tra le ragazze intercettate dalla Procura di Milano, che nelle conversazioni fanno più volte riferimento ai cosiddetti “giri romani“. Secondo Repubblica, che ne traccia i retroscena, tra le fanciulle che facevano visita al Cavaliere viveur ci sarebbe stata anche Valentina Costanzo, concorrente del Grande Fratello 11 eliminata proprio ieri sera con il televoto. Il pubblico ha salvato Raoul e Biagio, mentre il Pubblico Ministero da settimane ha mandato Silvio in nomination.  

Secondo le ultime indiscrezioni, anche l’ex barista romana Valentina avrebbe frequentato le feste presidenziali nella Capitale, assieme a Cinzia Molena, del Grande Fratello 5. Dalla casa del GP a quella del GF il passo è davvero breve, starà ora malignando qualcuno. Tra le altre ospiti di quelle serate, anche Barbara Guerra, Ioanna Visan, Marysthell Polanco e le gemelle De Vivo, già note ai nostri lettori come eminenti centravanti dell’A.C Atletico Bunga Bunga di Arcore. Ritornerebbe anche stavolta il nome di Raffaella Fico, che le intercettazioni dipingono come un’assidua frequentatrice delle notti milanesi a casa di Silvio. La soubrette napoletana è ora in partenza per l’Isola dei Famosi 8, di cui sarà concorrente. 

La partecipazione al reality di Rai2 della ‘Bunga girl’ sta facendo discutere e la presentatrice del programma Simona Ventura, nell’intervista a DM, ha dichiarato: “non mi lesinerò di parlarne. In tutti i modi, in tutti i termini e con tutte le battute possibili“. Staremo a sentire, e a vedere. Anche il Grande Fratello può vantare, nella sua storia, presunte ospiti delle cene presidenziali, da Angela Sozio a Giovanna Rigato e Francesca Cipriani. Titolo, quest’ultimo, che negli ultimi tempi riesce a catalizzare l’interesse di molti, ma a quanto pare non ti evita l’eliminazione dal gioco televisivo.

Le voci che danno Valentina Costanzo tra le fila delle ospiti di Berlusconi non hanno aiutato in alcun modo la ragazza, che ieri sera la mannaia del televoto ha escluso dalla casa del GF. Silvio, invece, rimane ancora in gioco sebbene sia stato nominato dalla pubblica accusa e rischi ora di finire nel Tugurio. Ma il concorrente, che sa bene come funziona il gioco, pare stia valutando di affidarsi ancora una volta al voto. A differenza di Valentina, quello lo ha sempre salvato.



Articoli che potrebbero interessarti


Live: Isola dei Famosi-8-Vs Grande Fratello 11
GRANDE FRATELLO 11 E ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SFIDA DEL LUNEDI IN DIRETTA SU DM.


dmchart
DM CHARTS: AMICI E L’ISOLA DEI FAMOSI SI DIVIDONO LO SCETTRO DI MIGLIORE SIGLA TV DEL NUOVO MILLENNIO. CARRAMBA AD UN PASSO DALLA VETTA


DMCHARTS
DM CHARTS: QUAL E’ LA MIGLIORE SIGLA TV DEL NUOVO MILLENNIO? VOTAZIONI CHIUSE


DM Live24 18 Aprile 2011
DM LIVE24: 18 APRILE 2011. LA MARCUZZI SALUTA CON FIREWORK, McVICAR SI SPOSA, LA NANNINI DIMENTICA, MORETTI…

20 Commenti dei lettori »

1. warhol_84 ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 14:29

Ma sì…continuiamo a trattare la tv italiana come un Puttanificio personale. Poi parliamo di non pagare il canone perchè ci sono programmi come Annozero o Parla con Me. Pensate che i vostri soldi, non in questo caso visto che è mediaset ma le trasmissioni rai sono piene, vanno a queste deliziose signorine che allietano le serate dei nostri politici A SPESE NOSTRE! Poi mi si viene a dire che è GOSSIP…ma per piacere.



