31
gennaio

GRANDE FRATELLO 11: LA SEDICESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. BIAGIO, RAOUL E VALENTINA IN NOMINATION.

GF11 - Davide con Erinela

Preferite una Alessia Marcuzzi “fustigatrice” che rimprovera i concorrenti alla versione “zucchero e miele” alla quale siamo abituati? Sintonizzatevi allora su Canale5 per la sedicesima puntata di Grande Fratello. L’impressione è che stasera – in assenza di new entry, squalifiche e doppie eliminazioni – gran parte della trasmissione  potrebbe essere dedicata alle violente discussioni di ieri e dubitiamo che la conduttrice possa esimersi dallo stigmatizzare certi atteggiamenti.

Nelle ultime ore, peraltro, si è acuito lo scontro tra Andrea, migliaia di spanne sopra gli altri protagonisti di questa edizione, e il pettegolo Roberto, reo d’aver nascosto il cibo destinato ai ragazzi che dovevano trasferirsi in tugurio. Il nipponico ha trovato un’alleata preziosa nella crociata contro il modenese: anche Guendalina dimostra di non sopportare il ragazzo, i cui rapporti con il resto della casa sono davvero ai minimi termini. Sarà nominato in eterno!

Occhi puntati sul confronto tra Margherita e Alessandra, la presunta amante di Nando e sulle esternazioni del riabilitato Titone e dell’esagitato Giuliano: si prevedono momenti di alta tensione. Curioso che il Grande Fratello inciti alla non violenza e alla pacatezza quando mette i concorrenti i situazioni davvero esasperanti.

AFFILATE LE TASTIERE. VI ASPETTIAMO DALLE 21.00

Ore 21.17: Si comincia! “Grave violazione del regolamento” è il giro di parole utilizzato da Alessia per non pronunciare la parola “bestemmia”. Il piatto forte della serata, cioè il confronto tra Alessandra e Margherita è immediatamente servito. Certo che se questa ragazza è stata con Nando solo per avere pubblicità, possiamo dire che l’obiettivo è stato centrato: sta occupando il prime time di Canale5.

Ore 21.21: Il confronto con Alessandra è stato esplicitamente richiesto da Margherita. La presunta amante di Nando ricorda al pubblico che a tradire Margherita sono stati in due e il pometino la saluta con epiteti come “Buffona, maledetto il giorno che ti ho conosciuta“.

Ore 21.26: Vanno in onda le immagini del “Ferdinando furioso” con annesso pugno alla scenografia. E’ stata Angelica a riferire al compagno quel che è accaduto nel tugurio. Erinela e Valentina sono apertamente schierate contro la Livraghi che avrebbe minacciato Davide di “rendergli questi due giorni di tugurio un inferno“.

Ore 21.30: In un italiano più che stentato Ferdinando spiega di non riuscire da più di venti giorni a dialogare con Davide, il quale – dopo essere stato zitto fino a questo momento – spiega le proprie ragioni, giustificando la reazione del salernitano e accusando Angelica di aver aizzato il suo fidanzato. Signorini concorda con il catanese e da alla bionda romana della “finta perbenista“. Pubblicità.

Ore 21.43: Si torna con le immagini a quanto accaduto in tugurio. La lite tra Angelica e Davide è stata originata da un giudizio di Baroncini su Rosa, definita “perdente” da Cavalier Spocchia. Curioso notare come in confessionale i veri caratteri dei ragazzi emergano molto più di quanto non avvenga durante la convivenza in casa.

Ore 21.48: La lite vista nel filmato diventa “live” e Rosa attacca Baroncini, continuando a mordere nervosamente il proprio labbro. Si ritorna a parlare di quanto accaduto in tugurio e perfino l’anonima Valentina diventa “leonessa”difendendo Davide. Anche Margherita riconosce che Angelica ha esasperato i toni.

