2
febbraio

DM LIVE24: 2/2/2011. LA TOMMASI CANDIDATA (MANCATA), I PALINSESTI RUBATI, LE GALLINE STRESSATE

Diario della Televisione Italiana del 2 Febbraio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Beh va beh

lauretta ha scritto alle 09:46

Sara Tommasi europarlamentare del Pdl? Un’opportunità che è stata molto vicina, ma che non si è concretizzata solo per il rifiuto della ragazza. Lo ha confessato la stessa Sara durante la trasmissione di Radio2 ‘Un giorno da pecora’. “Nel 2009, tramite amici ternani, deputati tra le fila del Pdl – ha raccontato la Tommasi – ero stata presentata a Berlusconi”. Il premier, ha spiegato la giovane, le aveva proposto in “maniera ufficiale” che, essendo lei “laureata in un’università prestigiosa come la Bocconi”, sarebbe stata adatta ad entrare nel Parlamento Europeo. “Ma io sono una showgirl, voglio fare l’attrice” ha spiegato la ragazza motivando il rifiuto e aggiungendo: “A Berlusconi dissi ‘no presidente, io voglio assolutamente fare carriera o nel giornalismo o nel cinema’”. E oggi come ricorda quella possibilità? “Rimpiango l’occasione, non ho colto l’opportunità offerta dal Cavaliere. Ma io voglio fare showbiz”. (fonte Leggo)

  • Palinsesti rubati

lauretta ha scritto alle 12:41

Alla Rai può accadere anche questo. Che nella notte tra sabato e domenica qualcuno si aggiri ai piani alti di Viale Mazzini, entri negli uffici di Angelo Teodoli, direttori dei palinsesti, riesca a forzare un cassetto e rubi le sole tre copie esistenti dei palinsesti primaverili,ovvero della programmazione fino all’estate, che verrà discussa e approvata giovedì in Consiglio. Teodoli ha sporto denuncia. Mistero sul senso del furto. Sabotaggio, Spionaggio interno? Sfregio? Difficile capirlo…

  • Galline Stressate

lauretta ha scritto alle 14:28

Nella sessione pomeridiana di Forum, Rita Dalla Chiesa si appassiona particolarmente alla causa delle galline stressate. Quando è ora di leggere la sentenza, visibilmente irritata: “Ho capito che dobbiamo chiudere.. Io ve l’avevo detto che bisognava metterla stamattina! Non si fa mai come dico io..!”.

  • Passaggi rubati

Alessandro ha scritto alle 15:57

A casa di Paola, Fabrizio Frizzi racconta che nel ‘95 noleggiò un aereo privato per raggiungere sua moglie Rita Dalla Chiesa. Una volta a bordo si accorse che uno sconosciuto era salito a bordo perchè “aveva bisogno di un passaggio”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 18 Maggio 2011
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2011. LUCA TELESE: LA MORATTI? UNA POVERA STRXXZA COTONATA (NOBLESSE OBLIGE)


Milly Carlucci in lacrime
DM LIVE24: 3 MAGGIO 2011. MILLY CARLUCCI IN LACRIME, LA DALLA CHIESA CON LAMBERTO, OSAMA BIN LADEN…


DM Live24 19 Aprile 2011
DM LIVE24: 19 APRILE 2011. LA VENTURA RICORDA CAPPONI, LA DALLA CHIESA REPLICA, EMMA MARRONE HA LE CORNA ED E’ FELICE.


DM Live24 14 Aprile 2011
DM LIVE24: 14 APRILE 2011. RITA E IL SESSO, DM E LO SHAMPOO, CASA DI PAOLA E GLI SVENIMENTI.

25 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 11:08

Oggi Forum apre con la canzone Teorema e Rita Dalla Chiesa :”.. Però è vero.. Gli uomini che ci vogliono bene alla fine sono noiosi..”.



2. Phaeton ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 12:29

“Tra i camerini Mediaset a Cologno Monzese, da giorni non si fa che parlare di un fatto incredibile che sarebbe avvenuto la scorsa settimana. Federica Panicucci, promossa alla guida della Domenica pomeriggio, si impossessa di un camerino che si trova sul piano in cui ci sono i quattro camerini destinati a Barbara D’Urso. Poco dopo l’ingresso della bionda conduttrice, dal corridoio arrivano rumori di trapani e martelli. Tutti a chiedersi cosa stia accadendo. Semplice: Federica Panicucci avrebbe fatto smontare il controsoffitto del camerino convinta che Barbara D’Urso le abbia piazzato delle cimici in camerino. E quale segreto vorrà mai carpire Barbara? Quello della sua tinta biondo Winx?” ( Selvaggia Lucarelli, TOP)



3. aladino ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 12:30

In rete gira la notizia che Ruby sarebbe incinta di 2 mesi del suo fidanzato.

Secondo Diva e Donna anche Adriana Volpe sarebbe in dolce attesa.



4. Phaeton ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 12:44

Da più parti si legge che ” Ragazza italiana” potrebbe essere affidato ad Alessia Marcuzzi ( qualora questa non fosse incinta) Davide ne sai qualcosa?



5. Clà ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 13:29

quindi per ora c sn
Ruby
Belen
Volpe
Marcuzzi tutte gravide???