2. warhol_84 ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 14:32

A proposito di Voto…non mi sembra che nel 96 e nel 2006 il televoto lo abbia vinta, mi sembra sia stato nominato e sbattuto fuori dalla casa. Sta storia che vince tutte le elezioni è la balla che più piace raccontare a destra.



3. euforione ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 14:41

La Ventura vuole che il Paese affronti al più presto la questione etico-morale. Auspica aria pulita ( in cucina ).
Lei non si lesinerà ( lesinarsi addosso).

Come canta l’ottimo Samuele Bersani : le parole sono palle di neve al sole.



4. Clà ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 14:50

un altra bunga girls



5. claudia ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 15:37

oh ma con tutti i soldi che ha non può almeno scegliersele belle? :)
(si ride per non piangere…)



6. Alberto ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 15:40

Ma quante sono queste ragazze? La tv è piena. Adesso capisco certe carriere fulminee fatte da vallette senza talento che sanno mostrare solo il didietro. Però io le riconosco e cambio canale. Si riconoscono dalla mancanza assoluta di talento, dal fatto che sbucano dal nulla, fanno tutto reality, film, fiction, spot e trasmissioni che vanno sempre male, ma non sanno fare nulla, spesso non parlano neanche bene l’italiano, hanno come unica ambizione quella di stare in tv e non fare la tv, sono spesso belle, ma anche volgarotte e spariscono o vanno in declino appena i loro protettori le abbandonano o girano le poltrone. Una volta certi potenti avevano la decenza di mantenere le loro amanti a spese loro adesso le vogliono addossare ai contribuenti regalando cariche istituzionali e posti nella tv pubblica. Spero che l’inchiesta vada avanti, gli italiani devono sapere chi sono i loro politici e la loro falsa morale.



7. marco82 ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 15:49

io citerei anche angela di sozio la rossa gf della d’urso, lei beccata in braccio al premier nelle foto di gente.



8. warhol_84 ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 15:49

Che l’inchiesta vada avanti è ovvio, come andrebbe avanti per ogni cittadino italiano. Che invece non spunti qualche legge per parare per l’ennesima volta il sedere al potente di turno è quasi altrettanto ovvio.



9. Marco Leardi ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 16:02

@ warhol_84. Il (tele)voto ha salvato il concorrente Silvio a tornate alterne, questo sì. Ma se restringiamo il campo, da tre anni a questa parte risultati e sondaggi lo hanno sempre favorito. Il fatto che ora sia finito in ‘nomination’ pare non abbia nemmeno inciso sul suo consenso! Giusto che l’inchiesta vada avanti, cmq..



10. Bybi@Bybo ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 16:14

@ Davide. tu che hai linea diretta chiedi alla Ventura che intervento ha fatto.
E’ irriconoscibile!!! ma come si fa a fare ciò, è incredibile!



11. Francesco Genovese ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 16:14

Lo immaginavo, le tappe sono queste.
Tutte le strade televisive portano ad arcore.



12. Gianni ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 17:03

Ma la Rai nella persona di Masi non si vergogna di chiamare Santoro per dissociarsi da una trasmissione di informazione ancora prima che andasse in onda e poi approvare un cast di un reality con una bunga girl? I contribuenti rai si dissociano da te caro Masi. Bisogna avere proprio la faccia come un c**o flaccido!



13. euforione ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 17:09

I ” consensi ” non calano per mancanza di alternative.
Io voto da sempre a destra e nonostante l’inchiesta e
il pattume che ne tracima ( leggetevi le ultime da Dagospia ), se si andasse alle elezioni, mi asterrei ma non voterei sicuramente a sinistra.
Un partito politico non è l’arma dei Carabinieri, non si è nei secoli fedele se gli ” ideali ” cambiano.
Non posso rallegrarmi se i pronostici danno il nominato vincente al televoto, non faccio il tifo per una squadra di calcio, mi sta a cuore il mio futuro e quello delle persone che amo.



