1
febbraio

DM LIVE24: 1/2/2011. GRAVIDANZE, PARTI E CURE DI FOSFORO

Diario della Televisione Italiana del 1 Febbraio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Gravidanza

Phaeton ha scritto alle 15:02

A Casa di Paola, Cecilia Rodriguez, conferma quasi la gravidanza di Belen.

  • Parto

aladino ha scritto alle 16:39

Sorrisi e Canzoni (online) annuncia che nel primo pomeriggio è nata Cloe, la figlia di Lucilla Agosti!!!

  • Fosforo

mats ha scritto alle 18:17

Guendalina Canessa invita Pietro e Giuliano a darsi una calmata dentro la casa del GF. Peccato che siano già usciti da diverse settimane.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 26 Ottobre2010
DM LIVE24: 26/10/2010. LA PEREGO STERZA, LA MANNOIA TENTENNA E LA CANESSA INSINUA.


DM_live 22 Febbraio 2011
DM LIVE24: 22 FEBBRAIO 2011. RISCATTI, RICICLI E… IL NIENTE.


DM_live 5 Febbraio 2011
DM LIVE24: 5 FEBBRAIO 2011. E NON SE NE VOGLIONO ANDARE.


DM Live 24 31 Ottobre 2011
DM LIVE24: 31 OTTOBRE 2011. BELEN E’ INCINTA?, ALTRO CHE HAPPY DAYS!, UNA PRIMA TV DI 32 ANNI

31 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 02:15

Mercoledì sera, dopo l’ultima puntata di Paperissima, andrà in onda una puntata dello storico varietà Drive in, seguito da una puntata di Matrix sull’argomento. Questo (piacevole) annuncio è stato dato durante la puntata del 31 gennaio 2011 di Striscia la notizia



2. Fede ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 09:06

ma quando sarà attiva la versione mobile? Sto avendo un sacco di problemi ultimamente ad accedere al blog dal cellulare. La pagina non fa altro che caricarsi continuamente, non riesco a leggere un post tranquillamente.



3. lauretta ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 09:46

Sara Tommasi europarlamentare del Pdl? Un’opportunità che è stata molto vicina, ma che non si è concretizzata solo per il rifiuto della ragazza. Lo ha confessato la stessa Sara durante la trasmissione di Radio2 ‘Un giorno da pecora’. “Nel 2009, tramite amici ternani, deputati tra le fila del Pdl – ha raccontato la Tommasi – ero stata presentata a Berlusconi”. Il premier, ha spiegato la giovane, le aveva proposto in “maniera ufficiale” che, essendo lei “laureata in un’università prestigiosa come la Bocconi”, sarebbe stata adatta ad entrare nel Parlamento Europeo. “Ma io sono una showgirl, voglio fare l’attrice” ha spiegato la ragazza motivando il rifiuto e aggiungendo :” A Berlusconi dissi ‘ no presidente, io voglio assolutamente fare carriera o nel giornalismo o nel cinema’”. E oggi come ricorda quella possibilità? ” Rimpiango l’occasione, non ho colto l’opportunità offerta dal Cavaliere. Ma io voglio fare showbiz”. (fonte Leggo)



4. Euforione ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 10:49

A volte capita che un limite sconfini in un pregio e viceversa.
Non capirò mai perchè Belen si accompagni a Corona ed è evidente che la prorompenza mediatica ( non solo fisica ) di questa ragazza sia tale da sopperire persino all’ handicap di portarsi dietro questo
enorme pallone gonfiato. Farci un figlio poi, diventa ancora più incomprensibile. Eppure per la premessa di cui sopra, questo limite di Belen diventa un pregio, perchè dimostra ancora una volta che in lei
non c’ è calcolo.
Belen è una che fa quello che le pare senza condizionamenti, piaccia o non piaccia, e questo è sempre un comportamento vincente.
Mi auguro comunque per lei che la notizia della gravidanza sia solo un tentativo di scoop tipicamente sanremese.