6. Domy-paolaperego ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 13:42

http://www.youtube.com/watch?v=tOEkV67y7Hs

Guardate un po’ questo video…



7. Davide Maggio ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 14:08

Domy: grassssssieeee, non l’avevo ancora visto! :)



8. lauretta ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 14:18

Nella sessione pomeridiana di forum si parla di peli e di depilazioni. La Dalla Chiesa preoccupata per l’argomento :”.. Ma che ha già chiamato il direttore di rete? Ancora no..? Strano.. “. Dopo pochi minuti infatti il direttore chiama in diretta e la telefonata viene passata alla Dalla Chiesa :”.. Direttore, non si preoccupi, é una causa carina..”. Una volta chiusa la telefonata poi sollevata :”.. Meno male va, possiamo andare avanti..”.



9. lauretta ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 14:26

Sempre nella sessione pomeridiana di forum la Dalla Chiesa parlando di uomini depilati :”.. A me sembrano come Ciccio Bello.. Tasso erotico, come una patata lessa..”.



10. lauretta ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 14:37

Nella sessione pomeridiana di forum, Bracconeri, andando a presentare il giudice che dovrà leggerà la sentenza sulla causa inerente alla depilazione, inciampa ai gradini e cade. Alla domanda di Rita Dalla Chiesa :” Ti sei fatto male?” lui risponde :” Non ti preoccupare.. Dopo mi faccio una ceretta e passa tutto..”.



11. tinina ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 15:04

A proposito della Tommasi, avete letto che ora va dicendo in giro che ha una relazione con Balotelli? Peccato, però, che Balotelli non lo sappia!



12. lauretta ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 15:24

Nella casa del Gf, Guendalina propone al Gf di organizzare per loro una gita, anche per movimentare un pò il programma, magari in un bosco e con un kit di sopravvivenza..! Chissà che qualche autore non prenda spunto, visto che questo di Gf è diventato davvero monotono…



13. Alessandro ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 16:05

A casa di Paola, una rediviva Ida Maritan chiede lumi alla Perego su Morandi e Mazzi, direttori artistici del Festival. “Si, li conosco” risponde la conduttrice “e conosco anche l’organizzatore, Lucio Presta. Ma vagamente..”.



14. Alessandro ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 16:15

A casa di Paola, la Perego fa scrivere a un cartomante presente in studio i nomi di coloro che saranno, secondo il cartomante, i tre finalisti di Sanremo.
“Poi quando saremo a Sanremo la apriamo” annuncia la conduttrice.



15. Peppe93 ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 17:12

Davide che sai della Balivo? Aspetto risposte.



16. Clà ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 18:01

Si davide facci spaere su Caterina!



17. lauretta ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 18:53

Da Studio Aperto apprendiamo che Michela De Paoli, vincitrice del milione di euro a ‘Il Milionario’ la prossima settimana sosterrà un colloquio per un lavoro come segretaria d’azienda.



18. lauretta ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 19:25

Non dite a Barbara d’Urso che le sue ormai famose faccette di circostanza, che di volta in volta si adattano all’argomento, sono arrivate perfino in teatro. La ‘Cesarona’ Marta Zoffoli si è ispirata a lei e alla sua mimica facciale per mettere in scena ‘Disposte a tutto’ : interpreta una nevrotica conduttrice tv del programma ‘Abbandonati’. La pièce prende ironicamente di mira le trasmissioni che fanno audience con i drammi. Imperdibile al teatro de’ Servi fino al 13 febbraio. (Gabriella Sassone per Diva e Donna)



19. Domy-paolaperego ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 20:20

Davide dopo questo video, mi aspetto qualche news sul nostro incontro con Paolaaa!! hihi



20. Markos ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 20:30

A Diretta Web su Video Mediaset, Tessa Gelisio, conduttrice di Pianeta Mare, ritiene molto buoni gli ascolti del suo programma e anticipa che quest’estate Rete 4 manderà in onda un documentario naturalistico, avvertendo che non sarà mai al livello di “Life”, realizzato dalla BBC. Per l’estate 2012, invece, si potrà contare su un ottimo documentario, realizzato sempre dalla BBC.



21. lauretta ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 20:40

Lilli Gruber apre otto e mezzo con un bel :”.. Benvenuti al Tg1..”. Poi si blocca e sorridendo :” Beh, benvenuti al Tg1, bel lapsus..!”.



22. lauretta ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 21:17

Ad Agorà su Raitre, Vittorio Sgarbi ha affermato :”Anche io sono stato con Ruby. Chiunque l’avesse vista avrebbe avuto voglia di stare con lei. Attendo adesso di essere indagato e di ricevere un avviso di garanzia..”. (fonte Leggo)



23. mats ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 22:57

Il logo di Paperissima (quello che appare quando poco prima e poco dopo la pubblicità) recita inspiegabilmente PAPERCICCIA



24. Salvatore Cau ha scritto:

2 febbraio 2011 alle 23:30

@mats
Paperciccia, è il titolo utilizzato per la “seconda parte” (scorporata ai fini auditel) di Paperissima.



25. Bradz ha scritto:

3 febbraio 2011 alle 00:01

Nuova bestemmia al GF. Questa volta è il turno di Roberto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.