31
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM DEL 31 GENNAIO 2011: ANCORA UNA VOLTA IL GRANDE FRATELLO VS LA NARCOTICI

Guida tv 31 gennaio 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Caccia al re- La Narcotici- quarta puntata- 1^ tv

Livio vuole uscire dal giro: decide di fare un ultimo affare per potersi trasferire a Bali con Malena e suo figlio. D’accordo con uno dei fornitori, richiede per il prossimo ordine trenta chili in più di cocaina da poter rivendere da solo guadagnando così i soldi necessari alla partenza. Per l’acquisto della cocaina ha però bisogno dell’aiuto di Daniele. Livio dice a Giancarlo (alias Daniele) che alla consegna sarà presente anche l’ottavo Re di Roma. Livio, giunto allo sfasciacarrozze per andare a prendere la cocaina,si imbatte in Manolo e Franchino che vorrebbero costringerlo a rivelare il nome del socio con cui si è messo in affari. Livio però si ostina a non rispondere: Manolo lo uccide. Manolo e Franchino usano il cellulare di Livio per dare un falso appuntamento a Daniele e tirargli un’imboscata. Ivano intuisce che qualcosa sta andando storto e decide di non recarsi sul luogo della consegna. Allo sfascio i nostri effettuano una retata e si accorgono del corpo esanime di Livio… Avvertono subito dell’accaduto Daniele facendo così saltare il piano di Manolo che, dopo essersi scontrato con lui, riesce comunque a fuggire insieme a Franchino. Giacomo effettua la sua prima rapina all’interno di un supermercato: ha così trentamila euro a disposizione da poter investire acquistando il fumo in Spagna… Marco e Sara fanno l’amore per la prima volta. Federico rinuncia a Teresa, la donna con cui si sarebbe dovuto sposare, perché Ivano non accetta la loro relazione. Daniele Piazza è riuscito ad infiltrarsi e ad assestare un duro colpo al sodalizio criminale…

Rai2, ore 21.05: Voyager

Roberto Giacobbo presenta un’indagine sulla ricerca dell’arca di Noè. Le telecamere ci porteranno sul monte Ararat dove le ricostruzioni vorrebbero che si fosse posata la leggendaria imbarcazione dopo il diluvio. La puntata rimarrà in Medio Oriente per approfondire la questione storica della famosa biblioteca di Alessandria, distrutta per un incidente forse accidentale. Si metteranno a confronto le varie ipotesi vagliando la più credibile.

Rai3, ore 21.05: Passengers- Mistero ad alta quota

Film di Rodrigo Garcia del 2008 con Patrick Wilson e Anne Hathaway. Una giovane psicologa aiuta sei persone che sono sopravvissute a un incidente aereo a superare lo shock, e con uno di loro stabilisce un rapporto speciale. Quando i sopravvissuti iniziano a sparire misteriosamente, la donna sospetta che ci sia un complotto e cerca di scoprire la verità. Durata 92 minuti.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 11, 16^ puntata

Nessuna novità rilevante all’orizzonte. Il tema della puntata sarà quasi sicuramente la furibonda litigata incrociata tra i vari componenti della casa che ha visto Angelica come molla principale del nervosismo generalizzato. Che provvedimenti prenderà il Grande Fratello dopo gli ennesimi fatti incresciosi? Che ne sarà dell’ultimo bestemmiatore Nathan? Pietro Titone, annunciato ancora come protagonista, saprà mantenere la sua fama di duro del quartiere anche stavolta? Seguite con il nostro live e commentate insieme a noi questa puntata.

Italia1, ore 21.10: CSI: NY- Ferite di guerra (6×05), E’ successo anche a me (6×06)- 1^ tv

Ferite di guerra: Un ragazzo viene ritrovato morto in una stanza d’albergo e la sua fidanzata non ricorda nulla di ciò che è accaduto. Mac e la sua squadra vogliono vederci chiaro… E’ successo anche a me: In seguito alla morte di un uomo Hawkes rischia di ritrovarsi sommerso dai guai. Nel frattempo la squadra scopre la ragione delle sue tante richieste di straordinari.