5. Mattia Buonocore ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 11:22

Cambiare vita? A volte basta cambiare casa. Ne sono certi Phil Spencer e Kirstie Allsopp, i conduttori de La nuova casa dei sogni, che dal 2 febbraio va in onda su DoveTV (Sky canale 412) con quattordici nuovi episodi. Ogni mercoledì alle 21.00, Phil e Kirstie aiutano una famiglia o una coppia a trovare non una, ma due case da acquistare in nome di un cambiamento totale della propria vita. Cittadini decisi a dare un taglio al caos e allo smog delle grandi aree urbane, giramondo senza fissa dimora, uomini d’affari in cerca di una soluzione che unisca lavoro e abitazione: i protagonisti di case provengono dalle più svariate realtà. Ma hanno un sogno in comune: cambiare vita. Come? Trovando da una parte la casa che esaudisca i loro desideri quotidiani, dall’altra un angolo di paradiso dove passare i momenti di relax. La missione sembra impossibile? Non per i due conduttori, che tutte le settimane si tuffano nel panorama immobiliare europeo alla ricerca di due nuove case dei sogni. Il vero problema in effetti è un altro: trovare un punto d’incontro tra i desideri (spesso contrastanti) della coppia in questione.



6. lauretta ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 12:41

Alla rai puo’ accadere anche questo. Che nella notte tra sabato e domenica qualcuno si aggiri ai piani alti di Viale Mazzini, entri negli uffici di Angelo Teodoli, direttori dei palinsesti, riesca a forzare un cassetto e rubi le sole tre copie esistenti dei palinsesti primaverili,ovvero della programmazione fino all’estate, che verra’ discussa e approvata giovedi’ in Consiglio. Teodoli ha sporto denuncia. Mistero sul senso del furto. Sabotaggio, Spionaggio interno? Sfregio? Difficile capirlo… ( dal Corriere della Sera)



7. Fede ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 12:45

lauretta
O.o che notizia! sono curiosa di sapere chi e perché l’ha fatto!



8. Phaeton ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 12:51

A La Prova del cuoco l’editore della Clerici si intrufola sotto le cucina per ammazzare una mosca, Antonella allora lo fa inquadrare dalle telecamere tutto ranicchiato… in un angolo, peccato che per inquadrarlo hanno inquadrato anche un monitor dove andava in onda Forum.



9. lauretta ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 14:13

Nella sessione pomeridiana di forum si parla di galline stressate che non fanno le uova. Rita Dalla Chiesa pur non capendo nulla di quello che dice la contendente, poichè parla un napoletano stretto, comincia a piangere con le lacrime…si ma dalle risate..!!



10. lauretta ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 14:28

Nella sessione pomeridiana di forum, Rita Dalla Chiesa si appassiona partcolarmente alla causa delle galine stressate. Quando e’ ora di leggere la sentenza, visibilmente irritata :” Ho capito che dobbiamo chiudere.. Io ve l’avevo detto che bisognava metterla stamattina! Non si fa mai come dico io..!”.



11. lauretta ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 15:16

A se…a casa di Paola, con la Lambertucci, si parla di labbra e silicone. Interviene la Perego :” Io non posso più aumentare. Io ho già dato! .. Beh, nel senso che c’ha pensato mamma..!”



12. Euforione ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 15:19

Checco Zalone risponde ad Annalia Venezia
del settimanale Panorama :

Come nascono i suoi tormentoni?

La mattina mi alzo, accendo una sigaretta e mi chiedo: chi prendo per i fondelli oggi? Così vado su YouTube e guardo i programmi che mi danno soddisfazione.

E sarebbero ?

Lo show della Dandini, quello della Bignardi e il Senso della vita di Bonolis. Lì ci sono ospiti che si prendono troppo sul serio. L’ultimo che ho visto è Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.



13. Peppe93 ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 15:24

Si dice che il passaggio della Balivo a mediaset sia cosa fatta! Davide ne sai qualcosa?



14. Clà ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 15:53

Davide prima che inizia L’isola sicurmante intervisterai Simona(almeno spero) se t scrivo 2 domande, glieli potresti chiedere poi a Simona per favore?…



15. Alessandro ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 15:55

A casa di Paola, Rosanna Lambertucci esprime apprezzamento per le donne provviste di baffi. La Perego perplessa manda la pubblicità dicendo: “Fermiamoci qua perchè d’accordo che donna barbuta sempre piaciuta, però..”.



16. Alessandro ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 15:57

A casa di Paola, Fabrizio Frizzi racconta che nel ‘95 nolleggiò un aereo privato per raggiungere sua moglie Rita Dalla Chiesa. Una volta a bordo si accorse che uno sconosciuto era salito a bordo perchè “aveva bisogno di un passaggio”.



