1
febbraio

GRANDE FRATELLO 11: GRAZIANO CECCHINI TENTA L’INVASIONE DIMOSTRATIVA NELLA CASA

Graziano Cecchini

La moda dell’invasione di campo sdoganata da Mario Ferri, il leggendario tifoso di Cassano (che ultimamente ha addirittura confessato di aver ricevuto una proposta sessuale da un giocatore straniero dell’Inter) ormai dilaga a più non posso. La notizia è di quelle che fanno drizzare le orecchie: Graziano Cecchini, avanguardista futurista, ha tentato di fare irruzione nella casa per un’azione dimostrativa eclatante.

Tutto è avvenuto poco prima dell’inizio della diretta. Un allarme per incendio lanciato presso Cinecittà per un carrello contenente fumogeni a cui era stato appiccato il fuoco. Probabilmente Cecchini, noto alle cronache per aver colorato di rosso le acque della Fontana di Trevi, sperava di distrarre l’attenzione per insinuarsi nel regno del Grande Fratello. Dopo qualche minuto infatti ha bucato la recinzione esterna e si è nascosto all’interno di un container in prossimità delle ringhiere attendendo l’attimo propizio. La polizia è riuscita però a bloccarlo e portarlo in Questura.

L’artista in questione è un esperto di azioni magniloquenti per creare uno shock nel pubblico, come la vera avanguardia vuole. Se Duchamp novant’anni fa trasformava un water in un oggetto da venerazione museale a Cecchini non resta che tentare l’ingresso nella casa più spiata e osservata d’Italia. Un personaggio così non poteva non piacere a Vittorio Sgarbi che da buon provocatore nato l’ha nominato Assessore del Nulla al comune di Salemi.



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Cocco sbotta
ANDREA COCCO SBOTTA CONTRO IL CIRCO MEDIATICO: ODIO LA TV DELLA CRONACA NERA E DEI REALITY. NON CI VADO PIU’, PIUTTOSTO PAGO LA PENALE


Andrea Cocco al Senso della Vita 10
ANDREA COCCO AL SENSO DELLA VITA: NON E’ TUTTO MARCIO QUELLO CHE PASSA DAL GRANDE FRATELLO


Guendalina contro Giordana
POMERIGGIO CINQUE: TRA GUENDALINA E GIORDANA VOLANO LE PROTESI! LA BISLACCA CI MOSTRI IL FUORI ONDA!


Grande Fratello 11 finale, Marcuzzi
GRANDE FRATELLO 11: PAOLO BASSETTI RINGRAZIA PIERSILVIO BERLUSCONI, LA MARCUZZI E GLI AUTORI

7 Commenti dei lettori »

1. warrior ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 01:03

No, vabbè…XD Siamo alla frutta!!!



2. Enzo ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 01:40

Bravo Cecchini ci avete rotto le palle con i vostri finti sorrisi…viva la gioventù



3. Romy ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 09:51

C’aggia fa’ pe’ campa



4. fabio maressa ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 11:02

la prossima volta un kamikazer, così ce li leviamo dalle p.
Non sanno che inventarsi



5. tinina ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 12:59

Chissà come saranno contenti quelli di Salemi nel pagare questo artista !!!!



6. stefano ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 14:29

A proposito di mario ferri..facendo un pò di gossip e vedo che questo blog non lo fà mai, chi è secondo voi il giocatore dell’Inter straniero che ad Abu Dhabi gli ha offerto 4 mila euro per fare del sesso con lui e conosciuto dietro le quinte del chiambretti nght? forse cesar?



7. *Elena* ha scritto:

1 febbraio 2011 alle 19:49

Adesso gli autori per creare un po’ di spettacolo pilotato in più, pagano uno per far finta di entrare abusivamente nel gf…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.