Ore 21.52: La Marcuzzi prova a stimolare Ferdinando ma il ragazzo se ne esce con un salomonico: “L’indifferenze è l’arma migliore“. La puntata di questa sera è decisamente sotto tono, aspettiamo con ansia l’intervento di Giuliano. Solo il comasco può aumentare il ritmo della serata.

Ore 21.57: L’avevamo chiamato…è arrivato! Giuliano attacca: “Sono 105 giorni che dite bugie, sei riuscito soltanto a mettere un lenzuolo tra due poltrone. Angelica sta sfruttando Ferdinando e lui ne è consapevole!“. Alessia fa notare alla coppietta che il pensiero del gigolò è condiviso anche dagli altri concorrenti.

Ore 22.01: Continua il “Giuliano Show”che non riesce a esprimere un concetto senza gridare. Gli interventi del gigolò sono davvero esilaranti, intanto Baroncini continua a provocare Angelica. La Marcuzzi da la pubblicità annunciando l’imminente confronto tra Margherita e l’amante di Nando che reagisce esclamando: “Ma che state a ddì?. Consigli per gli acquisti.

Ore 22.08: Alessia si rivolge a Margherita e Guendalina. Le due vengono definite “cantautrici” con riferimento al pezzo che hanno dedicato alla fiamma di Nando: una canzone divertente sulle note di “Bella Stronza” di Marco Masini. Alla varesotta viene mostrato il frammento tratto da Domenica5 nel quale si può ascoltare l’importantissima testimonianza di Pietro Titone. Nando avrebbe detto di voler mandare uno striscione a Margherita per riconquistare il favore del pubblico.

Ore 22.15: Ecco il momento del confronto! Le due sono separate da una parete di vetro e Margherita esordisce con un religioso:”Non fare agli altri quel che non vorresti fosse fatto a te stessa“. Alessandra smentisce di essere andata a letto con Nando: sarebbe stato il pometino a “gettarsi tra le braccia” della ragazza. Quando la telecamera ha staccato su Nando, il ragazzo potrebbe essersi lasciato sfuggire un bestemmione in diretta! Alessandra dice che tra i due ci sarebbe stato solo un bacio e lo giura sulla nipote.

Ore 22.21: Nando ruggisce e nega perfino il bacio, Matteo (presente la sera del peccato) spalleggia l’amico. La Marcuzzi lancia un inedito televoto intitolato “Margherita fa bene a non fidarsi di Nando?”. A che pro?

Ore 22.27: Titone difende Alessandra, con la quale ha un rapporto di amicizia. Quando sente le parole del senese Nando va su tutte le furie, nel frattempo si rompe il microfono della Marcuzzi che lancia la pubblicità con un “gelato” di De Filippiana memoria: la puntata prende quota! C’è la pubblicità, pubblicità.

Ore 22.35: In attesa delle verità di Olivia, si vede una Margherita davvero esasperata urlare contro Ferdinando. La ragazza urla, piange, sembra in preda a una crisi isterica e non accetta nemmeno il sostegno dell’amica Guendalina. La Marcuzzi invoca un bicchiere d’acqua per la ragazza e prova a confortarla.

Ore 22.38: Si passa ad argomenti più leggeri: il corteggiamento di Emanuele e Roberto nei confronti di Rosa. Il modenese è orgoglioso del proprio lato pettegolo ma è nettamente il meno sopportato della casa. Attacca Guendalina per aver fatto una figlia a diciotto anni e definisce Emanuele “privo di cultura e stile, senza arte ne parte“. Una vera vipera!

Ore 22.43: Le carinerie nei confronti di Roberto si sprecano. Guendalina lo definisce un fallito, Emanuele si limita ad accusarlo di falsità. Il modenese si giustifica dicendo di aver fatto il pettegolo per integrarsi con il resto della casa.

Ore 22.46: Finezza di Guendalina: “Roberto, io con le tue scuse mi ci pulisco il culo, il culo grosso come l’hai definito”. Entra in studio Olivia, uscita con il 52% dei voti nel ballottaggio con Biagio. A proposito dov’è finito l’aspirante tronista?

