28
gennaio

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 27 GENNAIO 2011: LA PRIMA TV DI ‘SENZA APPARENTE MOTIVO’ TOTALIZZA 230.000 SPETTATORI, IN 173.000 PER GLEE.

Senza apparente motivo

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 27 gennaio, 8.028.633 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,7% (9% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Se al dato si aggiungono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, a partire da Cielo – esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La7 – lo share sale all’8% (10,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

PRIME TIME – In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 1.672.142 spettatori con il 5,7% di share. Il dato sale a 1.943.426 spettatori medi con il 6,6% di share se si considera il satellite*. Sui canali Cinema, la prima tv di “Senza apparente motivo”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un’audience media complessiva di 228.266 spettatori. Inoltre, il film“Missione 3-D – Game over”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Family (in Standard Definition e in High Definition), è stato visto in media da 101.258 spettatori. Per l’intrattenimento, in evidenza il nono episodio della seconda stagione di “Glee”, in onda dalle 21 su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, che ha ottenuto un ascolto medio di 173.331 spettatori complessivi. Da segnalare anche la quarta puntata della serie tv “Luther”, trasmessa dalle 21 su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2, vista da 150.214 spettatori medi complessivi .

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,7% mentre il satellite*del 7%. Da segnalare che Inoltre, 147.507 spettatori unici hanno seguito il quarto appuntamento con gli “Sgommati”, in onda dalle 21 su Sky Uno e Sky Uno+1. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Le fabbriche dei golosi”, in onda dalle 19.10 su History Channel e History Channel+1, è stato seguito in media da 43.292 spettatori complessivi.

DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,7% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 è stato del 7,9%. Per quanto riguarda il satellite*, lo share è stato dell’11,9% tra le 9 e mezzogiorno e del 9,7% nel pomeriggio tra le 15 e le 18.

TG – Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto davanti alla tv 2.626.753 contatti unici, mentre il canale Sky Sport24 ha raccolto 1.895.007 contatti unici. In particolare, 138.134 spettatori medi hanno seguito l’edizione dalle 20.30 alle 21 circa.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,1% e il dato di share sale all’8,3% se si considera il satellite*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – % di share nelle 24 ore
Totale editore SKY 2,16
Totale editore FOX 1,52
Totale editore Disney 0,70
Totale editore Discovery 0,86
Totale Gruppo SitCom 0,14
Totale editore ESPN 0,01
Totale editore DIGICAST 0,06
Totale editore MTV-VIACOM 0,43
Totale editore EUROSPORT 0,12
Totale editore GIGLIO GROUP 0,02
Totale editore ROCK TV 0,00
Totale editore TURNER 0,31
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,77
Totale editore ODEON 0,02
Totale editore AXN 0,19
Totale editore DE AGOSTINI 0,23
Totale editore ELEMEDIA 0,02
Altri editori SAT 0,46
ALTRE SATELLITARI 1,19


*Si intendono i canali satellitari ricevibili attraverso il decoder Sky, esclusi tutti i principali canali gratuiti generalisti, come Raiuno, Raidue, Raitre, Canale 5, Retequattro, Italia 1 e La 7.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

1 Commento dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

28 gennaio 2011 alle 19:22

molto carino gli sgommati



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.