Rete4, ore 21.10: Programmato per uccidere

Film di Dwight Little del 1990 con Steven Seagal e Tom Wright. Poco dopo avere lasciato la squadra antidroga, John Hatcher ritorna alla sua città d’origine, dove scopre che ogni sorta di stupefacenti viene spacciata regolarmente nel suo vecchio quartiere. Nel corso di sue personali indagini, Hatcher ostacola gli affari di un crudele signore della droga giamaicano, il quale decide di eliminare lui e tutta la sua famiglia. Durata 94 minuti.

La7, ore 21.10: L’infedele

La trasmissione di Gad Lerner forte del successo della settimana scorsa cerca il bis continuando a parlare di caos morale. Aprirà la puntata l’attrice Lunetta Savino che spiegherà perchè ha voluto essere fra le promotrici della mobilitazione del 13 febbraio prossimo, “Ora basta”, a tutela della dignità delle donne italiane. Gli altri ospiti saranno: il direttore di “Limes”, Lucio Caracciolo; il senatore Massimo Garavaglia della Lega Nord, il presidente della regione Toscana, Ernesto Rossi (Pd); l’economista Maria Cecilia Guerra, lo scrittore esordiente Alessandro Mari, autore del bellissimo romanzo “Troppo umana speranza” (Feltrinelli) nel quale si narra la nascita della nazione italiana. Una parte sarà dedicata allo studioso belga Verhofstadt che parlerà del problema politico che sta vivendo il suo paese, ad un passo dalla secessione tra Vallonia e Fiandre.

La5, ore 21:10: Pushing Daisies- 2^ puntata

In questo episodio si capira’ qualcosa in piu’ dei poteri particolari di Ned, grazie a dei flashback sulla sua infanzia di bambino abbandonato in collegio dal padre dopo la morte della madre. Il caso di cui Ned, Chuck ed Emerson si occupano intanto, è quello di un uomo trovato morto per strada, apparentemente investito da un’auto. Le cose pero’ non sono esattamente come appaiono.

Rai4, ore 21.10: Out of reach

Film di Leong Po-Chih del 2004 con Steven Seagal e Ida Nowakowska. Billy Ray Lancing, ex agente e ora dedito al mestiere di sopravvivere, scopre che il programma di adozione a distanza con cui sta aiutando una bambina è in realtà la copertura di un losco traffico. Durata 88 minuti.

Iris, ore 21: 10: Romanzo criminale (1×07) (1×08)

Primo episodio: Per la Banda è il momento di celebrare in grande il ritorno alla libertà. Ma il matrimonio di Scrocchiazzeppi non è solo un’occasione per fare pubblico sfoggio di potenza e di ricchezza. Durante i festeggiamenti, infatti, il Libanese ha modo di rinsaldare il rapporto con il Freddo e di sistemare la grana Patrizia. Il Dandi, che per lei ha perso la testa, rischia infatti di compromettere il lavoro della Banda. Libanese e Freddo offrono a Patrizia la direzione di un bordello di lusso in cambio della sua fedeltà al Dandi e Patrizia accetta. Ma il matrimonio è soprattutto un’ottima occasione per regolare i conti in sospeso: mentre Libanese festeggia davanti a decine di testimoni, il Freddo guida la spedizione che toglie di mezzo il Terribile una volta per tutte. Secondo episodio: Ora che la Banda è al massimo della sua potenza tutti vogliono fare affari con loro. Anche la Mafia, che attraverso Nembo Kid organizza un incontro tra il suo emissario a Roma, Zio Carlo, e il Libanese. Il Freddo, però, ha poco tempo per festeggiare. Accusato di aver compiuto una rapina solitaria, finisce di nuovo in carcere. Il Libanese, unico a credere all’innocenza dell’amico, si fa in quattro per scoprire la verità: arriva al Nero, il neofascista autore della rapina, e lo convince a collaborare. Con il risultato che il Freddo viene scagionato e la Banda ha un nuovo, potente alleato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.