Ore 22.49: Le verità di Olivia sono interessanti quanto la versione sottotitolata de “La Corazzata Poteomkin”. C’è la pubblicità, pubblicità.

Ore 22.57: Olivia ha accusato Pietro e Davide di essere estremamente maschilisti. E’ Titone ad essere il bersaglio preferito dell’austriaca: vari RVM dimostrano come all’interno della casa ci siano stati vari scontri tra i due. Curioso notare come siano i concorrenti già eliminati a dare brio alla puntata.

Ore 23.01: Anche Giuliano si accanisce contro la povera Olivia: “Ti sei infilata nel letto di Davide solo per far bella figura, non hai avuto il coraggio di lasciare il tuo fidanzato prima di entrare nella casa!“. La ragazza confessa di aver interrotto il rapporto con i genitori a causa del comportamento tenuto nel reality. Inizia la girandola delle nomination: è l’ultima sera in cui vale l’immunità guadagnata un mese fa.

Ore 23.04: Con un tono minaccioso la Marcuzzi annuncia che dalla prossima settimana ci saranno grandi cambiamenti e che il Grande Fratello riserverà ai ragazzi diverse sorprese. Rosa e Emanuele fanno il nome di Valentina, una delle cinque nominabili della serata.

Ore 23.07: Si continua a parlare di Pietro e Guendalina, una storia che è finita da circa due mesi…che fantasia…la Marcuzzi crede che tra i due sono rimaste diverse questioni in sospeso. La mammina viene fatta andare nella “stanza video” e – da un colpo di tosse – confonde Titone con il suo ex Remo. Le vengono mostrate le immagini della rissa tra il senese e il fratello della Tavassi.

Ore 23.11: Grandissimo Pietro “A casa mia Mediaset Premium non arriva e io ho di meglio da fare che guardarvi” …Guenda insinua che ad Ilaria potrebbe piacere suo fratello. Viene fuori che i due avrebbero giocato sulla loro simpatia per restare tra i preferiti del pubblico. Pietro: “Guendalina con te non andrei nemmeno al supermercato, che le avete dato stasera?“. Guendalina: “Pietro è un falso e un bugiardo, è brutto uscire!“. Momento bellissimo.

Ore 23.17: Ferdinando e Biagio nominano Biagio per una faccenda inerente all’uscita di Nathan: il ragazzo e Roberto avrebbero esultato al momento dell’espulsione di Lelli.

Ore 23.22: Per la serie “Ogni scarrafone è bello a mamma sua“, Davide riceve un videomessaggio dalla mamma che lo dipinge come un ragazzo virtuosissimo.

Ore 23.29: Margherita sembra più sollevata, chiede che le venga restituita la bambola prestata a Nando e decide di nominare Biagio e anche David fa il medesimo nome.

Ore 23.35: A Margherita e Guendalina vien fatto credere che, fuori dalla casa, ci sono due persone arrabbiate con loro. Dietro la parete di vetro appaiono i genitori di Raoul che accusano le ragazze di aver urtato la suscettibilità del figlio, avendolo preso in giro per la sua balbuzie. Si tratta di uno scherzo divertentissimo (ovviamente stiamo ironizzando anche noi).

Ore 23.42: Le ragazze chiedono scusa in ginocchio ai genitori di Raoul e la Marcuzzi svela che si trattava di una burla…un momento davvero penoso! Intanto si parla dell‘interesse che il macellaio prova per Guendalina con un RVM accompagnato dalle note “Ti amo” di Umberto Tozzi e “Vattene amore” di Minghi e Mietta.

Ore 23.46: Proseguono le nominations ed anche Jimmy nomina Biagio per il comportamento tenuto in occasione dell’espulsione di Nathan. E’ il turno di Valentina: anche lei decide di mandare al televoto l’aspirante tronista. Entra in confessionale Andrea, accolto dalla standing ovation del pubblico, che fa il nome di Raoul. Pubblicità.