14. Gianni ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 17:34

euforione anch’io ho votato sempre a centrodestra, se mi chiedessero di votare oggi non voterei più Berlusconi pur avendolo votato in passato,perchè lo ritengo ricattabile dalle bunga girl e lo si vede dal fatto che le piazza pure in rai e se è ricattabile da 4 ragazze libere di girare e fare foto e video nella sua residenza nessuno può escludere che sia ricattabile anche da altri ben più potenti che non si limitano a barattare un posto all’isola dei famosi o al consiglio regionale.Un leader ricattabile rende il paese ricattabile. I sondaggi valgono poco,perchè il 60% sono astenuti, e quel 40% che risponde non è attendibile ai fini del voto, loro lo sanno e per questo tutti sia destra che sinistra hanno paura del voto. Molti elettori di centrodestra stanchi e sconfortati si asteranno e non voteranno a sinistra,ma questo avvantaggerà comunque la sinistra, perchè quelli di sinista resteranno di sinistra, in più se ci sarà davvero una larga alleanza,potranno contare anche sugli elettori dei casini e finiani. Berlusconi se voleva salvarsi doveva dare dimostrazione di forza andando davanti ai giudici subito,dimostrando ai suoi elettori me compreso che non ha niente da nascondere invece che fa? Piazza una delle sue bunga girl all’isola dei famosi con il consenso di Masi che bacchetta Santoro(e l’ ISola è Rai non mediaset)…I suoi elettori che devono pensare? Ormai ha perso quel poco di fiducia e beneficio del dubbio che gli rimaneva…



15. lauretta ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 20:42

ma quante sono? Ogni giorno ne sbuca una nuova. Peggio delle formiche..!



16. comare ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 20:49

Io continuo a non capire chi parla di destra e sinistra…. cosa c’entra essere di destra e votare per certi soggetti? Mamma mia, ci vuole un bel coraggio a mettere l’Italia in certe mani. E ribadisco, qui la politica non c’entra nulla.
La tipa, guarda caso, è stata buttata fuori con risultati bulgari appena sono circolate certe notiziole….
Sempre più allibita, sconcertata, disgustata e arrabbiata… soprattutto con chi ancora difende questo sistema da paese del terzo mondo.



17. Pape Satan ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 22:02

Mi tocca fare il difensore di Berlusconi
(incredibile)

A me delle maggiorenni che bazzicano la sua villa
poco mi importa
purchè non lo ricattino.

Poi, si sa, la meritocrazia è morta da tempo.

Contemporaneamente, però,
voglio che si vada a fondo su ciò che è penalmente rilevante.

E ultimamente significa chiedere troppo.

Sui sondaggi manco mi esprimo,
quelli sono come gli spazzolini da denti:

ognuno ha il suo



18. euforione ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 22:27

Pape Satan
Purchè non entrino in politica, purchè non vengano pagate
dalla tv di Stato…poi a casa sua può fare quello che vuole,
tanto non sarà il primo e nemmeno l’ultimo, trasversalmente,
a fare bunga bunga ed altre arti…marziali in allegria.



19. Pape Satan ha scritto:

9 febbraio 2011 alle 00:26

Euforione

Per quanto riguarda l’ingresso in politica
me la prendo col pressapochismo degli italiani alle urne

Intendo:
la legge elettorale sarà quel che sarà
ma si sapevano i candidati, no?

Oh, e allora come ci si può lamentare a posteriori?

Lo si è fatto presente che, forse, la politica andava lasciata ai professionisti

ma no, si diceva, son tutte laureate e preparate.

E gli altri degli odiosi comunisti.

Adesso beccatevi le igieniste dentali e le laureate alla Bocconi

Ma non dite che non ve lo si era detto.



20. Cristian Tracà ha scritto:

9 febbraio 2011 alle 02:43

Quante sono?
Vi dico solo che in conferenza stampa la ventura ha detto che la lista di girl più o meno legate ad Arcore è veramente congrua (e che lei ha rifiutato spesso di prestare il fianco)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.