30
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 GENNAIO 2011. NUOVO SCONTRO AMICI – FUORICLASSE

Guida tv del 30 gennaio 2011

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: Fuoriclasse – I pagellini (1×3), Gli ispettori (1×4)

I pagellini: Si avvicina la consegna dei pagellini e gli studenti sono in apprensione, intanto la preside scopre che il bilancio della scuola è negativo, ma non è la sola. Isa decide di partecipare ad un concorso del Ministero degli Esteri per provare a risanare il suo di bilancio. Gli ispettori: Un’ispezione ministeriale è alle porte, e in sala professori l’attesa è palpabile, tranne per gli innamorati Polillo e Mittolò. Fra gli studenti invece, Terenzio per attirare l’attenzione di una compagna si mette nei guai.

Rai2, ore 21.0o: NCIS – Unità anticrimine (ep. 6×08 La talpa)

Un segreto scioccante viene alla luce quando la squadra è impegnata in un caso che riguarda alcuni corpi congelati consegnati da un corriere ad un’installazione militare top secret e un membro della squadra rischia di affrontare serie conseguenze.

Rai3, ore 21.30: Presa diretta

Tornano le inchieste di Riccardo Iacona, con la puntata “La bella politica”. Speculazioni immobiliari? Narcotraffico? A chi dava fastidio Angelo Vassallo? Quali loschi affari stava cercando di bloccare? Chi lo ha ucciso e perche’ ? Riccardo Iacona e’ andato nel Cilento per seguire le indagini sull’ omicidio del sindaco di Pollica. Presadiretta torna di nuovo ad occuparsi di ‘ndrangheta, tema di una delle puntate gia’ andate in onda. L’operazione di polizia e carabinieri contro la cosca Commisso in Calabria getta nuova luce sulla commistione tra l’organizzazione criminale e la politica. Ci sara’ anche la storia e la testimonianza di un sindaco che rischia la vita cercando di opporsi alla dilagante illegalita’.

Canale5, ore 21.10: Amici 10 – SEGUI IL LIVE SU DM!

La scorsa settimana, per protestare contro l’esclusione della talentuosa Diana, Platinette è tornato per un attimo Mauro. Le squadre Bianca e Blu sono in sostanziale parità e stasera assisteremo a una nuova accesissima sfida a colpi di canto e danza. Conduce Maria De Filippi.

Italia1, ore 21.25: Svalvolati on the road

Film di Walt Becker del 2007, con John Travolta, Tim Allen, Martin Lawrence. Trama: quattro amici, ormai giunti alla mezza età, hanno in comune la passione per la moto che gli permette di passare le domeniche assieme e di continuare a sentirsi giovani. Un giorno, però, decidono di lanciarsi in una malaugurata avventura: un vero viaggio.

Rete4, ore 21.30: Il Comandante Florent – Fuga mortale

Isabelle e i suoi sono impegnati a rastrellare palmo a palmo la regione alla ricerca di tre prigionieri evasi dopo aver preso in ostaggio una religiosa in visita al carcere. Si trovano però a doversi occupare anche del cadavere di una donna di 35 anni, Samia Blondin, uccisa con un colpo di pistola e poi abbandonata sul margine di una strada…

La7, ore 21.30: Point break, Punto di rottura

Film di Kathryn Bigelow del 1991, con Patrick Swayze, Keanu Reeves, Gary Busey, Lori Petty. Trama: l’investigatore Johnny Utah, si infiltra all’interno di un gruppo di surfisti per smascherare una singolare banda di rapinatori di banche, rimanendo però affascinato dal loro stile di vita.

La5, ore 20.00: Grande Fratello commentato dalla Gialappa’s band

Dievertiti su La5 con le emozioni dell’ultima puntata del Grande Fratello commentate dalla Gialappa’s Band e subito dopo entra in diretta nella casa per scoprire cosa succede ai protagonisti di questa edizione.  

Rai4, ore 21.10: Indiziata di omicidio

Film di Yuri Zeltser del 1999, con Gina Gershon, Rory Cochrane, Ron Silver, Alison Eastwood. Trama: Chris è un uomo molto pio, appena arruolato dalla polizia. La sua nuova partner è la brusca Nora Hugosian, sempre frustrata dalle pecce del sistema giudiziario. Quando una serie di persone da lei arrestate e rimesse ben presto in libertà vengono trovate uccise, i sospetti ricadono su Nora.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.