Ore 23.54: I ragazzi ci riprovano e anche questa settimana devono interpretare le scene d’amore più famose del cinema internazionale per superare la prova settimanale. Margherita, vestita da Giulietta, deve indovinare – ascoltando la voce di Signorini – l’identità del suo Romeo dopo aver baciato vari concorrenti. La varesotta scambia Ferdinando con Raoul, confonde Emanuele ancora con il macellaio ma quando a baciarla è veramente Raoul la ragazza impiega una vita per dire il nome giusto. La prova non è superata.

Ore 00.05: Anche Erinela, accolta in confessionale dai fischi del pubblico in studio, nomina Biagio. Anche Guendalina e Roberto, che fa gli auguri ai modenesi per la festa del patrono, si allineano e fanno il medesimo nome.

Ore 00.09: L’attenzione si sposta sulla coppia formata tra Davide ed Erinela. Rosa non sopporta che i due si bacino in continuazione e Guendalina è la prima ad attaccare briga con l’italo-albanese: l’omessa pulizia del bagno diventa motivo di lite e occasione per rinfacciarsi i peggiori epiteti.

Ore 00.14: Riprendono le nominations: Angelica vuole buttare fuori Valentina (a maggior ragione dopo la lite di ieri sera) e Biagio decide di mandare Raoul al televoto. Quest’ultimo, Biagio e Valentina sono i nominati della settimana!

Ore 00.18: Una notizia che aspettavamo con trepidazione: il 79% dei televotanti è convinta che Margherita si debba fidare di Nando. Finisce qui una puntata appena sufficiente del Grande Fratello, linea alla Gialappa’s Band e buonanotte a tutti!

IL LIVE E’ FINITO. VI ASPETTIAMO DOMENICA E LUNEDI’ PER SEGUIRE INSIEME AMICI E IL GF.



Articoli che potrebbero interessarti


nando-e1
GRANDE FRATELLO 11: IN UNA SERATA DI CONFRONTI, OCCHI PUNTATI SU QUELLO TRA MARGHERITA E LA PRESUNTA AMANTE DI NANDO.


Ferdinando Giordano, GF11
GRANDE FRATELLO 11: CORNA, AMORAZZI E POCO ALTRO. LA CARNE E’ DEBOLE E IL MACELLAIO E’ GIA’ IN MUTANDE.


LIVE
GRANDE FRATELLO 11: LA DICIASSETTESIMA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATA VALENTINA. BIAGIO, ERINELA, FERDINANDO E ROBERTO IN NOMINATION.


GF11 - Pietro Titone e Edoardo Tavassi
GRANDE FRATELLO 11 E L’EFFETTO CONDOMINIO DI CITTA’.

421 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 » Mostra tutti i commenti

1. Principessa_Vespa ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 20:48

Prima!!
Buonasera Gianluca :)



2. Gianluca Camilleri ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 20:52

Ciao bzzzzzzzzzzz :)



3. Romy ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 20:54

iuhhhhuuuuhhh



4. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 20:54

Sera! primo live del GF su DM :D



5. Principessa_Vespa ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 20:54

Ma per stasera non è prevista nessuna eliminazione?



6. paolaok ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 20:55

Per la serie effetto sorpresa Margherita è tre ore che ripete il copione da dire all’amante di Nando… sanno già tutto!
Buonasera



7. Principessa_Vespa ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 20:56

Ciao Vincenzo,Ciao Romy.

Ah,per tutti(anche per quelli che arriveranno dopo):Rosa Mou vi manda i suoi saluti.Stasera è impegnata,quindi non potrà essere qui con noi a seguire il live.



8. Gianluca Camilleri ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 20:56

@ Vincenzo
Ciao!!!Benvenuto…sei quello che ha commentato l’articolo su “E’sempre gol”?



9. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 20:57

Gianluca: Yesssssssssssssssssssssssssss :D



10. paolaok ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:01

@principessa ne vorresti più di una, vero? :D
Non credo… è già uscito Nathan che non doveva uscire… dobbiamo arrivare ad Aprile :o



11. Peppe93 ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:01

Ciao a tutti.



12. Principessa_Vespa ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:01

@paolaok:si,eccome!!! :D



13. warrior ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:02

Salve…:D



14. Principessa_Vespa ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:02

Ciao Peppe



15. Principessa_Vespa ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:02

Ciao warrior



16. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:03

Ciao Peppe, stasera speriamo di stare sulla stessa lunghezza d’onda :D



17. Principessa_Vespa ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:11

…Ma dove siete finiti???



18. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:12

Eccoci :D
stavo vedendo tutti giù x terra…sempre una pariata :D



19. Gianluca Camilleri ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:13

Io ci sono!!!



20. Principessa_Vespa ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:13

@Vincenzo:cosa significa “pariata”?



21. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:15

è un termine napoletano :D
“pariare” significa divertire…



22. Principessa_Vespa ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:16

Ecco,ci siamo!



23. warrior ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:17

S’iniziaaaa



24. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:17

Finalmente possiamo ammirare di nuovo le lunghe gambe della Marcuzzi! :D



25. Principessa_Vespa ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:17

La Marcuzzi di bianco vestita!



26. warrior ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:18

Ciao Principessa…

Stasera puntata pregna di…TRASH!!!



27. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:19

xò stò nando c’ha fatto 2 balls enormi!!!!



28. Morgana ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:19

Buonasera a tutti, presenti ed assenti1
cominciamo la tamurriata nera!



29. warrior ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:20

Alessandra s’è messa in tiro…XD



30. Principessa_Vespa ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:20

Ciao Morganaaaaaa :)



31. warrior ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:21

Certo che si parte in maniera soft…ahahahahahahahahaha



32. Principessa_Vespa ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:22

Che dite,Margherita e l’amante di Nando,si prenderanno a capelli???



33. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:22

+ soft di questo… :D



34. Mattia Buonocore ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:22

Buonasera, Margherita è ridicola a prendersela con l’amante



35. warrior ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:23

Alessandra scuote la testa…E’ caricaaaaaaaaaaaaaaa



36. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:23

buahahahahaha ke ha fatto Margherita…l’esorcista 2



37. Principessa_Vespa ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:23

Buonasera Mattia.



38. warrior ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:24

BUFFONA…ahahahahahahahahahahaha



39. paolaok ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:24

Nando non sa recitare… che buffonata questa cosa…



40. Mattia Buonocore ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:24

Ciao Vespa…
Sbagliato inizio del Gf



41. Peppe93 ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:24

A Vincenzo: lo spero anche io!!!



42. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:25

sono d’accordo con Mattia, ma poi anche il pubblico appoggia Nando…
bha! -.-’



43. Cristian Tracà ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:25

La Gialappa: ci scrivono che l’amante di nando somiglia a Rui Costa



44. Gianluca Camilleri ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:26

A Rui Costa! Ahahahahahahahahahah!!!



45. Principessa_Vespa ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:27

Si continua con l’andamento “soft”…



46. Cristian Tracà ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:27

d’ora in poi vi posto tutte le chicche della Gialappa:
Erinela benefattrice dell’umanità perché slinguandosi Davide lo azzittisce



47. Vincenzo ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:27

Ecco la grana Davide Baroncini…
hahaha ti sfondo la faccia…grande Ferdi!!



48. Phaeton ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:28

eccomiiiiii sono quiii come ogni lunedì ho la croce che poi il martedì’ devo alzarmi presto e domani ancora prima del solitoo



49. warrior ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:28

Non è stata lei a scaturire il tutto…NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



50. Principessa_Vespa ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 21:28

Ciao Phaeton



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.