7
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 FEBBRAIO 2011. IVA ZANICCHI RITORNA A L’INFEDELE

Iva Zanicchi

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Caccia al re- La Narcotici- quinta puntata- 1^ tv

Dopo il ritrovamento di una trentenne di nome Eva che è stata trovata in stato confusionale e con evidenti segni di violenza, la Squadra inizia indagare sul caso perchè si è scoperto che la ragazza è stata drogata in un locale al fine di portarla via e poter abusare di lei. Con grande abilità la Narcotici è riuscita a scoprire i colpevoli. Si indaga su Tirreni, colui che si occupa degli aspetti legali delle società di proprietà del clan capeggiato dall’ottavo re di Roma. Daniele e Daria informano l’uomo di essere a conoscenza del suo legame con il clan. Ma dopo, tramite le intercettazioni si ascolta una conversazione tra Tirreni e Federico che incastra Federico che, grazie a questa prova, viene arrestato.Daniele ha dato il suo permesso alla figlia di partire per la Spagna con il fidanzato e gli amici, ma è molto preoccupato, come se avesse un sesto senso che lo spinge a trattenerla a Roma. Il viaggio infatti non è altro che il pretesto per acquistare hashish in Spagna per rivenderla a Roma. Sara non conosce però questo piano di Ludovica e Giacomo che però avrà dei risvolti drammatici: i due ragazzi dopo l’acquisto di pasticche verranno rapiti e subiranno violenza. Federico in carcere ha un infarto, la causa potrebbe essere attribuita a Franchino e Manolo che hanno corrotto il medico del carcere… Ma qual è il vero scopo del clan: far evadere Federico o zittirlo per sempre?

Rai2, ore 21.05: Voyager

Roberto Giacobbo presenta l’ultima indagine sul 2012: il 21 dicembre del prossimo anno vivremo realmente la fine del mondo o invece si aprirà un nuovo periodo, una nuova era come sostengono gli antichi Maya? Quali sono le sorprendenti coincidenze che collegano tra loro popoli e leggende provenienti da luoghi e tempi così lontani? Perché le loro profezie indicano tutte la stessa data? In Sudamerica, sulle tracce del calendario Maya e tra e millenarie rovine della mitica Tiahuanaco; in Nord America, alla ricerca delle credenze degli indiani Hopi, per passare in Africa, dove gli egiziani e l’antico popolo dei Dogon studiavano le stelle e le costellazioni, per chiudere in Asia – in Cambogia – alla scoperta del misterioso dragone dell’impero Khmer. Ma non solo, cosa pensano scienziati e astronomi dei fenomeni fisici legati a queste profezie: l’inversione dei poli magnetici, le tempeste solari, il rallentamento della rotazione terrestre, l’influenza di stelle e costellazioni? E ancora, le Amazzoni: popolo di donne guerriere della mitologia greca. Sono realmente esistite? E se sì, dove vivevano?

Rai3, ore 21.05: Il Trasformista

Il trasformista è un film di Luca Barbareschi del 2002, con Luca Barbareschi, Luigi Maria Burruano, Ugo Conti, Bianca Guaccero, Gea Lionello, Luis Molteni, Arnaldo Ninchi, Rocco Papaleo, Raffaele Pisu, Catherine Wilkening. Prodotto in Italia. Trama: Nel lottare alla testa dei compaesani, vittime di un’alluvione, Augusto Viganò, ambientalista piemontese, attira l’attenzione di un ministro in visita che, fiutata in lui la stoffa del politico, gli propone Roma per continuare la battaglia. Il Viganò impara presto a navigare tra correnti di partito, intrighi, inciuci, accordi sottobanco, compromessi, tradimenti, menzogne, cambi di bandiera e di tessera. E si aliena moglie, amici, sé stesso.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 11, 17^ puntata

Nuova puntata per il reality di Canale 5 che si spera ricca di colpi di scena. Si parlerà ancora una volta del tradimento di Nando e per Angelica ci sarà una proposta indecente. Come annunciato nell’ultima puntata dalla conduttrice, Alessia Marcuzzi, stasera non ci sarà più l’immunità per i sei protetti, i quali potrebbero essere sottoposti a una prova inattesa. Scopriremo, inoltre, chi lascerà la casa tra Biagio, Valentina e Raoul.