17. mats ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 17:01

A Pomeriggio 5 la giornalista Francesca Cenci parla di un furgone “ble”. Ma cos’è ble? Un nuovo colore? Mah



18. Phaeton ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 17:17

Pomeriggio scoppiettante su canale 5. Ospiti Pietro e Ilaria e la d’Urso ci tiene subito a precisare con Pietro di alcune dichiarazioni uscite in cui si diceva che lui fosse arrabbiato con lei…poi si parla di Tradimenti da reality.



19. Alessandro ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 17:25

Clamoroso: in un servizio di Pomeriggio5 compare Paola Perego!
Lo smalto delle unghie della D’Urso ha cambiato colore.



20. Phaeton ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 17:29

Alessandro è comparsa anche Belèn….



21. lauretta ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 18:20

A pomeriggio 5 la d’Urso presentando Veronica Ciardi :”La mia inviata.. Ma non ti preoccupare, tornerai ad essere la mia inviata, vedrai, molto molto presto. Tu tieniti pronta e mi raccomando, studia!”.



22. lauretta ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 18:45

Dopo Manuela Arcuri e Lele Mora, lo scrittore Alfonso Luigi Marra ha scelto Ruby, protagonista delle cronache di questi giorni, come nuova testimonial del suo libro ‘ Il labirinto femminile’. Lo svela il settimanale Chi. Lo spot televisivo del volume, in cui l’Arcuri parlava di “strategismo sentimentale”, era diventato un tormentone. Ora tocca a Ruby : per averla Marra ha dovuto sborsare una cifra a 5 zeri. (fonte Agi)



23. Antonello De Marco ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 18:50

Caterina Balivo da settembre sarà un volto Mediaset!
(Fonte: OGGI)



24. lauretta ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 19:27

Dietro le quinte infuocato a Domenica 5. Nina Moric, che era stata ospite del primo blocco del programma, non voleva abbandonare gli studi per incontrare faccia a faccia il suo ex Fabrizio Corona, ospite della seconda parte del programma. Ma non appena Belen Rodriguez ha saputo quali fossero le intenzioni della Moric, ha alzato il telefono e ha detto :” O la Moric va via o Fabrizio non supererà la barra d’ingresso dei cancelli di Mediaset”. Così è stato. (Chi)



25. Domy-paolaperego ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 19:46

In quale servizio di Pomeriggio5 è comparsa la Perego?



26. lele ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 19:54

Dal 12 febbraio su Rai 2 andrà in onda un nuovo programma, “Social King”, tutti i sabati e le domeniche alle 9.20 più le repliche su Rai Gulp.
Il programma è un game che prevede una sfida tra due squadre composta da 3 concorrenti appartenenti alle più attive community di Facebook e dei social network italiani e si sfiderà con il concorrente in streaming in prove di quiz e abilità. Il pubblico, da casa o via Internet mobile, influirà in maniera determinante sul risultato, votando in tempo reale i concorrenti. Inoltre i telespettatori potranno rimanere in contatto con il programma grazie agli spazi nei principali social network.
Il programma è prodotto dalla Direzione Rai Ragazzi.
(da: Ufficio Stampa Rai)



27. Alessandro ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 20:00

@Domy

Un servizio sui tradimenti in diretta tv: Paola è comparsa in qualità di conduttrice de La Talpa dove era avvenuta la rottura tra Testi e Tittocchia.

Non trovo su RaiReplay la puntata di Casa di Paola di ieri… come mai??



28. Daniele ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 20:14

@DAVIDE M.: Ma si sa qualcosa se Barbara d’urso fara’ qualcosa di nuovo?



29. lauretta ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 20:19

Giorgio Panariello, ora a teatro con ‘Panariello non esiste’, in questi giorni sta discutendo il suo contratto con i vertici Mediaset, che intendono acquistare lo spettacolo per mandarlo in onda su Canale 5. (da Chi)



30. Fabio maressa ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 21:27

Da quale studio andava in onda Mentana?
Strane le luci e lo sfondo sembrava un fermo immagine.
Era in trasferta? Ormai può andare in onda anche da casa sua



31. mcooo ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 22:17

E Loredana Errore sara’ ospite Sabato ad Amici.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.