28
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 GENNAIO 2011.

Guida TV di Venerdi 28 Gennaio 2011

Rai1, ore 21.10 I Raccomandati – Quarta puntata

Quarto appuntamento con lo show condotto da Pupo insieme ad Emanuele Filiberto, Valeria Marini e Debora Salvalaggio. I raccomandati della serata saranno accompagnati da Loredana Bertè, Marcella Bella, Orietta Berti, Luisa Corna, Riccardo Fogli, Fausto Leali e le new entry Jo Squillo e i Cugini di Campagna.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds - Di padre in figlio, Il conforto della morte, Quando non c’è un perché (4×13, 4×14, 4×15).

Di padre in figlio: Il BAU è chiamato in Alabama quando delle giovani donne vengono rapite da quella che sembra una famiglia che lavora insieme. Il conforto della morte: La madre di un bambino rapito collabora con il BAU a Seattle per identificare un serial killer che rapisce, uccide ed imbalsama le sue vittime. Quando non c’è un perché: Le autorità locali di Cleveland richiedono l’assistenza del BAU per identificare un serial killer che sembra copiare i metodi usati da famosi assassini del passato.

Rai3, ore 21.05: La nuova squadra – Spaccanapoli – Terza puntata

Sciacca (Tony Sperandeo), Marciano (Teresa Saponangelo) e Coppola (Ciro Esposito) indagano sulla morte di una giovane ragazza. L’assassino, coetaneo e amico della vittima, viene ritrovato poco distante dal luogo dell’omicidio. In commissariato i poliziotti scoprono che il ragazzo è incapace di intendere e di volere: non finirà in carcere, ma in un ospedale psichiatrico. A distanza di poco, nel palazzo della vittima scoppia una lite condominiale. Sciacca sospetta che i genitori della ragazza nascondano qualcosa. Il suo infallibile fiuto gli darà ancora una volta ragione. Intanto Malinconico (Antonio Gerardi) è sempre più deciso a conquistare il mercato della droga della città ma le piazze di spaccio di Spaccanapoli, però, sono ancora nelle mani di un piccolo boss di quartiere. Quando una di queste piazze viene rasa al suolo, causando la morte di un ragazzino che viveva lì insieme alla madre (Anna Ammirati) e la sorellina, Vitale (Rolando Ravello) e i falchi si convincono che a organizzare l’agguato è stato Malinconico.

Canale5, ore 21.10: Zelig – Terza puntata

Dal Teatro Arcimboldi di Milano Claudio Bisio e Paola Cortellesi conducono una nuova puntata di Zelig. Sul palco ci saranno: Giuseppe Giacobazzi, il mago Forest, Lella Costa, Paolo Cevoli nei panni dell’Assessore Cangini, Gene Gnocchi e Teresa Mannino. Da non perdere la nuova parodia musicale sulle note della canzone One degli U2.

Italia1, ore 21.10: Dr. House – Tra le righe (7×03)

House e la sua squadra si occupano di una nota scrittrice che ha avuto un collasso proprio prima di suicidarsi. La diagnosi è difficile e House è convinto che gli indizi per risolvere la situazione siano contenuti nel suo ultimo romanzo. Nel frattempo Cuddy e Greg escono per un doppio appuntamento con Sam e Wilson.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia, il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini. Le indagini sulla scomparsa di Yara Gambirasio e il giallo di Sergio Isidori (scomparso 32 anni fa, a soli 5 anni), tra gli argomenti di stasera.

La7, ore 21.10: Le invasioni barbariche

La trasmissione inizierà, stasera, con l’intervista di Daria Bignardi a Enzo Bianchi, presidente della comunità monastica di Bose. Il secondo ospite intervistato invece sarà Corrado Augias, politico, giornalista, scrittore e conduttore televisivo. Infine si passerà ad argomenti più leggeri con l’intervista della conduttrice a Flavio Briatore, grande uomo d’affari e imprenditore italiano di spicco, conosciuto (in termini lavorativi) principalmente per essere stato team manager della Formula 1.

La5, ore 21.10: Il bello delle donne

Annalisa è in stato interessante. Il padre è l’ex sindaco della città Gabriele De Contris, ormai in rovina, col quale la donna intrattiene un ménage a dir poco burrascoso. Annalisa decide di abortire ma in clinica incontra il secondogenito della ricchissima famiglia Di Balsano, Edoardo, lievemente zoppo e da sempre innamorato di lei. Il giovane, dopo anni all’estero, è tornato in Italia e si è recato in ospedale per rendere visita alla sua tata appena operata, la governante Adelaide Bottelli, che è anche la mamma di Annalisa.

Rai4, ore 21.10: Adrenalina

Film di Dominique Othenin-Girard del 1996, con Til Schweiger, Geno Lechner, Ralph Herforth, Lena Gryczka, Anya Hoffmann, Thomas Balou Martin, Sven Martinek, Féodor Atkine. Prodotto in Francia, Germania. Durata: 90 minuti. Trama: Un poliziotto della squadra antiterrorismo viene arrestato: ha vendicato la morte della moglie uccidendone l’assassino. L’uomo perde inoltre la tutela di sua figlia, la persona alla quale si sente più legato. Scontata la pena, l’ex-poliziotto comincia a ricevere una serie di telefonate misteriose che preludono al rapimento della ragazza: dovrà così rimettersi in pista per trovare i rapitori e salvare sua figlia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.