Italia1, ore 21.10: CSI: NY- Nido del cuculo (6×07), Alba di Manhattan (6×08)- 1^ tv

Nido del cuculo:La squadra deve rintracciare un serial killer con una frenetica corsa contro il tempo. Ma intanto deve occuparsi anche della scomprsa di Flack (Eddie Cahill). Mac (Gary Sinise) cerca di prendere le sue difese ma poi si chiede perchè non dica la verità….Flack ha dei problemi con l’ alcool e questa sera lo vedremo come non lo abbiamo mai visto! Dopo il ritrovamento di un corpo caduto dal 59° Street Bridge la squadra trova una bussola che così indica loro che si tratta della terza vittima del Killer della bussola. Alba di Manhattan: Danny è tornato in campo con Flack per la prima volta dopo la sparatoria e dovrà occuparsi della vita di un uomo facoltoso, vittima designata del killer. Intanto Mac troverà un indizio che lo metterà sulle tracce di serial killer ma all’ alba succederà qualcosa che nessuno ha previsto.

Rete4, ore 21.10: True Lies

Film di James Cameron del 1994 con Jamie Lee Curtis e Arnold Schwarznegger. Trama: Harry Trasker é un agente segreto, ma per motivi di segretezza é costretto fingersi agli occhi della moglie come un qualsiasi agente di commercio. In realtà l’ultima missione lo vedrà impegnato contro dei terroristi arabi intenzionati a lanciare una bomba nucleare sopra New Orleans. 

La7, ore 21.10: L’infedele

La trasmissione di Gad Lerner dedica un’intervista a Iva Zanicchi, la deputata che tanto ha calamitato l’attenzione mediatica. Sulla questione morale stasera interverranno due pensatori di diversa estrazione come lo storico della Normale di Pisa, Adriano Prosperi, e lo scrittore cattolico Vittorio Messori. La protesta in atto riguardo ai comportamenti privati di Silvio Berlusconi con le donne, è un’ipocrisia moralista o una necessaria pulsione di etica pubblica? In vista delle manifestazioni programmate per domenica 13 febbraio in un centinaio di città italiane, si darà ascolto in proposito la voce di una delle promotrici, Francesca Izzo, docente di Storia delle dottrine politiche all’università “L’Orientale” di Napoli. Spazio di replica alle parlamentari del Pdl che non vi aderiscono, intervistate a Montecitorio. Parte della puntata sarà dedicata all’attualità della sfida politica in corso e alle novità sull’inchiesta della Procura di Milano con i giornalisti Maria Teresa Meli del “Corriere della Sera”, Antonella Mascali de “Il Fatto”, Umberto Brindani, direttore di “Oggi”, Gianluigi Nuzzi di “Libero”, Igor Iezzi de “La Padania” e il deputato Giorgio Stracquadanio del Pdl.

La5, ore 21:10: Pushing Daisies- 3^ puntata

Uno spettro a cavallo gira per la città, uccidendo tutti coloro che sono stati coinvolti in un incidente che causò la morte di un fantino. Si scoprirà che si tratta di un fantasma ma…

Rai4, ore 21.10: Diamond Dogs

Film del 2007 di Shimon Dotan. Trama: Un ex soldato americano di nome Ronson, interpretato da Dolph Lundgren, si trova invischiato in un losco circuito criminale in Mongolia per pagare i debiti accumulati. Questa scelta non lo porta lontano e infatti viene colto in flagranza di reato e arrestato. Per evitare il carcere deve necessariamente ripianare i suoi debiti entro un mese. Un incontro con una donna, Anika, cambia la sua vita. Il patrigno di lei infatti mette offre il suo denaro a Ronson, sufficiente alla sua salvezza, a patto che guidi una spedizione archeologica tra le montagne mongole alla ricerca di un prezioso manufatto artistico buddhista.

Rai Movie, ore 21: 10: Pierino medico della Saub

Alvaro Vitali nei panni di un sempliciotto romano che, dopo essersi diplomato a Catanzaro, ottiene con relativa fatica un’agognata laurea in medicina ad Addis Abeba e, grazie alla potente raccomandazione del padre alla loggia massonica inizia presto a lavorare come medico in un ospedale romano, contornato da colleghi rampanti ma altrettanto incompetenti. Il primario della clinica afferma che “il valore del medico si misura dal numero di ammalati che ha”… e quindi Alvaro fa ricoverare tutti i suoi parenti per ottenere la poltrona di viceprimario, che effettivamente ottiene salvo poi essere licenziato dall’assessore alla sanità che, mascherato da semplice paziente, si era fatto ricoverare per controllare l’andamento della struttura sanitaria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Euforione ha scritto:

8 febbraio 2011 alle 10:11

Bella foto, è d’ispirazione macchinetta del fango.
La ricerca dev’ essere stata minuziosa. :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.