5
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 FEBBRAIO 2011. ATTENTI ALL’ARCURI SU RAI1. SU RETE 4 LIE TO ME 2

Manuela Arcuri

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: Attenti a quei due

La coppia di conduttori duellerà a colpi di generi televisivi, in diretta dall’Auditorium di Napoli. Partner di ballo saranno le belle Miriana Trevisan e Laura Freddi. A giudicarli, come di consueto, una rosa di giurati “esperti” e il pubblico in sala, che eleggeranno il migliore e “puniranno” l’avversario. Frizzi e Giusti indosseranno le vesti di cantanti, ballerini, maghi e chi più ne ha più ne metta, rimettendosi questa volta all’arduo giudizio di Rossella Brescia, Tosca D’Aquino e Gigliola Cinguetti. L’esigente pubblico in sala nominerà colui che potrà, come premio, trascorrere una serata in compagnia della “Magnifica Preda”, impersonata dalla bellissima Manuela Arcuri. Il perdente sarà invece costretto a cimentarsi in qualita’ di fruttivendolo presso un banco di un mercato rionale di Napoli.

Rai2, ore 21.05: Cold Case – Delitti irrisolti – Serial Killer 2^parte (7×19)

Il Dipartimento di Polizia di Philadelphia e l’FBI continuano a dare la caccia al serial killer prima che colpisca nuovamente.

Rai3, ore 21.30: La nuova squadra – Spaccanapoli – Quarta puntata

Un assassino in fuga ferisce gravemente Coppola (Ciro Esposito) ed Alessia (Teresa Saponangelo) se la prende con Battiston (Federico Tocci) per aver messo al suo fianco un agente non troppo esperto. Mentre la squadra si occupa di cercare un serial killer, Gabriele (Carmine Recano) chiama Vitale (Rolando Ravello) dopo aver trovato il cadavere della fidanzata di Belli (Corrado Fortuna).

Canale5, ore 21.10: La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio

Appuntamento in diretta con la quinta puntata del programma condotto da Flavio Insinna, con il Maestro Piero Pintucci e Antonella Elia. Stasera sarà premiato il dilettante che grazie alla sua bravura avrà riscosso il più rumoroso e poderoso applauso del pubblico. Ci sarà anche l’elezione del dilettante più improvvisato, cioè quel personaggio che con spontaneità e spregiudicatezza riceverà la peggiore ondata di fischi e campanacci.

Italia1, ore 21.10: Le cronache di Narnia: il principe Caspian

Film di Andrew Adamson del 2008, con Georgie Henley, Skandar Keynes, William Moseley, Anna Popplewell, Ben Barnes, Sergio Castellitto, Peter Dinklage, Warwick Davis, Vincent Grass, Pierfrancesco Favino. Prodotto in Gran Bretagna, USA. Durata: 147 minuti. Trama: I quattro fratelli Pevensie devono tornare a Narnia per una nuova missione: sconfiggere il malvagio re Miraz e riportare sul trono il legittimo erede, il principe Caspian.

Rete4, ore 21.10: Lie to me 2 – Personalità multipla, Bugie e conseguenze (2×01, 2×02)

Personalità multipla: Una donna affetta da personalità multiple arriva al Gruppo Lightman per chiedere aiuto e bisogna stabilire se si tratta di una testimone di un omicidio o di un’assassina. Nel frattempo il Gruppo viene assunto per interrogare un candidato alla Corte Suprema. Bugie e conseguenze: Zoe trova un nuovo caso per il Gruppo Lightman, un atleta universitario accusato di stupro. Nel frattempo Foster e Loker si occupano di un’associazione religiosa e cercano di stabilire se si tratta o meno di una setta.

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby

Mentre assieme ad altri dilettanti dipinge acquerelli, Joyce Barnaby scopre il cadavere di una donna. Troy e Barnaby indagano.

La5, ore 21.10: Best friends

Agghiaccianti segreti si celano dietro l’immagine di una tranquilla cittadina di provincia. I fantasmi del passato gettano ombra sul presente e la vita di due famiglie è sconvolta da invidie, omicidi e vendette…

Rai4, ore 21.20: Omicidio a luci rosse

Film di Brian De Palma del 1984, con Craig Wasson, Melanie Griffith, Gregg Henry, Deborah Shelton, Guy Boyd, Annette Haven, Dennis Franz, David Haskell. Prodotto in USA. Durata: 114 minuti. Trama: L’attorucolo Jake Scully, dopo aver rotto con la fidanzata, è in cerca di un nuovo appartamento: gli viene offerta una sistemazione provvisoria in casa di un collega appena conosciuto. Questi, prima di partire, gli “presenta” un’affascinante dirimpettaia che ogni sera si spoglia con le finestre spalancate.

Cielo, ore 21.00: Ultimatum alla Terra

Film di Scott Derrickson del 2008, con Keanu Reeves, Jennifer Connelly, Jon Hamm, John Cleese, Kathy Bates, Brandon T. Jackson, James Hong, Jaden Smith, Aaron Douglas, Roger R. Cross. Durata: 103 minuti. Trama: Klaatu, un viaggiatore alieno inviato da una civiltà superiore, arriva sulla Terra accompagnato dalla sua guardia del corpo robotica, per consegnare un importante messaggio al nostro pianeta: vivete in pace o sarete distrutti. Una scienziata richiamata in servizio per far fronte alla minaccia si innamora dell’enigmatico alieno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.