
28
gennaio
TOP OF THE POPS SI TRASFORMA IN “VARIETA’ MUSICALE”. OSPITI I NEGRAMARO, ELISA E GRIGNANI

Top of the pops, Gaia Ranieri e Ivan Olita
Il sabato pomeriggio, si sa, tra le amiche di Rai 1 e gli amici di Canale 5, stringere amicizia con qualche nuovo telespettatore non è cosa facile. Rai 2 da un anno a questa parte ci prova con Ivan Olita e Gaia Ranieri, conduttori di Top Of The Pops, lo storico programma musicale targato BBC. La trasmissione prodotta dalla Rai in collaborazione con Einstein Multimedia Group, cerca di rimarcare l’identità giovane e generalista della seconda rete, offrendo tutte le novità in campo musicale. Da domani, però, al via una piccola rivoluzione.
TOTP si moltiplica per 120 minuti e si rinnova presentandosi come una sorta di varietà musicale, nel quale oltre alla musica, principale protagonista, sarà possibile trovare momenti comici e rubriche dedicate a tutto ciò che di pop è top nella settimana. Nel corso del programma insieme alla classifica della Top 20 italiana, arrivano anche la Top Of The Movies con il box office dei film più visti in settimana, la Top Of The Shows dedicata ai concerti e agli spettacoli della settimana ed altre nuove classifiche a tema.
Nell’appuntamento di domani pomeriggio, saranno di particolare prestigio gli ospiti musicali. I Negramaro presenteranno la loro hit Sing-hiozzo e il nuovo singolo Voglio molto di più. Elisa sarà invece protagonista sul palco dello studio milanese con Nostalgia e Live Sometime Ago, mentre Gianluca Grignani proporrà Romantico Rock Show, brano che dà il titolo al suo recente album. Dall’ultimo live di Ligabue, sarà proposta una performance in esclusiva, ed ancora dagli studi londinesi arriverà il pop di Kate Perry, dei Take That e di Christina Aguilera. Grazie agli archivi della trasmissione si rivedranno alcune storiche esibizioni di Madonna.
Tra gli ospiti della puntata ci saranno inoltre il duo Giggi & Ross con le loro parodie musicali, il comico Carmine Faraco con i Suoi Pecchè e il nuovo fenomeno musical cabarettistico Gabri Gabra. Gli attori Giulia Michelini e Andrea Bosca interverranno per presentare il film Febbre da Fieno.


Articoli che potrebbero interessarti
13 Commenti dei lettori »

Varietà musicale?!?!? Contenti loro…


visti gli ascolti avranno deciso questa rivoluzione, anche se non credo che servirà a molto a risollevare i flop di ascolti!”


3. Clà ha scritto:
Bello , anche s eio loa vrei incentrato anche un pò stile TRL
P.S : sis crivere Christina Aguilera con la H


4. Clà ha scritto:
Cmq se qualkuno del programma c legge gli consiglierei per L’esate d andare in odna amgari per 6 o 7 puntate indiretta da alcune spiaggie, potrebbero cambiare ogni 2 settimane posto , come face TRL in estate …se lo faceva MTV perkè nn lo può fare raidue?


5. *Elena* ha scritto:
Avrò visto si e no 2 puntate. Mi sono sempre chiesta: ma questi due presentatori chi sono? Da dove saltano fuori?


6. ale88 ha scritto:
finché non cambiano la conduttrice io difficilmente guarderò TOTP…


7. Domy-paolaperego ha scritto:
Praticamente fanno 14-16.10?


8. Mattia Buonocore ha scritto:
@Elena Ivan Olita è un modello, ex veejay di All Music. Per saperne di più: nella nostra intervista, il direttore (http://www.davidemaggio.it/archives/34947/esclusivo-massimo-liofredi-a-dm-trovo-michele-santoro-geniale-e-il-numero-1-assoluto-e-annuncia-le-novita-di-rai2-i-love-italy-delitti-rock-blue-bloods-e-away-tra-gennaio-e-marzo) parla di entrambi i conduttori.


io trovo i 2 conduttori semplicemente odiosi!


10. Mattia Buonocore ha scritto:
Secondo voi in un format come Totp quanto conta la conduzione?


11. lele ha scritto:
la settimana scorsa hanno già sperimentato questa nuova “versione” stile scalo 76 e sinceramente non mi è piaciuta.
e poi si aggiornassero con la musica: mi sono stufato di sentire sempre le stesse canzoni di 6-7 (ma anche di più)anni fa!


12. *Elena* ha scritto:
@ Mattia: Grazie, non sapevo proprio dove cavolo sono usciti, è la prima volta che li vedo in tv.


13. *Elena* ha scritto:
Lui in questa foto mi ricorda Marco Bellavia, il “chitarrista” dei Bee Hive del telefilm “Kiss me Licia”… che ricordi!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. MATT4PRESIDENT ha scritto:
28 gennaio 2011 alle 18:00