30
gennaio

LA SFIDA DELLA DOMENICA: DALLA PANICUCCI ARRIVA CRISTINA D’AVENA, DALLA CUCCARINI SI SELEZIONANO LE NUOVE PROPOSTE DI SANREMO

Cristina D'Avena

Cristina D'Avena

C’è grande attesa per la nuova puntata di Domenica in… Onda, segmento “a tutto varietà” condotto da Lorella Cuccarini che nella puntata di oggi decreterà i giovani artisti che faranno parte della sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2011. A rivelare i nomi dei 6 artisti che sbarcheranno sul palco del Teatro Ariston ci penserà il padrone di casa Gianni Morandi, in collegamento da Sanremo. La musica sarà comunque il fil rouge di tutta la puntata con Nek, che presenterà il nuovo singolo, e Paolo Belli con il singolo Storie realizzato con il Trio Medusa. E nel salotto di Madame Cuccarini ci saranno anche Serena Autieri per Femmine contro Maschi, Paolo Ferrari e Andrea Giordana per Un ispettore in casa Birling e ovviamente il comico Maurizio Battista. A Domenica in… Amori Sonia Grey ci parlerà, invece, di Ugo Tognazzi.

Federica Panicucci, fresca di prima vittoria negli ascolti, non resterà a guardare e schiererà a Domenica 5, per la parte dedicata agli anni ‘80, un’artista che ha fatto la storia della tv dei ragazzi: Cristina D’Avena. Per rimanere in tema in quel di Cologno arriveranno anche i bambini di Io Canto e il cast del musical Alice nel paese delle meraviglie. Antonella Elia, ritrovata valletta della Corrida di Flavio Insinna sarà al centro di un’intervista con Federica Panicucci. Per quanto riguarda il Grande Fratello, lo studio di Domenica 5 diventerà il ring per un faccia a faccia tra Nando Colelli e la sua presunta amante Alessandra. Come andrà a finire?

Tanti gli ospiti a Quelli che il Calcio su Rai2. Nel salotto comico-calcistico della seconda rete, Simona Ventura ospiterà Francesca Inaudi, Emilio Solfrizzi e Fausto Brizzi per Femmine contro Maschi, l’attore Matt Lanter per Mordimi, il ballerino di flamenco Joaquin Cortes, Francesca Lancini in promozione con il nuovo libro Senza tacchi e la cantautrice Cristina Donà. Non mancheranno ovviamente i collegamenti dagli stadi e le selezioni dei NIP dell’isola dei Famosi 8 con Nicola Savino e Cristiano Malgioglio.

Nel primo pomeriggio immancabile la sfida giornalistica tra l’Arena di Massimo Giletti e Domenica 5 Talk di Claudio Brachino che ospiterà Nina Moric per parlare di “figli contesi” e si occuperà altresì di casi di cronaca nera a sfondo familiare. Chi l’avrà vinta tra i due protagonisti della domenica e tra le due prime donne?



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano De Martino
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MASSIMO RANIERI DALLA GREY, VENIER E NANNINI DALLA VENTURA, STEFANO DE MARTINO DALLA PANICUCCI


Renee Zellweger
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TUTTI DALLA CUCCARINI PER PROMUOVERE FILM E FICTION, LA VENTURA INTERVISTA RENEE ZELLWEGER. CLAUDIA KOLL DA BRACHINO


La sfida della domenica, Annalisa Scarrone
LA SFIDA DELLA DOMENICA: NATHALIE, MAX GIUSTI E PAOLA CORTELLESI A ‘IN ONDA’, GLI AMICI ANNALISA SCARRONE E DENNY LODI DA FEDERICA PANICUCCI


Raphael Gualazzi
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TRENTA ORE PER LA VITA A IN ONDA, GRANDE FRATELLO DALLA PANICUCCI E ISOLA A QUELLI CHE IL CALCIO

7 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

30 gennaio 2011 alle 14:39

A quanto pare non era la d’Urso a cercare la lite tra quelli del GF per fare ascolti, quindi. Nessuno l’ha notato?



2. mats ha scritto:

30 gennaio 2011 alle 15:10

Idem per la solita storia Moric/Corona



3. Ale ha scritto:

30 gennaio 2011 alle 15:18

Mitica Cristina! E senza la D’Ursaccia potrei anche guardare la Panicucci. Peccato per il fazioso Brachino che ci riproporrà anche oggi la difesa di Ruby.



4. manuel ha scritto:

30 gennaio 2011 alle 18:34

bellissima cristina d’avena
potevano dare pero un po di spazio a cristina per cantare qualche canzone, e potevano dare un po piu spazio sia a cristina e anche ai mitici gang di bim bum bam..



5. manuel ha scritto:

30 gennaio 2011 alle 18:36

spero che prima o poi danno un po di spazio in tivu con un programma tutto dedicato ai bambini fatto e presentato da cri.



6. axes78 ha scritto:

31 gennaio 2011 alle 00:49

è stata stupenda come sempre Antonella Elia… ha illuminato lo studio di domenica5 con la sua folgorante positività e profondità lei si che è una vera showgirl, e poi x favore che la facciano ballare a la corrida!



7. clara ha scritto:

8 maggio 2011 alle 18:18

Per me è stata un ospitata insulsa quella della D’Avena e company si guardavano tutti in cagnesco, vecchi rancori?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.