4
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 FEBBRAIO 2011. MR MATRIX E LA VINCITRICE DEL MILIONARIO ALLE INVASIONI

Zelig

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: I Raccomandati – Quinta puntata

Quinto appuntamento con il programma condotto da Pupo insieme a Emanuele Filiberto e con Valeria Marini e Debora Salvalaggio. Ospite di questa quinta puntata con il varietà sarà la splendida attrice, conduttrice televisiva e produttrice cinematografica Edwige Fenech. La gara tra Loredana Bertè, Marcella Bella, Orietta Berti, i Cugini di Campagna, Riccardo Fogli, Fausto Leali e i nuovi padrini della puntata Edoardo Vianello e Don Backy entra nel vivo e insieme ai loro raccomandati cercheranno di conquistare i televoti degli spettatori da casa e i voti della giuria in studio presieduta da Johnny Charlton e composta da Dario Salvatori, Pierluigi Diaco, Manuela Moreno ed Emanuele Filiberto che decideranno la due coppie da eliminare. Mentre il vincitore potrà accedere direttamente alla finale che andrà in onda venerdì 11 febbraio.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds – La deriva del piacere, Demonologia, L’onnivoro (4×16, 4×17, 4×18)

La deriva del piacere: Il BAU è convocato a Dallas per indagare su un killer che adesca ed uccide importanti dirigenti spacciandosi per una squillo di classe. Demonologia: Il BAU si occupa di una serie di morti che coinvolgono esorcismi che sembrano essere sanzionati dal Vaticano, mentre Emily Prentiss si ritrova personalmente coinvolta nel caso. L’onnivoro: Il BAU viaggia verso Boston quando il killer del primo caso di Aaron Hotchner, che coinvolge uno dei più noti assassini della storia del New England, ritorna dopo dieci anni.

Rai3, ore 21.05: La nuova squadra – Spaccanapoli – Quarta puntata

Una ragazza è ricoverata in ospedale per una ferita da arma da fuoco, ma dietro potrebbe esserci altro.Gli agenti controllano i telefonini degli spacciatori di Malinconico (Antonio Gerardi), mentre Vitale (Rolando Ravello) teme che il boss abbia fatto fuori un suo amico. Intanto una donna viene uccisa nel corso di una rapina in casa e i sospetti si concentrano sul marito della vittima, per quanto quest’ultimo abbia dimostrato di collaborare riconoscendo due rumeni. Sciacca (Tony Sperandeo) uccide per errore un uomo su cui stava svolgendo delle indagini…

Canale5, ore 21.10: Zelig – Quarta puntata

Stasera sul palco del Teatro Arcimboldi è attesa una super ospite: Daniela Santanché, nell’interpretazione magistrale di Paola Cortellesi. Tra i comici di Zelig ci sarà per la prima volta Paolo Villaggio. E poi Ficarra&Picone, Giovanni Vernia, Enrico Bertolino, Raul Cremona, gli Oblivion, Leonardo Manera, Lella Costa, Gioele Dix e molti altri…Tra le novità di questa edizione: i Boiler, i Senso D’Oppio e il gigolò Rocco.

Italia1, ore 21.10: Dr. House – Massaggio terapeutico (7×04)

Una paziente viene ricoverata all’ospedale perchè non riesce a smettere di vomitare e durante le indagini di laboratorio, il team fa delle scoperte interessanti sull’identità della donna. Intanto una visita della terapista di House crea dell’attrito tra lui e Cuddy.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti, con ampio spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia, il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini. Nella puntata di stasera, Salvo Sottile affronta il caso della misteriosa morte di Elisabetta Benedetti e torna sul caso Scazzi e sul trafugamento della bara di Mike Bongiorno.

La7, ore 21.10: Le invasioni barbariche

Ospiti di Daria Bignardi saranno il sindaco di Bari Michele Emiliano, il giornalista e conduttore di Matrix Alessio Vinci e Giorgio Faletti, attore, comico e da alcuni anni scrittore. Nel primo talk show della puntata del 4 febbraio 2011 de Le invasioni barbariche sarà presente in studio, con il marito, Michela De Paoli, vincitrice del milione di euro nella trasmissione Chi vuol essere milionario. Nel secondo talk show dedicato al costume si parlerà di cibo: ciò che mangiamo ci avvelena o ci nutre? Interverranno in studio Wilma De Angelis, Andrea Pinketts, Mario Tozzi, Andrea Segrè ed Eugenio Pol.

La5, ore 21.10: Il bello delle donne 2

Irma Parodi sta per sposarsi col figlio della baronessa Tonia Turati, attuale presidentessa delle Dame di Carità. Ines Parodi e il suo debole marito Gualtiero investono ogni risparmio per la sfarzosa cerimonia, e trascurano, come sempre, Elena, la figlia minore…

Rai4, ore 21.10: Il regno del fuoco

Film di Rob Bowman del 2002, con Christian Bale, Matthew McConaughey, Izabella Scorupco, Gerard Butler, Scott Moutter, David Kennedy, Alexander Siddig, Ned Dennehy, Rory Keenan, Terence Maynard. Prodotto in Gran Bretagna, Irlanda, USA. Durata: 101 minuti. Trama: Nella Londra odierna, il dodicenne Quinn risveglia, inavvertitamente, un’enorme belva sputafuoco dal suo sonno secolare mentre esplora il cantiere in cui lavora la madre. Vent’anni dopo, la maggior parte del mondo è controllata da questa belva terrificante e dalla sua discendenza. Quinn, che nel frattempo è diventato capo dei vigili del fuoco, ha il compito di contenere la minaccia dei draghi e di proteggere una piccola comunità che vive di stenti.

Cielo, ore 21.00: Rachel sta per sposarsi

Film di Jonathan Demme del 2008, con Anne Hathaway, Rosemarie DeWitt, Mather Zickel, Bill Irwin, Anna Deavere Smith, Anisa George, Tunde Adebimpe, Debra Winger, Jerome LePage, Beau Sia. Prodotto in USA. Durata: 116 minuti. Trama: In occasione del matrimonio della sorella Rachel, Kym esce dal centro in cui ha trascorso, per l’ennesima volta, un periodo di disintossicazione dalle droghe. Ritrovare il rapporto con i familiari, inevitabilmente segnati dalla sua esperienza, non sarà facile…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.